Il mondo dei Vip non è così bello,incntevole come l'informazione vuole farci credere!
Credo invece che abbiano una vita difficile e spesso triste;aggiungo anche che la libertà di fare ciò che vogliono sia per loro è un vero lusso.
in effetti credo che non sia una cosa proprio piacevole essere sempre e comunque al centro dell'attenzione...
Tutto sommato però non è che mi senta poi così impietosito da questi personaggi... hanno scelto il loro destino ed oltre agli svantaggi (ogni mestiere ne ha) godono tutti i benefici della loro situazione.
Sono altre le persone che soffrono...
Mah!?
Antò, a 'sto punto è vero tutto e il contrario di tutto!!
A parte rarissime eccezioni i cosiddetti vip sono ben contenti di esserlo (certo qualche seccatura ce l'hanno)e possono ritirarsi a vita privata come e quando vogliono.
Quali sono le eccezioni? Forse il Papa. Forse qualche uomo di Stato che veramente crede nella sua missione.
Tutti gli uomini di spettacolo vivono per la notorietà (che automaticamente si traduce in mancanza di privacy) e non vi rinunciano volentieri; i vip dell'industria o della finanza, quando sono "stufi", prendono il jet personale e si eclissano dove vogliono; i politici "normali", quando vengono "trombati" (e nessuno più li caga), penso si sentano gli esseri più frustrati della terra.
Ciao
Non avranno una vita facile(questo è il prezzo della notorietà alla fine...),con parassiti che gli scodinzolano attorno,ma problemi di di arrivare a fine mese non c'è l'hanno.
Scusate ma è quello che penso!
Ciao a tutti!
Verissimo Poeta....Cmq è altrettanto vero che i soldi non fanno la felicità....Chi ha visto Enrico Lucci alla festa di compleanno di Samantha De grenet?Lei faceva tanto l'entusiasta, la strafelice sprizzante gioia da tutti i pori con tutti, poi invece Enrico Lucci è riuscito a farle ammettere che in realtà era ben lontana dall'essere felice, al contrario si trovava in un periodo negativo....
Ho detto tutto.