è il sito creato per per i prossimi spettacoli della tribute band di Beppe Donadio che si terranno a Montirone (Brescia) il 17 e il 18 novembre.
non mancate!
Cavoli Beppe che bel design che hai fatto o hai fatto fare...dimmi a chi ti sei rivolto...o quanto vuoi per farmene uno cosi'...
Sono proprio curioso....verro' quasi sicuramente...impegni lavorativi permettendo
ciao
bellissimo show ieri sera a Brescia per Beppe Donadio e la sua band, e non lo dico perchè è un amico, realmente 3 ore di spettacolo ad alto livello!
sappiate che le sue qualità come musicista non sono inferiori a quelle di scrittore (andate a leggere le sue recensioni e i suoi commenti) e di grafico per il web.
prossimamente circa un centinaio di foto dello show!
è stato registrato materiale audio (di ottima qualità) e video (ancora non so cosa sia, ma mi hanno assicurato che non è male), che servirà a noi come demo x locali, ma che metterò a disposizione (l'audio senz'altro) di chiunque voglia ascoltare.
grazie a Mattia abbiamo anche uno scoop della madonna: una foto del pubblico che mostra Ray Cooper che assiste all'esibizione degli Honky Cats!!!
a breve sul sito ...
voglio ringraziare tutti coloro che tra giovedì e venerdì hanno fatto tra i 50 e i 100 km per venire a sentirci a brescia (daniele 1° fra tutti, che ci ha visti in tutte e due le serate).
ho visto ora le foto che beppe capo ha inserito sul sito, e grazie anche per questo. quello che fa beppe per il sito ed il forum è splendido (ma non fategli troppi complimenti, perchè tanto nega tutto...)
era mia intenzione evitare di fare i "sosia", piuttosto che i musicisti. poi l'amore per la musica e per il "personaggio" elton ha preso il sopravvento, e quindi, anche per sdrammatizzare e divertirci un pò tra noi, abbiamo "osato" un abbigliamento e una scenografia stravagante. non vorrei rendere blasfemo un artista che rispetto da vent'anni almeno, cadute di stile a parte.
essere credibili, suonando e cantando elton john, dev'essere un pò come scendere alla fermata del bronx con giacca e cravatta e tentare di essere amici di tutti. un impresa.
ma ci abbiamo provato.
abbiamo suonato e cantato in maniera onesta e rispettosa dell'originale, mi sembra. qualcuno di noi ha scoperto le canzoni di elton john nelle prove, in questi due mesi di preparazione, e ora viaggia con un cd in macchina dalla mattina alla sera. l'entusiasmo ha spinto tutti ad abbondare in occhiali. bizze da musicisti.
ci perdonino i puristi.
grazie ai musicisti, che hanno suonato per quasi 6 ore in due sere. grazie ad elena e stefania, più cantanti che vocalists, che ai palchi importanti di giorgia e renato zero, per le quali sono state coriste, hanno aggiunto anche quello più piccolo e modesto di montirone. grazie a tutti quelli che erano in sala, quelli che hanno mangiato, bevuto, cantato, acceso accendini e grazie anche al sosia di ray cooper (ermanno, sei un genio).
si replica, per il momento, in marzo, nel piazzale antistante l'enoteca, per un venerd' ed un sabato ancora da decidere, di sera e con un palco ed un servizio di illuminazione e amplificazione all'altezza dei concerti di piazza. non appena avremo le date certe appofitterò del forum o del sito www.honkycats.com per avvisare chiunque fosse interessato.
se avete dei locali da segnalarci, siete ben accetti e vedremo di sdebitarci.
noi, nel frattempo, siamo alla ricerca di nuovi posti, per far sì che i concerti del 17 e 18 novembre non siano "two nights only".