|
travasessoMarch 4 2003 at 9:48 PM No score for this post | Delizia (no login) |
| Mi date l'url del forum? |
|
| Author | Reply |
Antonella "Soledad" (no login) | Re:No score for this post | March 5 2003, 9:27 AM |
L'URL del sito č:
http://www.trovasesso.it
Grazie per aver dimostrato volontą di partecipare, io ti stimo comunque moltissimo(ho letto alcuni tuoi vecchi post nel forum del sesso stamane) e credo che sarą bello allargare la community con la tua intelligente presenza.
Antonella "Soledad" |
|
ReCremisi (no login) | Re: Re:No score for this post | March 8 2003, 8:55 AM |
Si...Delizia...ma da dove ti viene di autocomplimetarti...se sei una Delizia (preferibilmente al limone) lo devo dire io non č che te ne vieni... Ciao sono Delizia... ma vai in pasticceria per piacere e per delizia |
|
Patroclo (no login) | Re: Re: Re:No score for this post | March 8 2003, 11:32 AM |
Eh no, Delizia non me la insulti!
Ti aspetto domattina alle 6 dietro il convento dei Carmelitani scalzi, per dirimere l'offesa!! |
|
Delizia (no login) | Re: travasessoNo score for this post | March 9 2003, 4:40 PM |
Delizia č il nome con cui mi chiama mio marito. Nessun surplus di ego Re, stai tranquillo. |
|
Patroclo (no login) | x DeliziaNo score for this post | March 9 2003, 5:05 PM |
Ti chiami per caso Matilde?
(che cotta che mi ero preso per una Matilde 8 anni fa!) |
|
Delizia (no login) | Re: x DeliziaNo score for this post | March 9 2003, 5:12 PM |
si ma senza la E, cmq non credo di essere io la tua cotta adolescenziale... peccato! |
|
Patroclo (no login) | Re: Re: x DeliziaNo score for this post | March 9 2003, 7:07 PM |
Beh, a 20 anni non ero proprio adolescente...e lei meno di me!
Ma com'č che ti hanno tolto una E? (se non sono indiscreto)
| |
|
| Current Topic - travasesso |
|
|