--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Love songs - new edition 2005

January 18 2006 at 3:12 PM
No score for this post
  (Login Danny_Bailey)
bad side
from IP address 82.51.111.137

-
per i collezionisti. è uscita una nuova versione di LOVE SONGS. stessa copertina e stessa tracklist ma la confezione è diversa.
Si tratta di una confezione slim , cartonata in cui c'è una sorta di cassettino che permette di estrarre il cd. Nessun libretto ma prezzo speciale 12 euro !

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.24.72.193

Re: Love songs - new edition 2005

No score for this post
January 18 2006, 4:03 PM 

grazie per l'info!

shoulderholster
(Login shoulderholster)
bad side
81.115.179.130

No score for this post
January 19 2006, 8:54 AM 

La collezione più insulsa di Elton! Avrei preferito il dvd! Almeno così, mi sarei recuperato qualche videoclip che ho solo in vhs o che mi manca! Pensate che uscirà? O forse sono ignorante io ed esiste già da tempo?
Tra l'altro su amazon, tempo fa ho visto che vendevano il dvd di Wembley 77. Risulta a qualcuno che ci sia una versione ufficiale o era una roba pirata?

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.71.81

No score for this post
January 19 2006, 10:20 AM 

io ce l'ho il dvd di Love Songs. di importazione. stampato in Korea !
Wembley 77 non esiste . C'è solo il bootleg e mi pare strano che amazon lo vendesse

andrea s
(Login fandango72)
bad side
62.94.146.226

love songs/distribuzione cd

No score for this post
January 19 2006, 10:59 AM 

Ciao a tutti il cd di love songs nuova edizione è un pò uan boiata lo potete trovare anche da ricordi e da emdiaworld a 9,9; sinceramente non so se vale l acquisto non ha nemmneo i testi e la solite tracks!!
Come sempre pubblicano ste cavolate e i singoli il dvd di two rooms e b elliot e la nuova vers di p road in italia nona rrivano se mi date una mano scriviamo una bella lettera a universal italia!!!!!Non si può avere così una pessima distribuzione!!

Ciao Adrea

Dixie Frankie
(Login I_Love_Lily)
bad side
82.57.12.79

Re: love songs/distribuzione cd

No score for this post
January 19 2006, 12:33 PM 

Sarò stato un profeta di sventure, ma in un precedente post l'avevo detto che per quest'anno mi aspettavo una Love Songs Remastered! Io volevo scherzare, non pensavo che poi si avverasse davvero, una tale assurdità!

shoulderholster
(Login shoulderholster)
bad side
81.115.179.130

Re: love songs/distribuzione cd

No score for this post
January 19 2006, 12:57 PM 

Ma perchè non si decidono a pubblicare un Rare master 2 invece delle solite cavolate commerciali! E sopprattutto NON con le bonus track che hanno già pubblicato nelle versioni rimasterizzate! Esiste tanto di quel materiale pubblicato nei vinili o magari, ancora negli scaffali, da riempire almeno 3 doppi cd!!!
Ad esempio io non ho mai ascoltato il singolo dell'81 con Kiki Dee, ne tanto meno conosco il lato b: Loving you/Is sweeter than ever.
Oppure altri titoli come: White man danger, Les Aveux o Red.

andrea s
(Login fandango72)
bad side
62.94.146.226

raccolte

No score for this post
January 19 2006, 2:22 PM 

Per non parlare dei live ne hanno a bizzeffe!!Anche l annos corso potevano pubblicare l intero concerto del 75 al wembley stadium!!magari pubblicasserò un bel dvd del dodger stadium!!Lo faranno tra 30 anni!!

Ciao Andrea

Soloc avolate s4enza inediti!!

Current Topic - Love songs - new edition 2005
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement