Cari Amici e Cari Utenti del Forum Obiliano colgo l'occasione per fare un annuncio... che definisco l'Annuncio per eccellenza (a conti fatti è una semplice confidenza)... forse non mi crederete (dato che ancora non ci credo anch'io) ma quest'oggi...esattamente alle h 18.00 mi sono aggiudicato per la modica cifra di Eu.48,00 (arrotondo) l'unico...oddio... biglietto...oooodddddio...ancora disponibile....nel prprprimo settottottore (scusatemi ma sono emozionato assai assai)...Dioooo siiiiii...per la data di Ancona del 11/5/2003... NON CI POSSO CREDERE!!!!...del "PETER GABRIEL GROWING UP LIVE 2003".... SSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! E VAAAAAAAIIIIIIIIII! !!!!! SISISISISISISISISISISI!!!!!!
Ci sono 2 categorie di persone: i genii e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.
In Fede
A.Geniale
Schifoso di un Re, c'hai un culo enorme, altro che genio!
(scusa, la mia mia è solo invidia allo stato puro ;o))
Che devo dirti? Divertiti alla faccia nostra...
Ciao
se ci tieni prova a vedere se è rimasto qualcosa per la data di Ancona... nel primo settore ieri c'erano ancora 4/5 posti... per il parterre delle varie date (zona dove chi tardi arrivva male alloggia) non ci sono probblemi. Sta di fatto che dopo la presenza al festival di sanremo i biglietti sono andati a ruba. A firenza ad esempio sono esauriti nel giro di 3/4 ore.