November 15 2005 at 1:00 PM No score for this post
(Login Danny_Bailey) bad side from IP address 82.53.98.37
Dopo un anno Madonna si 'vendica' di Elton, alla TV ridono tutti
La vendetta è un piatto che si consuma freddo. E Madonna lo sa. La Material Mum, che venne accusata da Elton John di aver cantato in playback in alcune occasioni del suo ultimo tour, ha avuto la forza di non rispondere per le rime per ben 13 mesi. Poi si è presa la rivincita. Nel corso della registrazione del programma di Michael Parkinson, in onda sull'emittente televisiva britannica ITV1, si stava parlando dei comportamenti da diva. Parkinson ha fatto l'esempio di Sir Elton, che una volta si infuriò perché il vento soffiava troppo forte ed ordinò di farlo smettere. Allora Madge, con perfetto tempismo, si è inserita nel discorso ed ha detto: "Sì, ma…". Ed ha mimato un parrucchino che volava via. Il pubblico è esploso in applausi e risate.
"Sì, ma..." che infantile! Come una bambina dell'asilo! Lui la critica l'ha fatta al suo modo di essere artista, lei invece non sapendo cosa dire se l'è presa - udite udite - con la sua calvizie... Ma si può essere più imbecilli?
Concordo pienamente con Sammy.. la sua è stata una rivincita veramente imbecille: invece di rispondere nel merito alle accuse di Elton (se non l'ha fatto per 13 mesi, forse cantava davvero in playback), ha infantilmente ironizzato sul parrucchino (peraltro, a me sembra trattarsi, da un anno a questa parte, di un ottimo trapianto): complimenti! Era meglio continuare a tacere.
Reggie
Concordo anche io con Sammy!
L’osservazione di Elton era pienamente giudiziosa al livello professionale
Tanto vale che un fan se ne resti a casa ad ascoltare direttamente un cd, piuttosto che comprarsi il biglietto e partire magari da lontanissimo…per ascoltare il proprio idolo che canta in playback!
La sua ripicca (pure a scoppio ritardato) è puerile e immatura, ed è semplicemente reazione di una villana.
E cosa dire di lei allora a parte che è un’invasata? Cioè, una che prima si fa chiamare Madonna e che mette alla figlia il nome Maria Lourdes ma che tuttavia è osservante dei precetti Cabalistici…
Basta solo che ogni tanto se ne esca con qualche suo concetto contorto della sua dottrina che ha imposto a quel suo cervelletto amorfo...semplicemente il confronto con Elton è inammissibile.
Fossi Elton la prenderei a calci nel suo culone, ma lui purtroppo non lo farebbe mai perché avrebbe troppo decoro.
Ma gli è davvero bastato fare una cover, hei ragazzi, dico,una COVER per gasagonfiarsi così tanto?
Beata lei…
mi spiace ma non sono affatto daccordo.
Madonna pu facendo musica mediocre non si permette mai di criticare i suoi colleghi. fa la sua musica , i suoi spettacoli e stop.
al Parkinson Show il discorso su Elton l'ha proposto proprio Parkinson , non è stata certo lei a voler tirare in ballo Elton a tutti i costi. Ha fatto una battuta carina e sacrosanta.
la verità è che ELTON dovrebbe finirla una volta del tutto. E' ridicolo quando poi ogni volta che esce un nuovo disco fa il giro delle sette chiese (giornali) dicendo : vorrei che la gente parlasse di me solo per la musica che faccio !""!!!!!!!!
inizia tu Elton a fare musica e basta e ad essere superiore (come meriteresti).
Elton ha detto delle cose terribili su molti suoi colleghi..e voi vi scandalizzate per una divertente battuta , tra l'altro non fuori luogo.
Se non altro è onesto e dice tutto quello che pensa al contrario di tutti gli altri, evidentemente se lo può permettere e non teme le reazioni degli altri, forse perchè c'è anche un solo filo di verità in quello che dice? Come si è svolta la facenda non lo so, ma non difendo Elton solo perchè è il mio idolo in assoluto dato che non prendrerei mai ad esempio molti suoi atteggiamenti, ma il resto degli artisti sono una massa di ipocriti a cui importa solo l'immagine e non che la gente si interessi del loro talento.
Ma poi cosa ci vuole capire quella di musica?
Scusate il termine ma quella donna per me è una deficente d'altronde come Elton lo può sembrare per altri, così non smontiamo questo grande talento a nessuno.
e intanto Madonna se la spassa , il suo ultimo cd pare abbia venduto 4 milioni di copie nel mondo nella prima settimana....Elton (da vecchia Regina) mi sa che rosicherà un pò.
Elton dovrebbe imparare una cosa da Madonna. Dovrebbe secondo me prima di tutto dare importanza all'immagine .
apparire di meno e se vogliamo non fare concerti per un bel pò. tanto da creare l'effetto attesa e curiosità prima del lancio di un nuovo albu.
secondo me c'è una saturazione di Elton ovunque...che sfocia nell'effetto "AlBano-Lecciso" su scala mondiale però. Lo troviamo dappertutto e a fare tutto....critico , cantante , musicista , opinionista...
dovrebbe sparire dalle scene per poi tornare per il lancio del seguito (se avverrà) di CAPTAIN FANTASTIC AND THE KIDS.
così a mente fredda avrebbe l'opportunità di rendersi conto di quanto sia sempre uguale la scaletta del tour...e quindi farne una piu varia.
Mansfield concordo con te, dovrebbe tenere la bocca chiusa e sparire per un po' dalla circolazione ( ma non può perchè deve continuare ad incassare ...)
E intanto io dico che Madonna può fare quello che gli pare, che se vogliamo parlare di vendite Elton non ha proprio nulla da invidiare a nessuno, inoltre insisto a dire che l’immagine, come la intendete voi, conta fino a un certo punto. Che Elton si impegni in nuove iniziative, concerti, sponsor, musicals potrà anche dare l’impressione di una persona che vuole ottenere tutti i meriti dalla vita, ma almeno io non posso fare a meno di ammirare il suo dinamismo a quasi 60 anni dato che tutto questo è sempre stata la sua vita, ed evidentemente a moltissimi ancora fa piacere che lui continui a perseverare in questo modo, e mi meraviglia che proprio voi la pensiate in questo modo…è questa l’immagine di Elton!
L’immagine di una persona che spera di essere approvato aldilà di quel che si dice sempre di lui.
Da una parte vuole anche dire che è l’unico nel suo genere ad essere asceso a così tanto pur con biasimo (come lo considerate voi) rispetto ai suoi colleghi, anzi, trovo che adesso siano proprio loro a cercare considerazione dandosi agli scandali, non è forse questo che fa il gossip?
Ho letto proprio oggi che hanno censurato il video dei Rolling Stones ‘rain fall down’ perché aveva contenuti sessuali abbastanza espliciti...
E loro che hanno più di 240 anni messi tutti assieme? Non dovrebbero prendersi una pausa anch’essi?
Eeeehhhhhh…….