<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

capitalgold

October 23 2005 at 9:16 PM
No score for this post
Reggie  (Login Reggie1971)
bad side
from IP address 82.52.3.81

Chissà se qualcuno sta ascoltando su capitalgold.com il concerto di Boston (16 o 17 settembre scorso)? Non ho visto parlarne qui, ho saputo della cosa oggi pomeriggio su ej.com.. che emozione sentire tutto CFATBDC live! L'attacco di Curtains mi ha fatto venire la pelle d'oca! Non vedo l'ora che mi arrivi il mio Deluxe (dove abito è arrivato questa settimana, pare sia andato a ruba, sabato mattina non l'ho più trovato da nessuna parte! Ma l'ho ordinato.. ancora qualche giorno di trepidante attesa!)
Roberto

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login Davide75)
bad side
151.38.64.106

Ancora in onda?

No score for this post
October 27 2005, 11:16 PM 

Motivi di studio mi hanno tenuto lontano dalla mia città e da internet.. Ora davo uno sguardo al sito Capital Gold, purtroppo pare che adesso siamo disponibili solo le interviste. Non è piu'possibile ascoltare CFABDC? Lo ascolto ormai da anni, e quasi da altrettanto tempo aspetto di sentirlo in qualche modo dal vivo....è vero adesso c'e' il DELUXE (che a dire il vero non ho avuto ancora modo di ascoltare) ma la voce è quella di tanti anni fa e non credo possa regalare le emozioni del live di quest'anno.

(Login nonregistrato)
bad side
151.44.81.73

Re: Ancora in onda?

No score for this post
October 28 2005, 2:20 PM 

Ho letto su un articolo che nel 2007, cinque giorni prima del sessantesimo compleanno di Elton uscirà il sequel di Capitan fantastic and the kid, è una notizia attendibile?

Jessica

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.148.247

Re: Ancora in onda?

No score for this post
October 28 2005, 2:23 PM 

Sì,pare che sia così...
Tra agosto e settembre (poco prima del concerto di Roma) se ne parlò (molto poco stranamente) su questo forum,sia io che Max abbiamo postato degli articoli, puoi trovarli scorrendo indietro nei post!

Andrea

Current Topic - capitalgold
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement