<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Concerto italiano ad Agosto...?

April 5 2006 at 11:46 PM
No score for this post
Andrea Grasso  (Login agrasso)
bad side
from IP address 82.49.52.44

Oggi sentendo Radio Capital lo speaker di turno (Benny nel programma "Codice Capital" per la precisione) ha accennatto al fatto che Elton dovrebbe tornare in Italia per un concerto ad Agosto.
Potrei anche aver capito male io, o potrebbe essere lui in possesso di notizie non vere, ma guardando il calendario di date finora confermate, è un'ipotesi plausibile (agosto è ancora libero e a luglio Elton suonerà in altre città europee).

Andrea

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Reggie
(Login Reggie1971)
bad side
82.58.2.253

Re: Concerto italiano ad Agosto...?

No score for this post
April 6 2006, 12:53 PM 

Speriamo che tu abbia capito bene e che la notizia non sia una bufala!

Benchè possibile, il periodo di agosto non mi pare però probabile.. poichè dall'11 al 30 luglio Elton sarà di nuovo al Cesar Palace di Las Vegas, penso che dopo si prenderà un mesetto di riposo, come ha fatto negli scorsi, se la memoria non m'inganna.

Più probabili, secondo me, il mese di maggio (come nel 2002; il 28 maggio è la prima data confermata del tour europeo di quest'anno) o i primi giorni di luglio (come nel 1999 e nel 2003; dopo il primo di luglio, ultima data confermata del tour europeo di quest'anno, e prima dell'11, quando sarà a Las Vegas).
C'è qualche giorno libero anche in giugno (come nel 2004); ed è ancora tutto libero il mese di novembre (come nel 2000).

Mah.. staremo a vedere! L'importante è che faccia almeno una data in Italia quest'anno, dove vuole, quando vuole!

Roberto

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
Current Topic - Concerto italiano ad Agosto...?
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement