E'QUESTO CHE AVREI VOLUTO EVITARE!!!,CHE ALMENO
QUI ,SI ARRIVASSE AL PUNTO DI NON SENTIRSI A PROPRIO AGIO ,CON LA LIBERTà D'ESPRESSIONE...SEGUITA SEMPRE DAL RISPETTO RECIPROCO ED EDUCAZIONE!!!
CAPISCO CARA ANTONELLA CHE ,MOLTE OPINIONI,IL MODO DI PORSI,POLEMICHE PIù O MENO SARCASTICHE !,POSSANO CMQ "COLPIRCI" E,AHIMè INTERPRETARE IL TUTTO COME UN
OFFESA PERSONALE E NON MAGARI COME UN INSEGNAMENTO(IN QUALUNQUE FORMA E DIALETTICA ESSA VIENE ESPRESSA!)
IL MIO è SEMPLICEMENTE UN APPELLO DA AMICO,DIRETTO A TUTTI GLI AMICI DI QUESTO FORUM ,PER CERCARE DI SALVAGUARDARE QUEL MINIMO DI ETICA E COMPOSTEZZA,
DOVE TUTTI,PENSO,SIAMO D'ACCORDO.
[X ANTO!Sò CHE HAI CAPITO COSA VOLEVO INTENDERE,E CHE
MI AUGURO(NON SAI QUANTO!)CHE TU RIFLETTA ,E CHE QUALUNQUE DECISIONE TU PRENDA LA RISPETTERò!]
P.S.Sè VUOI,PRIVATAMENTE,SAI DOVE TROVARMI...A PRESTO!
Mi associo all'appello del Boss (che tra l'altro è un amico sincero) e, io per primo, mi impegno a rispettare idee e sentimenti altrui.
Mi auguro comunque di trovarmi sempre di fronte persone che esprimono con slancio e sincerità le loro idee, senza paura di contraddire e di ribattere, anche fermamente, se in disaccordo con gli altri: solo attraverso il confronto (anche il più acceso)le menti si aprono e le idee si evolvono.
Re: Re: PICCOLO APPELLO!!!....(ANCHE PER SOLEDAD!!!)
No score for this post
April 15 2003, 4:26 PM
RINGRAZIO PATROCLO PER AVER ESPRESSO UN PENSIERO IMPORTANE ,E IN QUALCHE MODO AVER COMPLETATO ANCHE IL MIO!
PIENAMENTE D'ACCORDO QUANDO SI PARLA DI SINCERITà!
PERCHè è LA PIù IMPORTANTE NELLA VITA, ED è SOLO ACCOMPAGANTI DA ESSA CHE NOI SAPREMO VALUTARE
CON SAGGEZZA,TUTTI GLI AVVENIMENTI CHE CI CIRCONDANO.
Re: Re: Re: PICCOLO APPELLO!!!....(ANCHE PER SOLEDAD!!!)
No score for this post
April 15 2003, 9:50 PM
Non cambierò certo il mio modo di pormi,
perchè non credo che il tuo scopo sia di esser
compatita(Antonalla), ne il mio di fingere.
D'altro canto mi dispiace molto che una parte di
quelli che fraquentano questo forum e vogliono
conversare piacevolmente con te debbano pagare perchè
alcuni altri(?)ti fanno inc.....
Perciò spero che tu voglia rivedere la tua posizione.
Ci sono ottime persone che neanche impagnandosi potrebbero rischiare di offenderti (in che modo essi possano averlo fatto mi incuriosisce molto).
Io la mia l'ho detta e a mio rischio e pericolo visto che mi hai anche minacciato fisicamente (e dato che sono minuta è probabile che le beccherei davvero)
E' VERO!Non mi sembra il caso di fare cosi Anto!
hai fatto sempre dei bei interventi e devi continuare a farli,ma sappi che sè tutti ricominciassimo dacapo senza rancori,forse sarrebbe meglio per tutti!
Come sè nulla fosse accaduto,Ciao e a risentirti presto!