--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

x Soledad

March 7 2003 at 10:44 AM
No score for this post
Patroclo  (no login)

-
Hai ragione su tutta la linea, ma...laciami fare queste considerazioni, proprio perchè non sono parte in causa:
Swatch non mi fa pena e non mi ha buggerato (o, meglio, non mi sento buggerato), voglio solo farti notare che, solitamente, chi partecipa ai forum solo per destabilizzare l'ambiente usa sistemi diversi e una volta smascherato si ritira in buon ordine.
Lui invece insiste (molte volte alla ca..o) per esprimere i suoi punti di vista e si accanisce per farsi accettare.
ReCremisi, come spesso accade, ha detto su di lui le cose più giuste: azzeriamo il passato e diamo il diritto a tutti di dire la loro, logicamente nel pieno rispetto reciproco e senza dare "titoli" di sorta.
Comunque capisco il tuo modo di vedere le cose, soprattutto se ripenso al tuo post in cui ti vedo litigare con quel vigile, dove dimostri un carattere mica da ridere!
Ciao

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Antonella "Soledad"
(no login)

Re: X Patroclo

No score for this post
March 7 2003, 11:56 AM 

Io dico di dare un taglio a tutto quanto per un altro semplice motivo, perché tanto con dei delatori di professione è inutile stare a parlare.
Ma ho capito che è inutile litigare sul forum, perché tanto la ragione è sempre di chi posta l'ultimo messaggio.
Siccome non voglio perdermi in discussioni sterili, perché è normale che a "botta" corrispondano "risposte" anche stramapalatissime come quelle che Swatch ha il coraggio di postare; nessuno ha voglia di perdere di il "confronto", ma siccome questa non è una sfida,quanto una reazione nei confronti di una persona che stava creando problemi, preferisco finirla qui e concentrarmi su discorsi seri fatti soprattutto con persone serie come te o Antonio,ad esempio, e non con "banderuole a proprio uso e consumo dei propri scopi", com'è e come fa swatch.
Si sta attaccando all'inverosimile, e se dice di essere così tanto maturo, non capisco perché perda tempo con noi "stronzetti 25enni".
E comunque non credo alla sua presunta maturità, se così fosse, bel modo che ha avuto di porsi e di fare il saggio pacato fin dall'inizio.
Ma dài va....Lasciamo perdere che è meglio....Ha fatto bene Obil che si è tenuto fuori dalla discussione ignorandolo.

Antonella "Soledad"

Patroclo
(no login)

Re: Re: X Patroclo

No score for this post
March 7 2003, 1:58 PM 

Eh sì, Obil è diventato un maestro a stare fuori dalle sterili polemiche, ma credo che l'abbia imparato sulla sua pelle nel forum 216565.
Ciao

Current Topic - x Soledad
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum