<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Untitled

February 27 2006 at 9:14 PM
No score for this post
Sammy  (Login sammyfade)
bad side
from IP address 62.211.176.60

Oggi ero in palestra e alla radio ho sentito qualcosa riguardante Robbie Williams, Elton e il Watford... non ho potuto capire di più perché c'era parecchia confusione. Qualcuno sa qualcosa di preciso?

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.38.171.24

Re: Untitled

No score for this post
February 27 2006, 11:21 PM 

ROBBIE WILLIAMS COME ELTON JOHN,AZIONISTA DEL PORT VALE Dopo Elton John con il Watford, un'altra popstar inglese decide di investire nel calcio: Robbie Williams e' diventato azionista del Port Vale, il club della terza divisione di cui e' tifoso da quando era bambino. Il cantante ha voluto testimoniare cosi' il suo affetto per la squadra di Stoke-on Trent, nelle Midlands, che in 130 anni di storia non e' mai approdata alla massima serie. "E' per dire che il mio cuore e' li' e che sono un grande tifoso", ha spiegato l'ex Take That. (AGI)

(Login indiansunset)
bad side
82.91.39.217

Re: Untitled

No score for this post
February 28 2006, 11:04 AM 

quest'anno il campionato del Watford sta andando molto bene. E' terzo in classifica con 67 punti, 7 punti dietro lo Sheffield. Disputerà sicuramente i play off per ritornare nella premier league

Current Topic - Untitled
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement