Accidenti, Lara....ci sei incappata per caso??Stranissimo che un sito italiano,dia tanto risalto ad un album di elton john....
Ma quante emozioni e ricordi si risvegliano in me quando guardo quella copertina....Beppe (il maratoneta), seguivi gia' elton quando e' uscito questo disco?
Io ricordo che lo prenotai,e ricordo ancora la libidine di avere tante preziose e rare notize dai fascicoletti inclusi...
Ciao 2001 ne parlo' come del Segeant Pepper (storico album dei beatle) degli anni settanta...questo la dice lunga sul consenso mondiale del Nostro al tempo...
sempre in Ciao 2001 avevano pubblicato un inserto con la traduzione di tutti i testi del disco.
L'autore della copertina tra l'altro era un noto illustratore di dischi e libri di musica....ricordo un famoso libro di traduzioni dei testi dei beatles illustrato dallo stesso.
rimpiango molto di averlo ascoltato nel 1985 per la prima volta.
credo che sarebbe stato emozionante aspettarlo nei negozi proprio in quell'anno.
avendo inziato ad ascoltare elton john a 1984 finito, il primo album che ho aspettato con trepidazione in un negozio del centro fu "ice on fire.
credo che la cosa per voi, beppe maratona e spiri musicista, sia stata ben diversa con captain fantastic...
Anonymous (Login nonregistrato) bad side 62.101.126.218
Re: Guardate questo sito!
No score for this post
December 14 2005, 12:00 PM
Ciao,
non ci sono incappata per caso, dopo aver comprato la rivista XL (con Vasco Rossi in copertina) con le due paginone dedicate a Captain Fantastic ho fatto visita al sito, per vedere com'era... ed ecco il giochetto della copertina!