Ultimo tour in Europa??? November 30 2005 at 8:57 AMNo score for this post Dario (Login indiansunset ) bad side from IP address 82.91.39.217 -
sorprendente quello che ha detto ieri sera, a 5 anni dagli show di One Night Only:
una recensione dello show di ieri dice così:
Elton mentioned that he has been touring Europe since 1970 but that this was going to be his last tour in Europe!
e questo nonostante ci siano già una decina di date per giugno, anche se la maggiorparte in UK
Author Reply
Beppe
(Login madmanbb ) Forum Owner 151.24.66.43 Re: Ultimo tour in Europa??? No score for this post November 30 2005, 9:29 AM
non mi stupisco più di niente, quanate volte ha annunciato il suo ritiro?
o pensa di piazzarsi fisso a Las Vegas tutto l'anno ...
di sicuro non può abbandonare i concerti, i suoi costanti problemi finanziari non lo permettono di sicuro.
levon (Login nonregistrato ) bad side 213.140.6.96 Re: Ultimo tour in Europa??? No score for this post November 30 2005, 1:50 PM
In ogni caso ha proposto una scaletta tristissima senza alcuna sorpresa e un concerto di sole 2 ore. Oramai è appurato, i suoi fan europei li considera di Serie B.
Angelo (Login tappinboy ) bad side 80.180.157.211 Re: Ultimo tour in Europa??? No score for this post November 30 2005, 4:59 PM
Spero davvero ke si ricreda.....n ho mai visto Elton dal vivo...mi piacerebbe tantissimo..
Beppe
(Login madmanbb ) Forum Owner 151.37.36.172 Re: Ultimo tour in Europa??? No score for this post November 30 2005, 7:19 PM
si, se riprende a fare gli spettacoli da 2 ore qui da noi, vuol dire che siamo proprio di serie B
Dario (Login indiansunset ) bad side 87.1.117.247 Re: Ultimo tour in Europa??? No score for this post November 30 2005, 7:48 PM
sì, la scaletta era standard.
una cosa particolarissima è l'inizio con Your Song. chissà se ha iniziato da solo o con la band.
unica aggiunta interessante Mona Lisas...mi sembra che mancava da un pò.
comunque stasera c'é il secondo concerto in Finlandia. Sicuramente accennerà qualcosa riguardo a quanto detto ieri sera
Current Topic - Ultimo tour in Europa???