<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Mare o montagna

May 3 2003 at 11:06 PM
No score for this post
  (Login _Patroclo_)

Ragaz, si avvicina l'estate e il dilemma ritorna: mare o monti?
A voi la parola

P.S. - A chi mi risponde "città d'arte" sputo in un occhio ;o)

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
andrea
(no login)

Re: Mare o montagna

No score for this post
May 4 2003, 6:16 PM 

MARE E SPIAGGIA!

spiaggia di sabbia bianca, impalpabile tra le dita e che sbrilluccichi al sole; possibilmente sconosciuta, senza l'animazione a tutti i costi; dove al massimo se vuoi puoi farti una partita di pallavolo e per il resto rimanere sdraiata in pace, con un bicchiere di qualcosa in mano, un buon libro e qualcuno accanto con cui chiaccherare quando capita, senza impegno.
Il mare deve essere di quelli verdi a perdita d'occhio, dove ne vedi i fondali ancora a km dalla riva; calmo come una piscina naturale, increspato solo da piccole onde sulla battiggia, giusto perche'il rumore, che ti culli fino a sera.
E quando cala il sole e la pelle pizzica per il calore assimilato, il mare sara' ancora caldo x l'ultimo bagno; cosi', senza fretta.

...cavolo, non resisto ancora 3 mesi e mezzo!

olic
(no login)

No score for this post
May 5 2003, 12:02 PM 

mi piacciono entrambi ma il mare lo preferisco...non importa com'è l'acqua e quanta gente c'è...non mi da nessun fastidio...mi piace il sole, sono capace di stare ore ad abbronzarmi...

(Login _Patroclo_)

Re: Re: Mare o montagna

No score for this post
May 6 2003, 5:55 PM 

Io amo il mare, mi piace navigare a vela, ma in spiaggia mi rompo e non poco.
Ho la fortuna di risiedere al mare e penso che ormai non potrei vivere altrimenti e, forse proprio per questo, per me le vacanze "vere" sono in alta montagna: d'inverno chiaramente sci e tavola, d'estate passeggiate (no roccia, soffro di vertigini...), aria fresca e leggera, belle mangiate e bevute con gli amici (magari in qualche rifugio sperduto) e... a nanna presto, meglio in compagnia, con le gambe a pezzi...(quella centrale funziona sempre!! ;o)))))

Patroclo

Lele
(no login)

No score for this post
May 7 2003, 2:46 PM 

Ultimamente vedo che sono in molti a riscoprire la campagna e l'agriturismo; molte le persone che preferiscono, a mari e monti, luoghi come Langhe, Monferrato e su tutte la bellissima campagna toscana: arte (castelli, pievi, ...), natura (dolci colline con sfumature incantate), relax e perchè no, ottimi sapori della cucina locale.
La mia più bella vacanza credo di averla passata nella campagna senese: allogiavo in un tipico agriturismo immerso nel verde a due passi da Siena, Monteriggioni e San Gimignano, bellissimo! Ve lo consiglio!

olic
(no login)

Re: Re: Mare o montagna

No score for this post
May 7 2003, 3:17 PM 

Patroclo ed io che volevo invitarti a fare un lancio con me...ma purtroppo soffri di vertigini...niente deltaplani o parapendii,solo ed escusivamente da aerei...mhm...non vedo l'ora che arrivi domenica...volerò da 3700m...

(Login _Patroclo_)

x olic

No score for this post
May 7 2003, 5:39 PM 

Che culo che c'hai tu, potessi venire anchio.....
Cmq grazie per il pensiero ;o)

Current Topic - Mare o montagna
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum