--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

spartiti online

March 12 2006 at 5:48 PM
No score for this post
  (Login nonregistrato)
bad side
from IP address 87.1.239.242

-
salve a tutti,
mi chiedevo,visto che io suono il pianoforte e ho un sacco di spartiti di Elton John,se qualcuno conosce dei siti online per scaricare spartiti del mitico Elton,Live o originali,tranne il sito www.eltonscafe.com dove già ci sono andato.
Ciao e grazie.
Andrea.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
ROY ROGERS
(Login aleee511)
bad side
62.10.116.217

Re: spartiti online

No score for this post
March 14 2006, 7:46 PM 

ciao.... beh devo dire che anche io non ho trovato granchè su internet di spartiti di Elton "free", fino a quando sono capitato sul sito www.pianofiles.com - è un sito in cui (solo dopo esserti iscritto) ti vengono fornite le e-mail di tipi in tutto il mondo che mettono a disposizione su quel sito gli spartiti. non solo di Elton ma di qualsiasi artista... solo di Elton ci saranno 20, 30 mila canzoni (logicamente ce più di uno che ha lo stesso spartito o simile).. cmq è già un paio di mesi che mi metto in contatto con ragazzi e ragazze da Australia, Canada, Gb, Giappone, ecc... e mi hanno risposto molto gentilmentefornendomi lo spartito che avevo chiesto... (straordinari)tra i quali Burn down the mission, Roy Rogers, your song varie versioni (persino quella dei simpson), Son of your father.. (trovi quasi tutto Tumbleweed Connection)... beh scusa se sono stato prolisso... è che te lo consiglio caldamente..
sperando di esserti stato utile ti saluto... ciao ciao... RR.

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.53.106.140

..

No score for this post
March 14 2006, 7:57 PM 

in questo sito troverete tutti gli accordi che volete...

http://www.eltonchords.com/

divisi per album

Current Topic - spartiti online
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement