--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Ciao a tutti!

April 6 2006 at 11:16 AM
No score for this post
  (Login daviroger)
bad side
from IP address 82.56.103.136

-
Ciao a tutti,seguo da qualche mese questo forum e sono riuscito finalmente a registrarmi.Sono ovviamente un fan di Elton e sono felice vi siano persone che condividono questa stupenda passione.Credo che questo spazio sia un'isola felice che da'la giusta luce e credibilita' a un fenomeno assoluto nella storia della musica mondiale.Elton e' una leggenda vivente e pochi se ne rendono conto.Percio' voglio fare i complimenti a chi mantiene in vita questo forum con la sua partecipazione e dedizione.Scusate l'intrusione,buona giornata.Davide.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.24.71.163

Re: Ciao a tutti!

No score for this post
April 6 2006, 3:08 PM 

benvenuto!
e, soprattutto, partecipa al forum pił che puoi, bisognerebbe cercare di vivacizzarlo

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
82.49.45.113

No score for this post
April 7 2006, 11:58 AM 

Benvenuto Davide!
Perchč non ci dici qualcosa in pił su di te (di dove sei, quanti anni hai, che fai nella vita...) e sulla tua passione per Elton (come lo hai conosciuto e quando ecc.)?

Andrea

davi
(Login daviroger)
bad side
82.56.121.62

No score for this post
April 7 2006, 12:20 PM 

Grazie Andrea e Beppe per questa accoglienza,spero di poter dare il mio contributo per l'animazione di questo forum.Io sono Davide,ho 26 anni,svolgo l'attivita'di maestro presso una scuola tennis nei pressi di Monza.Seguo Elton da quando entro' in casa mia il doppio cd "The very best of..",avevo 10 anni circa..ricordo mio padre e mia madre ballare sulle note di Daniel.Lo so,l'immagine e'triste ma da allora in me e'nata questa scintilla che mi accompagna ormai da 16 anni.Ho iniziato cosi' a seguire i suoi concerti,almeno quelli piu' vicini (Milano,Bergamo,Verona,Brescia,Genova..)e spero presto di avere il tempo per seguirlo anche all'estero.Piano piano ho cercato di mettere assieme la sua discografia ma e' talmente vasta che non ci sono ancora riuscito..un giorno ci arrivero'.Sono un amante dei suoi anni'70,come non esserlo, ritenendo "Tumbleweed Connection" il suo album migliore sotto molti punti di vista. Lascio pero' il giudizio ad altri di questo forum che sono molto piu' ferrati di me in materia.Ok,mi fermo qui,credo sia abbastanza per tutti.Un caro saluto,a prestissimo!Davide

Marco
(Login HighFlyinBird)
bad side
82.60.175.129

No score for this post
April 7 2006, 12:41 PM 

Evvai Davide! Benvenuto!! Sono contento che anche tu sia un sostenitore dei '70, SEMPRE IL MEGLIO!!! Sia per voce, composizione, fantasia, suono, spontaneitą!
(Parere mio, sia chiaro ai '90/2000 fans....!)

davi
(Login daviroger)
bad side
82.60.63.185

No score for this post
April 7 2006, 1:41 PM 

Grazie Marco.Tra l'altro il tuo Login dice tutto.Gran canzone,inaspettatamente trasmessa su Capital l'altro giorno!

Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.24.72.232

No score for this post
April 7 2006, 3:59 PM 

non posso che concordare con te che Tumbleweed (insieme a Madman) sia il miglior Elton di tutti i tempi, in stato di grazia.
peccato siano album praticamente sconosciuti al grande pubblico, sia ai giovani, ma anche ai cultori del rock classico

(Login nonregistrato)
bad side
151.47.66.196

No score for this post
April 7 2006, 8:23 PM 

Ciao Davide!
Benvenuto anche da parte mia!

Jessica Lady Samantha

davi
(Login daviroger)
bad side
82.58.112.249

No score for this post
April 8 2006, 11:34 AM 

Grazie Jessica per il benvenuto!Hai ragione Beppe,purtroppo molti di quei pezzi sono sconosciuti a molti ma ritengo sia anche questo il fascino e la forza di un cantante come Elton John.Preferisco un capolavoro mai divulgato che una canzoncina famosissima trasmessa su Mtv 24 ore al giorno.Per questo ritengo questo forum un'isola felice,qui il vero Elton non passera' mai inosservato.

Current Topic - Ciao a tutti!
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement