sto iniziando a leggere lerecensioni e la prima è ..... terribile!
va bene che possono fare qualche aggiustamento, come è successo con l'Aida, ma se le premesse sono queste aBroadway farà una toccata e fuga, sigh.
Che delusione...la nostra ultima speranza rimane "The captain and the kid", pregando che non ci sia della roba zuccherosa come "Freaks in love", "House" o le melasse di "Aida"...! BASTA ELTON! SVEGLIATI!!! Vogliamo brani a livello di "The Emperor's new clothes", "Wake up Wendy" o "Look Ma no hands" e non parlo di rivisitazioni di queste o di qualcosa pescata dal passato ma di vere e proprie nuove ispirazioni!!! E non mi si dica che è impossibile perchè la già citata "The Emperor's" mi sembra che non abbia precedenti. Stessa cosa vale per "Trust me" o " Things get better whith love" ( ...almeno il ritornello!). Insomma se il nostro Sir mettesse le sue grosse chiappe su un bel sedile dietro il pianoforte e buttasse tutte le canzoni che sta appena componendo con la parvenza di "già sentito" o di "David ti amo, cucciolone mio", forse riuscirebbe a sfornare qualcosa degna del suo nome! Cioè del miglior compositore degli ultimi 40 anni!