--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Morire di "piercing"....

March 13 2003 at 9:19 AM
No score for this post
Antonella "Soledad"  (no login)

-
Ma è possible che nel 21 secolo accadano certe cose?
Oltre che una tragedia(perché ogni qualvolta che muore una persona che non ha consumato la sua vita è una tragedia), lo trovo anche un campanello d'allarme, una sirena spiegata sull'inciviltà che regna.

Antonella "Soledad"

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Lele
(no login)

Re: Morire di "piercing"....

No score for this post
March 13 2003, 4:32 PM 

Beh, nel 21 secolo ti assicuro che accade anche di peggio. Comunque tornando alla tragedia, non sono bene informato del caso: ma credo che se operazioni come queste vengano effettuate in centri specializzati il rischio è quasi nullo; è chiaro che se vai a farti un piercing o un tatuaggio al baloon di porta palazzo a Torino (per ex.) dove non vengono rispettate norme igineiche , allora son tutti cazz tuoi.
Ti ripeto è una considerazione nata da uno che non è informato a dovere sul caso e ha poco tempo per scrivere, quindi se ho sbagliato contraddicimi pure Ciao.

Antonella "Soledad"
(no login)

Re. Morire di "piercing"

No score for this post
March 13 2003, 4:53 PM 

Ma no Lele che non ti contraddico, li ho letti i tuoi post e sei sempre garbato e moderato nel tuo modo di porti.
Di fondo sono d'accordo con te, è anche vero che succede di peggio, però vedila così, non voglio pensare che qualcosa di grave, qualcosa di peggio e qualcosa di "più peggio" pure.
Sta di fatto che ci sono molti modi per morire, non è detto che si debba morire tutti da eroi, però nemmeno in questo modo...."gratuito"....
Povero ragazzo, non riesco a farmi una ragione della sua morte assurda.

Antonella "Soledad"

Patroclo
(no login)

Re: Re. Morire di "piercing"

No score for this post
March 13 2003, 7:15 PM 

Antonellina, non posso rispondere al tuo post, perchè so già che direi qualcosa controcorrente e che ti farebbe arrabbiare.
Baci_Baci

Antonella "Soledad"
(no login)

Invece ti dirò....

No score for this post
March 13 2003, 10:32 PM 

....Mi fa arrabbiare il fatto che tu non risponda, mi ferisce proprio....Perché rifiuti il dialogo, il confronto?
Mi hai fatto male Filippo, stavolta mi hai fatto male.

Antonella "Soledad"

Patroclo
(no login)

x Antonella

No score for this post
March 14 2003, 12:47 AM 

Scusa, allora scrivo e spero di non venire frainteso.
Premetto: la mia convinzione primaria e assoluta è che ognuno è libero di fare ciò che vuole di se stesso.
Dunque vuoi fare parapendio, ok.
Vuoi fare free climbing, ok.
Vuoi drogarti, ok.
Vuoi farti 200 piercing, 200 volte ok.
Però se la scelta è la tua, pur comunque con tutto il dispiacere del caso, devo anche dirti che i rischi, per una ragione o per l'altra, te li sei andati a cercare tu.
E' inutile dire che nel 21° secolo certi fatti non dovrebbero accadere, io (estremizzando il discorso) potrei ribattere che è assurdo che nel 21° secolo uno si faccia un piercing nella lingua.
Condivido poi il primo passaggio di Lele, quando dice che nel 21° secolo accade ben di peggio! e senza bisogno di andare nel terzo mondo: le stragi del sabato sera insegnano (e in questi casi non perde la vita solo chi è andato a "cercarsela", ma anche tanti altri che non se la sono cercata per niente).
Scusate ragazzi il mio cinismo o qualunquismo o comunque lo vogliate chiamare.

(Login amilomb)
Forum Owner

No score for this post
March 14 2003, 12:06 AM 

DISPIACE SEMPRE PER UNA VITA CHE SI SPEGNE!
PERò L'INFORMAZIONE SU CERTI TIPI DI ARGOMENTI ,CHE ALL'APPARENZA SEMBRANO BANALI E CHE INVECE SONO PIù IMPORTANTI E PIù GRANDI DI QUANTO PENSIAMO,C'è E COME!!
DI TESTIMONIANZE E PROVE, CHE QUESTI POSSANO DARE EFFETTI INDESIDERATI E INFEZIONI ANCHE PERICOLOSE,
SE NE PARLA GIà DA MOLTO.

Patroclo
(no login)

Re: Re: Morire di "piercing"....

No score for this post
March 14 2003, 10:42 AM 

Vedo, Obil, che, da attento osservatore quale sei, poni l'accento proprio sul fatto dell'informazione, che c'è e che comunque ciascuno di noi, in grado di intendere e di volere, dovrebbe tener presente!!
Dobbiamo scandalizzarci quando negli ospedali succedono quei fatti di mala-sanità che sono all'ordine del giorno, per il resto di "incoscenti" in giro ce n'è parecchi (e non ti nego che qualche volta sono tra quelli).
Ciao

olic
(no login)

Re: Re: Re: Morire di "piercing"....

No score for this post
March 14 2003, 2:57 PM 

queste robe non dovrebbero neanche esistere... parlo dei piercing. poi ci chiediamo perchè il mondo va così...e daiiee! dai uno che va a fare un colloquio di lavoro con il piercing nella lingua o nel sopracciglio... ma dove siamo arrivati? un po' di serietà. cosa vuoi dimostrare con questo? che sei bullo? pensiamo a lavorare e non a ste stupidate che non hanno nessun valore!

Patroclo
(no login)

Re: Re: Re: Re: Morire di "piercing"....

No score for this post
March 14 2003, 6:39 PM 

Olic, siamo "vecchi", proprio così, "vecchi". In che senso? I ragazzini oggi la vedono diversa da noi (che forse abbiamo solo 10 anni di più), per loro è normale fare certe cose e noi non dobbiamo ridicolizzarli o disprezzarli perchè le fanno.
Il problema è un altro e, a iniziare dalla famiglia e dalla scuola, dovrebbero venire per questi ragazzi gli insegnamenti basilari: siate responsabili delle vostre scelte, rispettate i valori altrui e, soprattutto, abbiate voi dei valori per cui battervi e di cui pretendere il rispetto. Purtroppo dietro a un piercing (o dietro dei capelli colorati o una pasticca di ecstasy)è assai raro che ci sia qualcosa di questo: c'è solo il nulla più assoluto!
Ma, ricordiamocelo sempre, non bisogna generalizzare...

Jack
(no login)

No score for this post
March 20 2003, 12:33 AM 

sono caso rari non ce motivo di allarmarsi guarda meno televisione e mettiti il cuore il pace

Antonella "Soledad"
(no login)

Qui gatta ci cova....

Score 1.0 (1 person)
March 20 2003, 9:19 AM 

Obil mi guardi la connessione di quest'individuo, questo per favore? Ho il sospetto che sia swatch....
Grazie

Antonella "Soledad"

Patroclo
(no login)

X Soledad

Score 5.0 (1 person)
March 20 2003, 9:34 PM 

Antonellina, Antonellina, guai a te se ti fai venire delle paranoie, vengo lì e ti sculaccio ;o) (a proposito, ti piace essere sculacciata qualche volta durante focosi incontri sesuali?)
Poi Obil non credo conosca l'ip di swatch, perchè qui non ha mai postato (con quel nick).
Ciao (per le sculacciate, se ti piacciono, vengono a dartele anche senza le paranoie ;o))))))

(no login)

Re: Qui gatta ci cova....

No score for this post
March 23 2003, 3:02 PM 

scusa chi sarei io?

SYS
(no login)

Re: Re: Qui gatta ci cova....

Score 5.0 (1 person)
March 23 2003, 3:12 PM 

Non ti preoccupare Jack, l'ultima lobotomia non le è
riuscita bene.

Antonella "Soledad"
(no login)

X SYS!

Score 1.0 (1 person)
March 23 2003, 4:16 PM 

SYS se ti metto le mani addosso ti faccio diventare simpatica!

Antonella "Soledad"

Current Topic - Morire di "piercing"....
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum