Dixie Frankie (Login I_Love_Lily) bad side 82.57.14.206
Re: someone saved my life tonight by David LaChapelle
No score for this post
March 24 2006, 11:58 PM
Io vi scorgo un maldestro tentativo di riprendere alcuni motivi della copertina di Captain Fantastic... l'idea non è malaccio, ma sicuramente poteva essere sviluppata molto, ma molto meglio... ad ogni modo, la biondona è tutta rifatta!
No score for this post
March 25 2006, 12:09 AM
W la discordia..!!!per me è bellissimo...e la chapelle è un grande..fedelissimo al testo e alla "storia" vedi la sedia elettrica di lei e il tentato suicidio con i cuscini e le finestre aperte.Mancava Bernie ma insomma...ogni singola immagine ha un significato che se uno ci pensa bene trova, non mi sembra il tipo che mette 2 cose li a caso, come ad esempio vedi this train quando "elton" scappa e dietro di lui ci sono i 3 componenti della famiglia vestiti di tutto punto come nella realtà..Sta molto attento ai particolari e gli dà un'interpretazione alla sua maniera che forse è anche quella piu consona all'elton degli anni 70..
No score for this post
March 25 2006, 8:04 AM
sarà che ormai sono fuori target, ma come mi piaceva il video di This Train, questo proprio no.
un miscuglio di immagini e situazioni messe lì senza ispirazione e solo per stupire.
sarà che LaChappelle non mi ha mai detto niente, mi sembra il classico artista sopravvalutato e solo di moda, e poi mi ricorda il terribile One Night Only, anche la copertina era a livello del contenuto!
è il tipo di frequentazione che ha portato Elton a dare il peggio di se in taluni casi.
ovviamente, parere personale!