<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Elton John Nozze a Windsor

December 20 2005 at 8:41 AM
No score for this post
  (Login indiansunset)
bad side
from IP address 82.91.39.217

-
il Corriere Della Sera di oggi dedica una pagina al matrimonio-simbolo dell'anno

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.24.79.219

Re: Elton John Nozze a Windsor

No score for this post
December 20 2005, 3:52 PM 

anche al TG2 hanno dedicato un ampio servizio

(Login bepped.)
bad side
82.56.27.185

No score for this post
December 20 2005, 6:55 PM 

speriamo che serva a farmi suonare un pò in giro...

Dario
(Login indiansunset)
bad side
82.59.58.44

sheila and fred

No score for this post
December 20 2005, 7:53 PM 

non so voi, forse può sembrare ridicolo, ma mi sento veramente emozionato a pensare che Elton domani si sposa.

Anche lui ha spesso detto che lo fa per motivi di eredità, ecc. ecc., però penso che alla fine, domani, dentro se il cuore gli batterà forte. E proverà grandi emozioni. Alla fine non penso, e non voglio pensare, che si tratti solo di una cosa superficiale.

Così mi ritrovo emozionato a pensare che Elton domani si sposa, a pensare a sua mamma, che lo ha cresciuto, gli é stato accanto durante la sua intera esistenza, che (povera donna) ne ha viste proprio di tutti i colori.

Ecco, penso a sua madre che domani, orgogliosa, vedrà il suo piccolo Elton-Reg sposarsi col suo uomo. E penso anche a Fred, che in fondo é il suo vero papà, che gli é stato accanto, lo ha aiutato e gli ha voluto bene quando ancora lui non era nessuno, solamente il piccolo Reg che tentava di raccimolare qualcosa il fine settimana in un pub alla periferia nord di Londra.

Domani per Sheila e Fred sarà ancora un nuovo giorno, saranno ancora nuove emozioni. Grazie al loro Elton

Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.53.66

Re: sheila and fred

No score for this post
December 20 2005, 8:33 PM 

io invece spero che il tutto passi con il minor clamore possibile, Elton è solito trasformare queste cose in pagliacciate.
so che non sarete d'accordo, ma io la penso così, non sparatemi!

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.49.123.111

..

No score for this post
December 20 2005, 8:41 PM 

anche io credo che domani Elton avrà i lucciconi negli occhi...a proposito , si sa qualcosa di piu di Fred il patrigno. dai pochi filmati e foto che ho viste mi ha fatto una buona impressione. deve essere una persona positiva. ne sapete di piu ?

dtramer
(Login nonregistrato)
bad side
87.1.151.124

No score for this post
December 20 2005, 8:49 PM 

Elton ha sempre vissuto sopra le righe, è la sua natura, altrimenti non sarebbe Elton John, anzi credo che abbia capito una cosa importante, accertarsi come si è, con i chili di troppo, l'omosessualità, la genialità, e chi più ne ha... Spesso si soffre perché non si riesce ad accettare la realtà che ci riguarda ed il peggio è che a volte si diventa cattivi proprio per questo e si spreca il tempo a deridere gli altri

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.53.66

No score for this post
December 20 2005, 8:58 PM 

si, ma a una certa età si rischia di essere solo patetici

(Login bepped.)
bad side
87.4.96.249

No score for this post
December 21 2005, 12:59 AM 

mi sa che io e te stiamo invecchiando davvero, beppe capo...

Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.53.66

No score for this post
December 21 2005, 6:37 AM 

purtroppo lo so ...

(Login indiansunset)
bad side
82.91.39.217

No score for this post
December 21 2005, 10:30 AM 

alle dodici ora italiana l'inizio della cerimonia

patty
(Login nonregistrato)
bad side
80.68.180.42

No score for this post
December 21 2005, 11:41 AM 

sono agitatissima!! speriamo che vada tutto bene e non ci siano idioti che contestino fuori dal municipio come è già successo ieri in Irlanda!!!
avete notizie sulla cerimonia???

(Login indiansunset)
bad side
82.91.39.217

No score for this post
December 21 2005, 12:28 PM 

WINDSOR (GRAN BRETAGNA) - Alla fine è arrivato il fatidico sì. Il celebre cantante Elton John (58 anni) e il suo partner, il regista candese David Furnish (42 anni) si sposano questa mattina alle 11 (12 ora italian) nel municipio di Windsor, lo stesso dove il 9 aprile scorso il principe Carlo e Camilla hanno detto sì. Centinaia di fan della pop star inglese hanno affollato l'esterno dell'edificio in attesa di vedere uscire la coppia gay più famosa del Regno Unito.
FOLLA DI FANS - Un cordone di polizia è schierato fuori del municipio per proteggere sposi ed invitati dall'irruenza dei fans e da possibili contestazioni di gruppi contrari alle unioni degli omosessuali. La cerimonia sarà seguita da una festa nel maniero di Elton John a Woodside, a qualche chilometro dal castello di Windsor. Fra gli invitati numerose celebrità come Liz Hurley, Victoria Beckham e Donatella Versace. Elton John e David Furnish sono una delle circa 700 coppie omosessuali che oggi si sposano in Inghilterra e Galles grazie alla nuova legge che consente l'unione civile di coppie dello stesso sesso.
21 dicembre 2005

(Login indiansunset)
bad side
82.91.39.217

No score for this post
December 21 2005, 12:29 PM 

su repubblica.it il racconto audio e le primissime foto

(Login indiansunset)
bad side
82.91.39.217

No score for this post
December 21 2005, 12:44 PM 

Sir Elton John and David Furnish's civil partnership ceremony is taking place at the Guildhall in Windsor.
The singer arrived wearing a black suit with diamond pin, to be greeted with cheers from the assembled throng.

Blowing kisses to well-wishers, Sir Elton and his long-term partner then moved inside for the low-key ceremony.

It will be followed by a party at Sir Elton's nearby mansion. The ceremony comes on the first day same-sex unions become legal in England and Wales.

Lilies were delivered to the Guildhall earlier in the morning

The couple arrived seven minutes early for the service in a black saloon car with tinted windows.

They were preceded by a small number of guests, including a young woman with a black-and-white dog on a lead.

Sir Elton, 58, and Mr Furnish are among 700 gay couples joining in a civil partnership on Wednesday.

Similar ceremonies took place first in Northern Ireland on Monday, then in Scotland on Tuesday.

The couples will be granted new rights in areas such as employment, pension and inheritance. But the partnerships are not officially regarded as marriages under UK law.

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.47.220

..

No score for this post
December 21 2005, 1:34 PM 

ho appena visto il servizio al tg5 - mi sono per un attimo emozionato. la felicità di Elton era lampante per un evento che in realtà non cambia nulla però....credo abbia vissuto appieno questo giorno.

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
82.53.39.100

Re: ..

No score for this post
December 21 2005, 1:55 PM 

Hai ragione Mans,Elton sembrava davvero felice!
Ho appena visto anche il servizio al TG1,pare che per Elton ci fossero fuori ad aspettare più fans che per Carlo e Camilla! :D

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.47.220

No score for this post
December 21 2005, 2:10 PM 

su Sky stanno mandando il filmato integrale , dall'uscita del municipio fino alla partenza in macchina. sto registrando tutto e a breve metterò online nel mio sito

Dario
(Login indiansunset)
bad side
87.6.112.29

No score for this post
December 21 2005, 2:10 PM 

su corriere.it il clip dell'arrivo ed anche un clip di elton e david che se ne vanno dopo la festa dell'altro giorno. su repubblica.it la foto della mamma

(Login nonregistrato)
bad side
82.61.77.245

No score for this post
December 21 2005, 7:23 PM 

Mi dispiace Beppe, ma non sono d'accordo, si può essere patetici a qualsiasi età. In ogni caso Elton continua a stare a galla usando la sua voce, la sua musica e la sua bravura in un mondo dove conta soltanto l'immagine, non credete che sia geniale? Quelli che lo deridono sono stupidi e bigotti (falsi moralisti, come la maggior parte di chi si scandalizza facilmente). Viva Elton!

Dixie Frankie
(Login I_Love_Lily)
bad side
82.57.12.79

No score for this post
December 22 2005, 12:12 AM 

Si vede, che è davvero felice... e che questo è il più bel giorno della sua vita... quello che aspettava da sempre...
Auguri, mille di questi giorni...

Current Topic - Elton John Nozze a Windsor
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement