Obil mi conosce, solo che sull'altro forum dove c'è anche la mia cara sorellina adotto un altro nick, vediamo un po' se Obil è così bravo da riconoscermi???
Ps siamo coetanei, ma vedo che tu non rientri nelle teorie di Darwin sull'evoluzione della specie.. :-(
Vai a lavorare fà, che fai meno danno(speriamo).
Ma tu lo sai o non lo sai che all'indirizzo http://www.network54.com/Hide/Forum/216565 c'è un forum dove si discute di sesso, sessualità e sentimenti?
Se pensi di andare, fai prima una cura di calmanti...;o)
Author Reply
Antonella "Soledad"
(no login)
Re:
No score for this post March 31 2003, 6:19 PM
Lo conosco ma mi fa schifo.
Più chiara di così.
Antonella "Soledad"
Ps Sinceramente non capisco eprché tu ed Obil vi ostiniate a scriverci: in tutta sincerità siete sprecati per scrivere lì.
PUò ANCHE ESSERE...MA A QUESTO PUNTO NON MI INTERESSA MOLTO SAPERE LA TUA VERA IDENTITà,SOPRATUTTO QUANDO INDIVIDUI SI CELANO DIETRO L'IPOCRISIA E PROVOCAZIONE GRATUITA!
CON QUESTO NON VOGLIO RINCARARE LA DOSE,E SOPRATUTTO NON è DA ME RISPONDERE AI POST.DOVE CI SONO"PICCOLE GUERRE"TRA UTENTI,MA TI PREGHEREI DI RISOLVERE EVENTUALI MALINTESI NELLA MANIERA PIù DISCRETA E EDUCATA POSSIBILE!
CONFIDO NELLA TUA INTELLIGENZA!:-)
(X ZAGHY,SE MAI LEGGI QUESTI POST,TI CHIEDO SCUSA PER AVER DETTO IL TUO NOME...ANCHE PERCHè L'IP è IDENTICO!)
Perché con mia sorella sei tutto gentile e pieno di attenzioni e a me dai addirittura dell'ipocrita???
Che devo pensare che fai il ruffiano???
O forse stai solo cercando di mantenere un certo contegno di distacco per fare bella figura con la tua audience?
Mia sorella aveva ed ha bisogno di essere difesa, e tu lo sai più che bene, se non cui pensa nessuno a maggior ragione ci penso io no?
Non deludermi davvero, ti dimostreresti un fintone ed io non l'ho mai pensato di te finora!
Ps Quella dell'IP è una sciocchezza colossale, più che altro potrai dirmi che è lo stesso di Soledad ma quello di Zaghy asolutamente no, è impossibile, non mi freghi con questi trucchetti.
Hai capito poi, bari pure agli indovinelli, invece di risolverli con logica ed intelligenza lo fai con la furbizia e vai a guardare l'IP.
Se vuoi risolvere la questione in privato ti mando un messaggio privato così vedi chi sono e le cose ti saranno moltopiù chiare.
Generalmente sono una persona solare, ma mia sorella non può essere vilipesa così, voi non sapete quello che ha vissuto, non dovevate mortificarla così(non parlo di te).
scusa l'intromissione,ma non capisco gli indovinelli
..e dopo che si indovinano ?allora?
ruffiano Obil?non penso proprio io del suo post ho capito perfettamente cosa volesse dire riguardo una certa netiquette da seguire...tu invece non hai capito?
non capisco sti battibecchi,antonella può difendersi benissimo da sola e ci riesce alla grande senza provocatori!
ti ricordo che tu per primo hai iniziato stò gioco squallido e meschino ora che vuoi?
Ma se non sai le cose perché fino in fondo perché intervieni??? Ci sei mai stato nell'altro forum? No
Sai niente dei messaggi privati che Obil è solito spedire? No.
E dunque?
Non voglio essere sgarbato, perché ti ho letto diverse volte e non sei antipatico, però non giudicare senza sapere.
Quello che sto constatando con dispiacere(ma aspetto una secca smentita del moderatore) è che vedo Obil molto ben disposto verso il gentil sesso piuttosto che non verso il sesso uguale al suo.
E' intervenuto dicendo Zaghy zaghy che mi combini, a questo punto sarei stato davvero curioso di vedere la sua reazione se gli avessi detto."Scusa Obil, mi sono fatta prendere dalla rabbia"
Invece sono M e guarda caso sono ipocrita e via discorrendo.
Per la stima che sto cercando di conservare nei tuoi confronti Obil vorrei che rispondessi e fugassi i miei dubbi.
Messaggio ricevuto, potremmo fare domani sera, poi ci metteremo d'accordo meglio per l'ora.
Ps Visto che di te si fidano, puoi dirlo tu, che hai avuto modo di conoscermi, ai tuoi utenti che non sono lo stupido provocatore gratuito che ho datol'idea di essere.
E se non sei figlio unico sai benissimo che quando si parla di fratelli perdi il lume, specie in un momento del genere.
forse e' proprio quello che dovresti fare: ridere di piu' ed essere + gioioso.
Non vedo perche' avvelenarti la vita...
e vedrai poi che gli altri saranno anche piu' contenti di averti accanto.
dedalus e' il tuo nickname?
Curioso, abbiamo perso un mito per accoglierne (!) un altro...
ma lo sapevi che Dedalo dopo la morte di Icaro si reco' in Sicilia?
E che qui ci visse fino alla morte, guadagnandosi una nuova fama erigendo templi bellissimi?
(leggili meglio i commenti che ha scritto la tua protetta, prima di dire che e' stata aggredita - e leggiti meglio i tuoi, prima di chiedere ad altri di spiegare chi non sei)
Conosco perfettamente la storia di Dedalus, non c'è bisogno della professorina di turno, perché è questo quello che tu fai.
Se scendessi un attimo dal piedistallo non faresti male.
Mi sembri molto molto presuntuosa, ma da sempre.
Poi purtroppo, non so perché in questo forum avete tutti il vizio di intervenire nell discussioni che non vi riguardano o nelle discussioni di cui sapete un 20% certo illudendovi di aver capito tutto.
Ma perché giudicate senza sapere?Senza sapere tutti i fatti e né di che si parla? PERCHe'?
Mi dà fastidio la gente che ha solo certezze nella vita, voi vi state dimostrando proprio così.
Per ulteriore precisazione, cara mia professorina,hai sbagliato Dedalus nella tua lezione di storia: il Dedalus cui faccio riferimento io è Stephen Dedalus l'amico di Leopold Bloom, protagonista dell'Ulisse, capolavoro assoluto di James Joyce e della letteratura mondiale.
Non ho dubbi che la tua mente onnisciente lo conosca.
Caro Dedalus, il tuo incipit è stato deleterio e le tue successive motivazioni assolutamente immotivate.
Col tuo modo di esprimerti riveli proprio la stessa inefficienza e incapacità di realizzare le tue aspirazioni, proprio come il personaggio a cui ti ispiri.
Moderati e smettila tu di fare il saccente on line, andando cercare risse con chi non ha nessuna intenzione di farne.
No quello sì:
Ti risponderei che sei un deficiente, un frustrato/a, uno degli utenti che scrive qui abitualmente e che ha cambiato nick per poter dire tutto quella pensa da vigliacco.
Ma io non sono così stupido da dirti quello che penso, ti ho solo detto cosa risponderei, mica ti ho risposto così, non no,mica ti ho detto che sei un deficiente e un frustrato sparacazzate , mica ti ho detto questo,no,no, non lo farei mai.