Dixie Frankie (Login I_Love_Lily) bad side 82.57.14.206
Re: BEST SONG
No score for this post
April 6 2006, 7:27 PM
La canzone migliore è quella che rende un cantante immortale...
Your Song...
Fra quelle dal vivo, mi sono sempre entusiasmato per Hercules, versione concerti '73...
beh è una scelta durissima... cmq opterei per Indian Sunset (vero capolavoro del Sir), e per la canzone che mi ha fatto scoprire il magnifico mondo di Elton, ossia Your Song, per la quale avrò sempre un posto d'elite nel mio cuore... non esistono parole...
cmq non ho capito se la domanda riguarda la migliore canzone di Elton o la canzone che più ha tratto giovamento da un arrangiamento.
Io ho nominato Burn Down The Mission perché penso che nei live é un brano che ha guadagnato tantissimo. Molto forte ed energica Penso ad esempio al Live in Australia di 20 anni fa.
Un'altra canzone che ha tratto arricchimento può essere, secondo me, Bennie And The Jets.
Sono d'accordo con te Dario, Burn Down The Mission del Live in Australia è una bomba, gli archi la fanno da padrone (come in tutto il Live in Australia, del resto) arrangiamenti da urlo, un basso che emerge in maniera spaventosa, e quella voce roca che spacca. Adrenalina pura.