il calcio giocato rientra tra gli argomenti di attualita'?
se si', il quesito-sondaggio e' semplice semplice:
alla luce delle ultime partite, il real madrid e' battibile?
I commenti "tecnici" sono ben accetti. E convincetemi di si', se potete!
(dopo aver visto la partita con il Manchester, non ne sono piu' convinta, purtroppo.... e dopo aver visto la mia squadra ancora meno :-(
Pssst andrea, te lo dico sottovoce, ad obil non piaciono i pedatori... ssssss.... non facciamoci sentire, io dico che riescono a far giocare insieme troppi fenomeni, chissà che sia proprio lì il loro punto debole.......ma adesso non mi trattengo più..............F O R Z A M I L A N !!!!!!!!!!
ops,che oltraggio!
pensi che il Grande Moderatore da oggi in poi mi cancellera' tutti i messaggi per vendetta?
pieta', non lo sapevo!!!!!
e comunque, sottovoce, ti posso dire che tutti quei supercampioni giocano a MERAVIGLIA?
Si trovano l'un con l'altro praticamente a memoria; guarda, mi riesce difficile ammetterlo ma mi ricordano il grande e irripetibile milan di sacchi!
a proposito... non e' che ci fareste il grande favore di vincerlo, questo derby, VOI milanisti????
Seriamente: io pensavo che la pecca del real fosse lo squilibrio in avanti - praticamente niente difesa - e invece hanno migliorato anche li'.
A parte il fatto, che se non riesci a bloccare carlos o zidane, poi non hai piu' scampo davanti a raoul e ronaldo... (e siccome figo e' il mio giocatore preferito, non lo cito neanche!)
guarda.... sono veramente costernata... noi ci abbiamo provato!
Ammetterai anche tu che abbiamo fatto di tutto, per perderla questa partita.... ma i bolognesi hanno insistito... e cosi' a Camoranesi sono persino saltati i nervi....