January 11 2006 at 12:20 PM No score for this post
shoulderholster (Login shoulderholster) bad side from IP address 81.115.179.130
-
Ciao Beppe, ero su ebay e ho visto il 45 giri di "Don't go breaking my heart". Qualche tempo fa lo avevo vinto all'asta ma quel figo che me lo ha venduto, non me lo ha mai spedito! In realtà mi piacerebbe tanto ascoltare "snow queen"! Non è che tu lo puoi far scaricare su Megaploud?
Grande Beppe! E' stupenda questa canzone!
E ancora, sempre, grazie x questo sito (da alcuni mesi sono un po' preso da lavoro e altro, riesco solo a intervenire ogni tanto sul forum, ma mi spiace molto aver poco o zero tempo x riprendere a collaborare con le traduzioni).. sto facendo dei cd con canzoni di Elton x una persona e la sezione discografia (spero che non venga mai sostituita la foto di Elton, è una delle mie preferite!), con l'elenco di tutte le canzoni scritte da Elton, mi è stata utilissima!
Roberto
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 82.49.54.214
Re: Snow queen
No score for this post
January 13 2006, 2:09 PM
Beppe,
io non ho scaricato l'MP3 perchè ho già la canzone,ma per curiosità ti chiedo se hai messo la versione di Flip it over (l'unica ad essere disponibile su CD,a parte il solo demo di "The demos")...perchè se è quella dovresti aver notato (e fare notare agli altri che non la conoscono) che il finale è stato leggermente tagliato!