|
Buongiorno a tutti...May 16 2003 at 3:45 PM No score for this post | red red red (no login) |
| ...sono il fratello scemo di uno degli abituali partecipanti al forum e sono stato ufficialmente delegato a scambiare messaggi con Dedalus.
Si spera così di farlo sentire a suo agio tra di noi. |
|
| Author | Reply |
Dedalus (no login) | Re: Buongiorno a tutti...No score for this post | May 16 2003, 3:47 PM |
Be' se sei scemo qui ti troverai bene.
Ora ho capito perché io invece ho difficoltà. |
|
red red red (no login) | Re: Re: Buongiorno a tutti...No score for this post | May 16 2003, 3:52 PM |
Tranquillo, ti stai acclimatando bene e vedo con piacere che ti stai divertendo un mondo con me.
Certo che perdi sempre, eh! |
|
andrea (no login) | Re: Buongiorno a tutti...No score for this post | May 16 2003, 3:51 PM |
ciao red red red,
spero di leggerti tra le nostre discussioni :-)
baci |
|
Dedalus (no login) | Re: Re: Buongiorno a tutti...No score for this post | May 16 2003, 3:54 PM |
Be' a me non è stata riservata la stessa accoglienza con cui hanno omaggiato te.... |
|
Dedalus (no login) | Re: Re: Re: Buongiorno a tutti...No score for this post | May 16 2003, 3:56 PM |
Comincio a pensare che tu e Andrea siate la stessa persona....degradante tutto ciò. |
|
Anonymous (no login) | Re: Re: Re: Re: Buongiorno a tutti...No score for this post | May 16 2003, 3:57 PM |
|
Dedalus (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: Buongiorno a tutti...No score for this post | May 16 2003, 4:01 PM |
Preferisco togliere il disturbo, con chi dovevo parlare ho già parlato e quello che dovevo dire già l'ho detto.
Chi mi vuole mi trova su www.heyforum.it/forum
scoprite chi utente sono (Obil non fare la spia ;-) ). |
|
red red red (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: Re: Buongiorno a tutti...No score for this post | May 16 2003, 4:17 PM |
Noooo, proprio adesso che mi stavo divertendo con un mio pari...
Non me ne va mai bene una. | |
|
| Current Topic - Buongiorno a tutti... |
|
|