--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Lestat è morto

January 10 2006 at 6:36 PM
No score for this post
Jones  (Login pgp11)
bad side
from IP address 213.140.6.96

-
Recensioni drammatiche per il nuovo musical. E un musical senza buona critica è in serio pericolo; con recensioni così negative è morto prima di iniziare.
http://crazywaterejnews.blogspot.com/2006/01/lestat-reviews-it-aint-pretty.html

Peccato, avevo grandi aspettative...

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.38.70.111

Re: Lestat è morto

No score for this post
January 10 2006, 7:41 PM 

sto iniziando a leggere lerecensioni e la prima è ..... terribile!
va bene che possono fare qualche aggiustamento, come è successo con l'Aida, ma se le premesse sono queste aBroadway farà una toccata e fuga, sigh.

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.38.70.111

Re: Lestat è morto

No score for this post
January 10 2006, 7:45 PM 

"saccharine score" è la peggior cosa che potevano scrivere riguardo alle mie aspettattive

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.38.70.111

Re: Lestat � morto

No score for this post
January 10 2006, 7:58 PM 

sto creando una paginetta:

http://www.eltonjohnitaly.com/lestat-frisco.html

dove ho inserito tutte le recensioni.
naturalmente su eltonjohn.com tutto tace al riguardo ...

This message has been edited by madmanbb from IP address 151.38.70.111 on Jan 10, 2006 9:44 PM

(Login shoulderholster)
bad side
81.115.179.130

Re: Lestat � morto

No score for this post
January 11 2006, 10:58 AM 

Che delusione...la nostra ultima speranza rimane "The captain and the kid", pregando che non ci sia della roba zuccherosa come "Freaks in love", "House" o le melasse di "Aida"...! BASTA ELTON! SVEGLIATI!!! Vogliamo brani a livello di "The Emperor's new clothes", "Wake up Wendy" o "Look Ma no hands" e non parlo di rivisitazioni di queste o di qualcosa pescata dal passato ma di vere e proprie nuove ispirazioni!!! E non mi si dica che è impossibile perchè la già citata "The Emperor's" mi sembra che non abbia precedenti. Stessa cosa vale per "Trust me" o " Things get better whith love" ( ...almeno il ritornello!). Insomma se il nostro Sir mettesse le sue grosse chiappe su un bel sedile dietro il pianoforte e buttasse tutte le canzoni che sta appena componendo con la parvenza di "già sentito" o di "David ti amo, cucciolone mio", forse riuscirebbe a sfornare qualcosa degna del suo nome! Cioè del miglior compositore degli ultimi 40 anni!

Current Topic - Lestat è morto
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement