Anonymous (Login nonregistrato) bad side from IP address 87.1.102.174
-
Non ho parole, sono veramente disgustato!
Questo tizio (so il nome ma non lo faccio) prima impietosisce Elton e si fa fare le foto con lui nel camerino e poi si rivende su Ebay i CD che Elton gli ha autografato!
Ma io non parlerei senza conoscere realmente le cose. so quanto questa persona ci tenga a questi oggetti e credo lo faccia a malincuore piu per necessità che lucro.
ma x piacceeeeeeereee (Login nonregistrato) bad side 87.7.133.102
Re: Che schifo!
No score for this post
January 6 2006, 3:57 PM
ci tenga si...a prenderlo in quel posto!!!da come si comporta con tutti non mi interessa un tubo se ha necessità è una persona che dovrebbe capire tante cose e che invece si ritrova sempre a trattare tutti come fossero suole di scarpe usate.Non tiene a nulla se non a se stesso,figuriamoci se gli interessano 2 CD...
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 87.1.102.174
No score for this post
January 6 2006, 4:01 PM
Io più che altro non capisco quando si spendono fior di quattrini per comprare dischi autografati...il disco autografato è bello averlo quando ti è stato autografato personalmente dall'artista,e resta un ricordo personale di quel momento indimenticabile del fugace contatto tra te e lui.
Io personalmente sono riuscito a farmi autografare due LP da Elton (a Taormina e a Reggio) e non li venderei per nulla al mondo...sperando di non averne mai la reale necessità.
Andrea
NB:perchè quando mi sono loggato mi è spuntata questa email??? cadisopra@iol.it
Beppe,si è fuso il forum?!?
Hai ragione Andrea!
Io non riuscirei mai a comprarmi un cd autografato per qualcun altro, tanto meno a spacciarmi per una che lo ha ricevuto di persona!
in effetti non puoi mai comprare un'emozione. Se l'autografo non me lo faccio fare in prima persona non me ne frega proprio nulla. non lo vorrei neanche regalato.
premetto che mi e' stato detto di questi insulti gratuiti in chat ...leggendo ho notato L'INVIDIA di qualcuno o qualcuna che la mattina del 6 gennaio ancora in ciabatte e pigiama nel giorno della befana non avendo un beneamato c...o da fare ha pensato bene di prendersela con chi..nel rispetto reciproco a messo in vendita un 'oggetto PROPRIO ,originale e GENUINO senza scassare le palle a nessuno.! VI INVIDIO...NON AVETE PROBLEMI VISTO CHE IL TEMPO LO DEDICATE A QUESTE COSE..DOVRESTE VERGOGNARVI VOI CHE SCRIVETE STE COSE E IN UN GIORNO QUALUNQUE AVETE PUNTATO A SCREDITARE UNO CHE HA AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE ELTON SEMPLICEMENTE SUONANDO IL CAMPANELLO DI CASA ..E SE UNO VENDE QUALCHE OGGETTO CI SARA' UN MOTIVO.. E DI CERTO NON LO SPIEGO AL PRIMO CAFONE DI TURNO.. CON L'OCCASSIONE AUGURO A TUTTI...(QUASI) UN FELICE 2006
Anonymous (Login thecdwizard) bad side 82.88.65.185
Re: per la serie " non avete nulla da fare"
No score for this post
January 7 2006, 12:46 PM
io credo che nessuno abbia il dovere di giudicare una cosa del genere. ebay è piena di cd autografati e di gente che compra a autografi. parecchi sono addirittura di dubbia autenticità mentre questi sono assolutamente autentici. dove stà il problema? è così scandaloso? è forse illegale?? se solo sapeste le motivazione probabilmente vi verrebbe voglia di sprofondarvi nella melma. e ho detto melma per non dire altro. e poi dai, almeno firmatevi...da li si capisce che personaggi siete.
beppe@honkycats.com (Login bepped.) bad side 87.0.103.3
Re: per la serie " non avete nulla da fare"
No score for this post
January 7 2006, 4:56 PM
rispetto le parole di andrea.
queste pagine non sono state gentili con lui, tutt'altro.
ebay spesso serve + di quanto si possa pensare, e credo che delle scuse ufficiali siano doverose, ma non sono il Capo Dello Stato di badsideofthemoon, quindi mi limito a porgere le mie, sebbene non abbia avuto nulla da dire sulla cosa in se.
anche tu, wizard, comunque potevi firmarti.
Alessandro P (Login Mhatters) bad side 82.54.66.119
No score for this post
January 7 2006, 7:15 PM
non sapevo che prima di mettere qualche oggetto personale in vendita bisognasse chiedere il permesso e l'autorizzazione di qualcuno del forum preposto a giudicare se un'asta è giusta oppure no. buono a sapersi
Dai ragazzi, non mi sembra il caso di farne una commedia.
Quella di anonymus secondo me è stata solo un’ osservazione ingenua, non credo si volesse offendere qualcuno. Nessuno di noi può sapere perché è stata messa quella inserzione (di cui poi io stessa ne ho viste moltissime simili), può essere qualcuno che ha davvero bisogno di soldi e pronto a privarsi di un tesoro come invece uno sciocco che non ha alcun senso del valore per alcune cose cose.
Il mio intervento era puramente personale giacché avevo letto le precedenti repliche, con questo non credo di aver offeso nessuno.
Delusione (Login nonregistrato) bad side 82.57.140.50
No score for this post
January 8 2006, 11:05 AM
i cd nn c'entrano nulla.Ognuno è libero di fare quello ke vuole anke di vendere sua nonna su e-bay...alcune opinioni ke sono state espresse mi sembrano più che altro relative al comportamento di questa persona più in generale, se vuoi rispondimi.Dalle azioni che uno compie si comprende se una rispetta gli altri cosa che questa persona "bisognosa" non fa.Non parlo per sentito dire. Uno sbaglia quando all inizio ammira chi non conosce e poi scopre essere un egoista e questa è la realtà indipendentemente dai cd da e-bay ecc..Però ho imparato che l'ammirazione va ben dosata altrimenti si finisce per rimanere tutt'altro che soddisfatti.Mi fermo qui anche se potrei continuare.
Tutto questo affanno per qualcuno che ha deciso di disfarsi di un proprio cd?!?!?! Non che voglia andare a favore di nessuno, dato che poi la questione si è evoluta prendendo strade lontane dal primo post.
Però, porca miseria, un pò di contegno... più che un forum di amici, sembra diventato una trincea di guerra!!! (ora mi viene in mente all quiet on the western front.... devo ascoltarla) !!!
Mi faccio gli affari miei, ma cerchiamo di essere più felici qua dentro.... dato che poi ci si lamenta del fatto che non siano tanti a scrivere. Per Forza !
un abbraccio, e colgo l'occasione per augurare un Buon 2006 a tutti