buon 2006 a tutti.
è una gran cosa quella che ci lega, grandi e piccoli, uomini e donne, critici o entusiasti, ottimisti o diffidenti, fedelissimi e nostalgici del nostro "Idol".
ho scoperto questo forum un pò tardi, ma ogni tanto mi sento a casa.
grazie beppe capo.
è una gran cosa quella che hai scritto, diego.
buon anno a te. io riesco ancora ed emozionarmi con "your song".
buon anno a tutti quelli che hanno comperato un disco per caso, un giorno, e la loro vita è cambiata da così

a così

.
buon anno a chi si ricorda il titolo della traccia 4 di "victim of love" senza andare a controllare sul cd (?).
buon anno a chi ricorda a memoria più parole di bernie taupin che preghiere.
buon anno a quelli che almeno per un momento hanno pensato che le canzoni ci avrebbero cambiato la vita, e a quelli che ancora lo pensano (io non smetterò mai di pensarlo).
buon anno a Roy Rogers, qualunque sia il motivo del suo sconforto. la musica fa molto.
buon anno ai sognatori, quelli che non hanno mai rimpianto di esserlo, e senza i quali vivremmo in un mondo di Fantozzi stonati e brokers senza fantasia.
buon anno con le parole di John Lennon, che a parte quando se ne stava nudo in pubblico con quella brutta strega di Yoko Ono, ogni fine d'anno mi torna in mente con queste parole:
"let's hope it's a good one.
without any fear"
buon anno alle canzoni di Elton John & Bernie Taupin, grazie alle quali la forza di gravità pesa qualche punto in meno.
buon anno forum.
beppe@honkycats.com
(non me ne vogliano gli asiatici e le donne basse di statura, ma detto tra noi, io Yoko Ono proprio non la sopporto...)