|
Leggi OlicMarch 5 2003 at 3:37 PM No score for this post | Antonella "Soledad" (no login) |
| - Olic guarda che i moderatori su trovasesso ti hanno risposto e spiegato come stanno le cose, ti cerco qui perché di là hai scritto che non ci saresti più andato, ma almeno dagli diritto di replica.
Comunque stasera posto anch'io sul forum e ti rispondo, ora purtroppo sono impegnata (come sempre), ti sono venuta a cercare apposta!!! :-)))
Antonella "Soledad" |
|
| Author | Reply |
olic (no login) | Re: Leggi OlicNo score for this post | March 6 2003, 10:35 AM |
sì mi hai risposto...e mi hai anche detto che ho usato il nick di inkazzato per scrivere quelle cose...credi come come vuoi. |
|
Antonella "Soledad" (no login) | Re:No score for this post | March 6 2003, 11:39 AM |
Ma perché te la prendi a male^
Che ti ho detto di strano?
Non hai letto anche le cose belle che dico di te?
Perché ti concentri solo su quelle "brutte" che poi brutte non sono?
No Olic, non prenderla così dai....
Antonella "Soledad" |
|
olic (no login) | Re: Re:No score for this post | March 6 2003, 1:05 PM |
non me la sono presa affatto...ti ho solo scritto che mi hai accusato di aver scritto col nick di inkazzato...invece non centro niente |
|
Antonella "Soledad" (no login) | X OlicNo score for this post | March 6 2003, 2:47 PM |
Oggi mi farai licenziare Olic....Anche se fossi stato tu non ci avrei visto niente di male!
Fammi un sorriso....
Comincio io:
:-)))
Antonella "Soledad" |
|
olic (no login) | Re: X OlicNo score for this post | March 6 2003, 3:04 PM |
lo so ho capito cosa vuoi dire...
;-))))))) | |
|
| Current Topic - Leggi Olic |
|
|