--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

IL CASO ANONYMOUS - Ultimi aggiornamenti sulle indagini attualmente in corso

December 14 2005 at 9:44 AM
No score for this post
  (Login bepped.)
bad side
from IP address 82.60.36.71

-

per gli appassionati del settore, è evidente dalle pagine degli ultimi giorni che anonymous non si è più fatto vivo, nonostante velati inviti a ricomparire.
lo studio approfondito delle tracce lasciate su questo sito, ha portato il team di indagini da me diretto (composto solo da me) a estrapolare alcuni elementi che potrebbero fare chiarezza su alcuni punti fermi dell'identità così ben confusa ai nostri occhi.

io e i miei collaboratori (io e basta) abbiamo isolato alcune frasi che hanno destato particolare attenzione. eccole di seguito:

--------------------------------------------------------------------
Totalmente contrario a quello che dite!!!
(giusto perchè mi vengono inmente al volo!)
chissenefrega!
Beppe, non penso che sia quello che speriamo....
per niente paragonabile!
Il caro Rod è in calo di voce e vendite da ormai tempo!
quello che passò da Brescia!
ha avuto riscontri di pubblico pessimi!
e dove ormai non vendeva più nulla!
Ripeto, le canzoni non le ho ascoltate e non sto commentando questo!
Commento il concorso che potevo vincere io con un mp3 muto!
--------------------------------------------------------------------

la sezione degli esperti calligrafi (sempre io) ci ha fatto avere un incartamento dove si legge che l'utilizzo abbondante di puntini, punti esclamativi, a volte anche in quantità di tre consecutivi che rendono la cosa ancor più credibile, potrebbero rivelare il sesso di anonymous.
che anche se definisce "totalmente contrario" nei suoi scritti, potrebbe pur sempre bluffare.
si tende a pensare che i soggetti di genere femminile abbondino in smile, puntini, punti esclamativi, doppi punti interrogativi, punti esclamativi più punti interrogativi. due punti e parentesi (esempio: oppure o anche :O, ma consultate il sito della nokia per tutte le alternative), mentre quelli di genere maschile sono più diretti e dato che gli uomini sono pigri per natura più delle donne (oltre spesso a lavarsi un paio di volte di meno alla settimana), fanno meno volentieri la ricerca sulla tastiera per trovare le parentesi quadre, il tasto @, gli asterischi, i cancelletti e tutti i caratteri celati dai tasti crtl, alt, start, mela, e così via).

ulteriori notizie in corso di divulgazione da parte del nostro servizio stampa (sempre io).

Clouseau

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.24.65.5

Re: IL CASO ANONYMOUS - Ultimi aggiornamenti sulle indagini attualmente in corso

No score for this post
December 14 2005, 10:13 AM 

(Login bepped.)
bad side
82.60.36.71

Re: IL CASO ANONYMOUS - Ultimi aggiornamenti sulle indagini attualmente in corso

No score for this post
December 14 2005, 12:09 PM 

grazie beppe capo per averci svelato il tuo lato femminile.
ricambio con il mio:

Dixie Frankie
(Login I_Love_Lily)
bad side
82.57.12.79

No score for this post
December 15 2005, 9:10 PM 

Here I am, signor ispettore!
Ulteriore materiale per le indagini attualmente in corso: secondo Lei, il Nostro Anonymous può essere la stessa persona che ogni tanto, con la login recoveryoursoul (era il mio sospettato), entra nel FORUM e lo subissa di frasi irrispettose rigorosamente in maiuscolo? O quell'altra, sempre assolutamente anonima, che lancia patetici fotomontaggi di Elton (ad es. quella col papa, o quella di tante persone nude in un parco, ma anche tante altre) pensando forse di essere irresistibilmente spiritoso (e rimanendo puntualmente ignorato da tutti)?
O forse sono tutti e tre la stessa persona? O nessuna c'entra con le altre? O è una combriccola del tuo vecchio fans club che per invidia ce l'ha con il nostro grande webmaster?
Buone indagini, ed attenzione ai minimi dettagli, sono questi, quelli fondamentali! (lato femminile un pò meno marcato)...

Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.53.246

No score for this post
December 15 2005, 9:30 PM 

secondo me sono persone diverse

Anonymous
(Login spiri)
bad side
87.2.218.101

No score for this post
December 16 2005, 4:51 AM 

In questo momento potrei essere io.....solo che non sono cosi' ferrato sui concerti e le attivita' di elton john

Spiri

Anonymous
(Login spiri)
bad side
87.2.218.101

No score for this post
December 16 2005, 4:52 AM 

vedo ora che comunque il mio nome e' comparso lo stesso.....che pirla.....ah ah ah...non ho la stoffa per fare l'anonymous

(Login bepped.)
bad side
87.2.99.254

No score for this post
December 16 2005, 6:02 PM 

nemmeno io

danone
(Login nonregistrato)
bad side
151.24.74.141

No score for this post
January 10 2006, 10:00 AM 

up!

Current Topic - IL CASO ANONYMOUS - Ultimi aggiornamenti sulle indagini attualmente in corso
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement