Prepariamoci alle peggiori critiche da parte dei mass media...sicuramente diranno la loro.
Credo sia anche questo il motivo per cui Elton abbia deciso di svolgere la cosa con riservatezza.
beh..sicuramente questo matrimonio è un altro record nella sua trionfale carriera. credo che Elton sia l'unica star ad aver avuto il privilegio di provare entrambi i matrimoni : etero e gay.
Bellissime le bonboniere col pianofortino!!! Bella idea Shoulder Holster:) (ah, grazie per la mail, ti risponderò con calma!)
Io ci vedrei i pianoforti che fabbrica la swarovski (che appena me lo posso permettere mi comprerò)con i sacchetti di organza rosa (ovviamente) e i confetti cioccolatosi!!!
Chissà che bell'abito indosseranno Elton e David.
Io devo dire che per quanto un' unione gay rappresenti un tabù etico sono tuttavia contenta per Elton, perchè credo che per la prima volta succederà nella sua vita qualcosa di diverso e che lo rendi davvero soddisfatto.
Per questo quando sono stata al concerto di Roma sullo striscione gli ho rivolto i miei migliori auguri per il matrimonio!!(e che mi hanno censurato al tg...)
Adesso però tagliamo con questa storia.
Ma a chi interessa davvero sapere se il matrimonio è una copertura a fini economici? Ci cambia qualcosa a noi?
Secondo me gli date troppa importanza.
Infatti, caro Beppe, questo forum mi aiuta anche a distrarmi un pò oltre che a dilettarmi! Soprattutto questi giorni che son costretta a casa a fare alcuni lavoretti personali.
E questo è sempre un modo di comunicare con qualcuno nel frattempo:)
Siete grandi!
Potrebbe tenersi al Palazzo di Costantino di San Pietroburgo il ricevimento di nozze di Elton John, che il prossimo 21 dicembre sposerà il compagno David Furnish (vedi News): come riporta l'agenzia ANSA, il pianista di Pinner ed il compagno sarebbero stati avvistati dai cronisti della testata Novie Izviestia nella città russa a due feste da ballo, "sfruttate" per effettuare un sopralluogo nell'ex capitale zarista.