Danton (Login Danton5) bad side from IP address 193.204.248.132
-
Ciao a tutti e BUON ANNO!!!
Vi leggo sempre, anche se partecipo poco alle discussioni, più che altro per pigrizia: mi scordo sempre la password e di rado ho voglia/tempo di cercarla.
Complimenti a Beppe, comunque, perchè fa un lavoro straordinario e il suo sito è, oltre che un utile e piacevole strumento per tutti i fan (e non solo), uno straordinario mezzo che, attraverso il forum, propone sempre interessanti ed a volte divertenti spunti di discussione (Beppe D in particolare è un umorista nato! ed evidentemente anche un grande esperto di musica).
Auguro a Beppe un anno sorprendente! E lo ringrazio per tutte le energie che mette in "Bad Side of the Moon". Continua così!!!
Fatti i doverosi complimenti, qualcuno di voi ha visto al cinema "Chicken Little - Amici per le penne".
Io l'ho visto ieri e, a parte il macello che i bambini facevano durante la proiezione, sono rimasto sorpreso appena iniziati i titoli di coda...
Indovinate un po' perchè?
no non lo so perchè??????????????????? cosa c'era, dai c'è lo dici???
ahhhhh non puoi finire il discorso con una domanda così, senza risp....
sei crudele...
Dixie Frankie (Login I_Love_Lily) bad side 82.57.12.79
Re: Chicken Little
No score for this post
January 4 2006, 1:22 PM
Non mi ricordo dove, come e quando, ma sono sicurissimo al 100% di aver già sentito Don't Go Breaking my Heart tradotta in italiano in un film, peraltro molto datato...
Esatto! E' proprio la versione italiana di "Don't Go Breakin' My Heart", tradotta in "Sono pazzo di te".
Vabbè, la traduzione non sarà il massimo, ma il pezzo sta bene come finale di "Chicken Little": vivace e allegro al punto giusto. Ormai la musica di Elton viene infilata in un sacco di film; ma è sempre una sorpresa riconoscere le sue canzoni prima degli altri! Che ovviamente ti guardano stupiti e increduli: "anche questa è sua!?!?!".
Certo che se si pensa che nella versione di "Duets" la canzone era cantata con Ru Paul...