--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Indagine rivolta a tutti i partecipanti (Antonella esclusa)

March 14 2003 at 9:25 PM
No score for this post
Patroclo  (no login)

-
Ragazzi, è vero o no che se Antonella non esistesse, bisognerebbe inventarla?
- Sicuramente sì
- Forse sì
- Solo in parte
- Forse no
- Sicuramente no

Rispondo prima io: Sicurissimamente sì

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Antonella "Soledad"
(no login)

RE:

No score for this post
March 16 2003, 10:12 PM 

Visto che nessuno ti risponde trasgredisco io: se mi viene bene lascio l'Italia, questo paese mi ha rotto le scatole, sempre tutti buoni a metterti i piedi in testa per le loro personali stronzate, e siccome mi sono stufata di stare a restituire colpi e vorrei vivere tranquilla, me ne andrò in uno di quei posti dove la genuinità d'animo è ancora spontanea, vedi America latina.

Antonella "Soledad"

Patroclo
(no login)

Re: RE:

No score for this post
March 16 2003, 11:27 PM 

Ahiahiahi...non ci sarò mica anch'io tra coloro che ti hanno rotto le scatole?
Comunque devi prometterci che posterai con noi anche da laggiù!!
Ciao

Antonio
(no login)

Re: Indagine rivolta a tutti i partecipanti (Antonella esclusa)

No score for this post
March 20 2003, 11:56 PM 

La prima...e penso pure,dai suoi messaggi,che è pure
belloccia!

Patroclo
(no login)

Re: Re: Indagine rivolta a tutti i partecipanti (Antonella esclusa)

No score for this post
March 21 2003, 12:05 AM 

Grazie Antonio per la partecipazione al sondaggio, ma...........abbassa lo sguaddo da idda (Soledad) gelosissimo sogno!!!

Antonella "Soledad"
(no login)

Oh guarda....

No score for this post
March 21 2003, 12:13 AM 

...Ti becco a messaggiare su di me in tempo reale....
Innanzitutto buona primavera a tutti!FINALMENTE! In secondo luogo....MI DICI DOVE CACCHIO HAI PRESO QUELL'AVATAR STREPIUTOSO CHE HAI MESSO NELL'ALTRO FORUM????? Voglio vedere quale può essere adatto a me e farti una bella sorpresa.... ;-P
Obil, e tu che aspetti a prenderti un avatar anche tu???
Comunque, riguardo a quella cosa dell'affetto(scusa se ne faccio riferimento in questo modo poco elegante), hai ragione in pieno Obil, ma è un discorso lungo....molto lungo....
Buonanotte

Antonella "Soledad"

(Login amilomb)
Forum Owner

Re: Oh guarda....

No score for this post
March 21 2003, 12:15 AM 

....E TU SAI ANCHE CHE SONO TUTTO ORECCHIE,E TEMPO A VOLONTà!:)

Anonymous
(no login)

Re: Oh guarda....

No score for this post
March 21 2003, 12:58 AM 

Mi becchi a massaggiarti in tempo reale?? MAGARI!!!! ;o))))

Grazie per gli auguri, ma per sapere dove ho preso l'avatar, mi dovrai torturare.

Ciao mia Cassandra (spiego in altro sito quanto fosse gnocca la tipa in questione)

Patroclo
(no login)

Re: Re: Oh guarda....

No score for this post
March 21 2003, 1:00 AM 

Eh sì, quello sopra son io.

Antonella "Soledad"
(no login)

Ohibò!!!!!

No score for this post
March 21 2003, 10:08 AM 

Innanzitutto buongiorno a tutti e buona primavera!!!
Patroclo, Patroclo, Patroclo, non cicrederai ma io vivrei di solo amore sognato, immaginato, vissuto platonicamente....Vado al di là del contatto fisico, della carnalità, ma intendiamoci, non è che la rifiuto, , ma ciò su cui si basa un rapporto credo sia una comunione di spirito che dà poi origine a tutto, AL "tutto""
Per inciso, se una persona sente qualcosa per un'altra è normale avere certi desideri,è normale desiderare contatto fisico nel senso più assoluto. Anch'i li ho e li ho avuti cderti desideri, ma solo e sempre all'insegna, se non di un qualcosa che si è rivelato poi NON essere amore, sicuramente dei sentimenti.
E' per questa ragione che ti dico che non mi sentirai mai parlare perlomeno non in pubblico di pratiche, preferenze o gusti sessuali o problemi di coppia perché uno non rende o perché il desiderio cala, o altre cose del genere su cui non mi addentro non per mancanza di volgarità o malizia ma solo perché non mi interessa parlarne.
Mi piace parlare dei sentimenti, dei miei sogni, delle mie speranze, di come deve essere una persona che mi piace, dei problemi che si creano in un rapporto e di soluzioni possibili(ho detto tutto? ;-) ), ma mai di cosa mi piace sperimentare col mio partner della descrizione dei nostri atti d'amore ecc.
Non sto giudicando nessuno, né dico che chi lo faccia, chi ne parli sbagli, è solo che io ho un modo diverso di intendere l'amore....; magari può essere più criticabile di altri, magari no, è semplicemente un modo diverso.
Per me l'amore è un discorso di emozioni....Se devo ricordare la prima volta che ho fatto l'amore col mio ragazzo, invece di ricordare i fatti preferisco ricordare le emozioni...Sono fatta così, ed in questo mi sento molto vicina ad Olic.
Non sono una sciupa-uomini, una cacciatrice, una che ama accumulare esperienze per poter dire "ho provato, so cos'è e di cosa parla, ho cognizione di causa".
Mi piace provare le cose, ma spinta dai miei sentimenti e le mie sensazioni.
E detto proprio tra noi noi, a voler essere sincera fino alla fine, non sono una grande fan di pratiche che esulino dal fare l'amore vero e proprio, dall'atto specifico di fare l'amore.
Opinione personale che vi prego di accogliere come tale e non tempestarmi di critiche, suggerimenti o illuminazioni, credo che pratiche diverse dal fare l'amore causino un 'alterazione della realtà amorosa....Devo spiegarmi meglio?Per intenderci(è l'unica volta questa che contravverrò alle mie convinzioni e "sconfinerò" in questi argomenti di cui ho già detto che non mi interessa parlare )....Secondo me la fellatio, ad esempio,ha poco a che vedere con l'amore, non riesco a vedrlo come un atto di estremo amore quanto amore sfrenato per il sesso per non dire dell'oggetto in questione.
Vi rinnovo la mia richiesta di non cercare sdi darmi illuminazioni su cosa potessero in realtà essere certe cose èpensando che io non ci abbai apensato o abbia rifiutato di considerare altri punti di vista; per alcuni la fellatio(sempre per fare un esempio) pùo significare dimostrazione di amore indistinto ed assoluto per tutto il corpo della persona amata e quindi per la persona amata in sé, per me non è così.
Repetuta iuvant: e' una mia opinione, una mia convinzione prsonale, perlomeno a me non piace e non ci vedo amore, e se qualcuno dice "come fai a sapere se non hai mai provato?", rispondo di nn addentrarci in certi discorsi perché io potrei ribattere quanto è bello "buttarsi a fiume" ed io due volte al giorno mi butto nel lungotever per vedere quanto riesco a resistere senza respirare; è da pazzi? Come fate a saperlo se non avete mai provato?
Oddio ragazzi, ma quanto ho scritto....? Dite qualcosa voi ora....

A dopo!

Antonella "Soledad"

Poeta
(no login)

Re: Indagine rivolta a tutti i partecipanti (Antonella esclusa)

No score for this post
March 21 2003, 9:42 AM 

e chi sarà mai stà Antonella?:-)

Antonella "Soledad"
(no login)

TE LO DICO IO CHI SONO!

No score for this post
March 21 2003, 10:18 AM 

Sono una persona vera! E che vive!!!
E tu chi sei invece? Un nuovo predicatore disincantato?

Antonella "Soledad"

Ps Due cose, e quindi due s ;-)
Non pensiate che sono frigida o distaccata nei miei momenti di intimità, al contrario sono così come mi "leggete" qui, dò tutta me stessa, in una parola "pasionaria"! Se una non ama certe cose non vuol dire che in quelle che ama non possa dare il massimo!

Pps Ecco il punto due: EHEHEHEH!!! :-)
ragazzi, OBIL, recluta qualche donna in più per favore, io e Delizai non bastiamo più, tutti mi vogliono conquistare(rinunciate, è meglio per voi, non dite che non l'avevo detto poi ;-) ) , e la presenza di ormoni maschili non è ben controbilanciata, si avverte troppo. ;-PPP

jack
(no login)

Re: Re: Indagine rivolta a tutti i partecipanti (Antonella esclusa)

No score for this post
March 21 2003, 11:08 AM 

è una che sbava per Obil!

Antonella "Soledad"
(no login)

Benvenuto swatch....

No score for this post
March 21 2003, 11:22 AM 

...vedo che adesso ti fai chiamare Jack, be', è un passo in avanti!
Comunque, non sbavo per nessuno, ma ti dico che e un onore essere stimata da unapersona come OBIL, che tra l'altro mi pare di aver capito essere persona coniugata e con figli.
E ripeto, è un onore essere stimata da una persona come OBIL: confermo e sottoscrivo!

Antonella "Soledad"

(Login amilomb)
Forum Owner

Re: Benvenuto swatch....

No score for this post
March 21 2003, 11:52 AM 

TI RINGRAZIO ANTO!...MA LASCIA PERDERE CHI POLEMIZZA.
P.S.NON SONO NE CONIUGATO NE DIVENTATO ANCORA PAPà...
AIHMè!CMQ è UN'AFFERMAZIONE CHE MI Fà SORRIDERE:-)
(CHI TI HA DETTO STA COSA?):-))

Antonella "Soledad"
(no login)

........Eppure.

No score for this post
March 21 2003, 4:44 PM 

Mi sembrava di aver letto qualche tuo post in cui dicevi qualcosa tipo "Come marito e padre di famiglia" ed altri in cui mi pareva facevi riferimento a tue esperienze di vita coniugale....Scusami per aver frainteso....Mi sento un po' imbarazzata a dire la verità per aver fatto questa gaffe pazesca....

Antonella "Soledad"

(Login amilomb)
Forum Owner

Re: ........Eppure.

No score for this post
March 21 2003, 4:47 PM 

STAI TRANQUILLA NON TI SEI FATTA NESSUNA GAFFE!
E CMQ NON MI DISPIACEREBBE SE ACCADESSE!

Patroclo...
(no login)

Re: Re: Re: Indagine rivolta a tutti i partecipanti (Antonella esclusa)

No score for this post
March 21 2003, 6:33 PM 

...sentenzia che questo mio post, iniziato in sordina, ha preso parecchio piede e che Antonellina (oggetto del post) è giustamente qui al centro dell'attenzione, nel bene e nel male. Fine sentenza.
Poi mi associo ad A. per l'ingaggio di altre ragazze, possibilmente accompagnate da foto, e-mail e n° tel.
Quanto al fatto di sbavare, io non scherzo per niente: tutti i miei conscenti stanno ad almeno m 1,5 da me per evitare imbrattamenti su giacche e pantaloni, dovuti a mie deiezioni salivari improprie (non vi racconto, per non schifarvi del tutto, come concio tastiera, mouse e monitor del pc o del notebook).
Ciao e una sbavata particolare per Anto ;o))

Poeta
(no login)

Per Patroclo !!!

No score for this post
March 21 2003, 6:51 PM 

Per Antonella,non volevo offenderti con la domanda di stamattina era solo pura curiosità!
Per Patroclo,volevo chiederti se puoi fare la stessa domanda anche per altri del forum,tipo te stesso ,Re,
Olic,ecc...
Io son nuovo, non vi conosco e non oso postare una domanda simile,....ma sarebbe un modo per conoscerci tutti,vero?
Ciao a tutti e complimenti per il forum!

Antonella "Soledad"
(no login)

Sono io a chiederti scusa....

No score for this post
March 21 2003, 7:01 PM 

....Poeta, alla mia risposta c'è una spiegazione semplicissima: ti avevo scambiato per un simpaticone quanto un calcio in uno stinco mentre si sta dormendo, e ben conosciuto da tutti, che ha un nick di una famosa marca di orologi....uhmmm Rolex??? Sector? Longines? Festina? In questo momento mi sfugge, ma forse il motivo del suo nick è una richiesta implicita di aiuto per ritrovare la bussola.... ;-)

Antonella "Soledad"

Poeta
(no login)

Re: Per Patroclo !!!

No score for this post
March 22 2003, 10:35 AM 

Patroclo non mi rispondi?
Ciao e fammi sapere !

Current Topic - Indagine rivolta a tutti i partecipanti (Antonella esclusa)
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum