(Login nonregistrato) bad side from IP address 87.1.239.242
salve a tutti,
mi chiedevo,visto che io suono il pianoforte e ho un sacco di spartiti di Elton John,se qualcuno conosce dei siti online per scaricare spartiti del mitico Elton,Live o originali,tranne il sito www.eltonscafe.com dove già ci sono andato.
Ciao e grazie.
Andrea.
ROY ROGERS (Login aleee511) bad side 62.10.116.217
Re: spartiti online
No score for this post
March 14 2006, 7:46 PM
ciao.... beh devo dire che anche io non ho trovato granchè su internet di spartiti di Elton "free", fino a quando sono capitato sul sito www.pianofiles.com - è un sito in cui (solo dopo esserti iscritto) ti vengono fornite le e-mail di tipi in tutto il mondo che mettono a disposizione su quel sito gli spartiti. non solo di Elton ma di qualsiasi artista... solo di Elton ci saranno 20, 30 mila canzoni (logicamente ce più di uno che ha lo stesso spartito o simile).. cmq è già un paio di mesi che mi metto in contatto con ragazzi e ragazze da Australia, Canada, Gb, Giappone, ecc... e mi hanno risposto molto gentilmentefornendomi lo spartito che avevo chiesto... (straordinari)tra i quali Burn down the mission, Roy Rogers, your song varie versioni (persino quella dei simpson), Son of your father.. (trovi quasi tutto Tumbleweed Connection)... beh scusa se sono stato prolisso... è che te lo consiglio caldamente..
sperando di esserti stato utile ti saluto... ciao ciao... RR.