--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

un mito - x tutti - anche i giovani che odiano elton ..

November 25 2005 at 10:14 PM
No score for this post
Levon  (Login nonregistrato)
bad side
from IP address 82.54.65.62

-
Quest'uomo è 1 mito, almeno lui è ammirato dai giovani :

http://www.leonedilernia.com/

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login nonregistrato)
bad side
151.44.87.204

Re: un mito - x tutti - anche i giovani che odiano elton ..

No score for this post
November 25 2005, 10:34 PM 

Bè, non per me...assolutamente.

Sammy
(Login sammyfade)
bad side
80.180.82.11

No score for this post
November 26 2005, 12:08 AM 

A be' certo... uno che adora il testo di capolavori tipo Ticking non può che andare in estasi ascoltando un pirla che canta "a vincer lo scudetto quest'anno non so se è la Juve oppure no! Forse toccherà alla Lazio, all'Inter o al Milan, sicuro al Pisa no!"

CHE MITO RAGAZZI! A CHI PUO' NON PIACERE?!?!?

(Login nonregistrato)
bad side
151.44.184.211

No score for this post
November 26 2005, 10:04 AM 

Un mito per gli adoratori del trash!!!

(Login bepped.)
bad side
87.0.95.96

saggezza popolare

No score for this post
November 26 2005, 12:56 PM 

dalle mie parti dicono, tradotto, "ma va a lavorare".
ma la frase petrebbe essere più specifica.
per questa volta me la risparmio.

Anonymous
(Login Gerardo_F)
bad side
213.45.193.23

Re: saggezza popolare

No score for this post
November 26 2005, 3:03 PM 

Ciao ragazzi,

Leone è quello che è, però non so quanti di voi abbiano ascoltato il programma radiofonico "Lo Zoo di 105". Provate ad ascoltarlo, fanno scompisciare dalle risate; certo, un po' volgarotto, ma assolutamente contro tutti i falsi-perbenisti che (a me capita spesso) incontriamo quais ogni giorno.
Poi la mente è quel genio di Marco Mazzoli, che ha rivoluzionato il mmodo di fare Radio (lo avrete visto a Striscia La Notizia con Fabio Alisei, altro conduttore del programma).
E' il programma più ascoltato in Italia, ha superato il DJ Time di Albertino & Co.
Orari: 14:00-16:00 e in replica dalle 23:00 all'1:00.

A presto

G

(Login nonregistrato)
bad side
151.44.87.235

Re: saggezza popolare

No score for this post
November 26 2005, 5:47 PM 

Vabbè, allora pure io adesso apro un topic su un altro di queste icone trash tipo...che so...Alvaro Vitali, che personalmente a me fa vomitare, ma a molta gente fa ridere e lo considera un grande...
Il problema è che ci lascia perplessi...a noi eltoniani O__o'

(Login bepped.)
bad side
87.2.98.124

?!?!

No score for this post
November 27 2005, 9:59 AM 

lo so chi è. e mi fa anche ridere. e non mi scandalizza la volgarità.
ma una cosa è essere volgari come elio e le storie tese (che si sono fatti il culo studiando musica e suonano uno meglio dell'altro), ma demenziali con quel minimo di cultura, e una cosa è prendere un ritardato e prenderlo per il sedere.
la volgarità di radio deejay ha un fine ben preciso, e cioè fare ridere. quella di 105 è volgarità fine a se stessa. si possono dire le cose più pesanti anche in radio. dipende da chi le dice. e non mi riferisco a leone di lernia, quanto a quelli che gli stanno intorno.
viva le parolacce, comunque (cazzo).

(Login nonregistrato)
bad side
151.44.44.237

Re: ?!?!

No score for this post
November 27 2005, 11:43 AM 

Ah guarda, certi film ad esempio reggono SOLO sulle parolaccie, basti andare a vedere ogni anno quei grandi filmoni di Boldi e De Sica...
Comunque sono del parere che certi termini non bastano essere ripetuti a casaccio per destare le risa del pubblico, chi non è uno stolto deve anche capire che vanno dette pure con una certa saggezza.

(Login bepped.)
bad side
82.56.39.18

...

No score for this post
November 27 2005, 4:17 PM 

mia zia dice che se vittorio de sica fosse ancora sulla terra, non permetterebbe al figlio christian di apparire il tv nemmeno negli spot del telefono (ma nemmeno per gli spot della carta igienica).
davanti ai film di boldi e de sica (christian, perchè il babbo ha fatto la storia - mondiale - del cinema), anche leone di lernia è bravo quanto tom hanks.

Anonymous
(Login Gerardo_F)
bad side
213.45.193.18

Re: ...

No score for this post
November 27 2005, 6:51 PM 

*Ahh, capitolo Christian De Sica, di cui si è parlato anche 3-4 anni fa sul vecchio forum!

Premetto che non sono uno di quelli che va a Natale a vedersi i suoi film, ma lo stimo certamente più di uno come il figlio di Gassman, che pateticamente, cerca di riprendere pari pari lo stile del suo Grande Padre.
A parte il fatto che se la tira come fosse il più grande attore italiano...
De sica figlio almeno, seppur in maniera discutibile, si è ritagliato uno spazio tutto suo nel Cinema Italiano.

*Capitolo Leone:
Come dicevo, possono non piacere, anche se io la prima volta che li ho sentiti, nel lontano Novembre 2001, stavo guidando in autostrada e dovetti fermarmi altrimenti mi ammazzavo.
Dietro tuttle le scenette e parodie di spots pubblicitari che fanno, ci sono ore e ore di lavoro e una meticolosità incredibile nel lavoro.
Io apprezzo sempre la serietà nel lavoro.
E la modestia.
Quelle 2 volte che li ho visti dal vivo a Roma, sono stati di una gentilezza unica salutando e facendo foto con tutti.Eppure potrebbero anche permettersi di menarsela, come il Carissimo Albertino.

Scusatemi se prolisso

G

(Login nonregistrato)
bad side
151.44.80.47

No score for this post
November 27 2005, 7:07 PM 

Fammi capire: ti stavi ammazzando dalle risate o perchè tentavi di cambiare stazione radio alla guida?

(Login Gerardo_F)
bad side
213.45.191.43

No score for this post
November 28 2005, 7:35 PM 

Azz, che spiritosona. Humor inglese come quello di Leone?

Hai detto che anche tu sei di Roma. E ci sono moltissimi romani che ascoltano lo zoo. Ho capito che non sei tra questi.

Vabbè..come non detto.

Sautissimi

G

Alessandro
(Login tubularbells)
bad side
82.57.63.170

No score for this post
November 30 2005, 6:31 PM 

Ora, non per niente... ma che cavolo c'entra tutto questo con Elton John?

P.S. Tanto per buttarmi nella questione, rido molto di più con Fiorello e Marco Baldini a Viva Radio 2, che non usano nemmeno le parolacce, che a sentire le finte pubblicità fatte con impegno e dedizione tipo "Pompe Funebri Giovanni Ingoio - perchè la pompa con l'ingoio viene meglio" (e scusate la volgarità)... e non faccio il moralista!

Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.36.172

No score for this post
November 30 2005, 7:18 PM 

se si deve parlare di programmi radio io voto per Caterpillar e Fiorello (quando fa Mike è impareggiabile!)

Alessandro P
(Login Mhatters)
bad side
82.50.7.171

No score for this post
November 30 2005, 8:11 PM 

Si, l'imitazione di Mike è ormai un marchio di fabbrica per fiorello. Infatti continua a proporla anche in questa nuova stagione.

Avete mai ascoltato IL RUGGITO DEL CONIGLIO ? Lo pongo in testa alla classifica dei miei programmi preferiti (radiofonici).

1-il ruggito del coniglio
2-610
3-zoo di 105
4-caterpillar

Sammy
(Login sammyfade)
bad side
62.211.176.230

No score for this post
November 30 2005, 8:28 PM 

Tanto per farvi capire quanto adoro "Viva Radio 2" (ma l'avete sentita l'imitazione di Francesco Amadori?!?!?) pensate che io me lo registro ogni santissimo giorno e poi mi faccio gli mp3!
Quindi... d'accordissimo con chi esalta Fiorello... e con chi sostiene che lo Zoo è troppo volgare

Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.36.172

No score for this post
November 30 2005, 9:27 PM 

il ruggito, dopo tanti anni comincia ad essere un po' ripetitivo.
610 lo trovo a tratti geniale, a tratti insignificante, bellisssimo era Lillo e Greg Reloaded!

Current Topic - un mito - x tutti - anche i giovani che odiano elton ..
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement