|
Mi presento!May 19 2003 at 3:51 PM No score for this post | Dedalus (no login) |
| Abbiamo iniziato col piede sbagliato, ma ora ho chiarito tutto via chat con i diretti interessati.
Sono Leonardo, vivo a Pesaro e qualcuno di voi mi conoscerà già come BlushingMoon sul forum di www.heyforum.it/forum.
salve a tutti eun ciao speciale a Obil, Olic e Andrea! ;)
Leo
|
|
| Author | Reply |
olic (no login) | Re: Mi presento!No score for this post | May 19 2003, 4:05 PM |
Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ho iniziato veramente bene questa settimana...speriamo continui così...ve la auguro anche a voi! |
|
andrea (no login) | Re: Re: Mi presento!No score for this post | May 19 2003, 4:23 PM |
Ciao,
perche' non usi il tuo nome piuttosto che quel nick con il quale molti di noi hanno avuto a che ... ridire?
;-)))))
a risentirti come Leo, dunque
un abbraccio
andrea
|
|
BlushingMoon (no login) | Questo va bene? ,.)No score for this post | May 19 2003, 4:28 PM |
Mi piace la figura di Dedalus e la suia caratterizazione all'interno dell'Ulisse e di una mente superba come quella di Joyce, e poi cisdicmao che la mia sotria personale mi ha portato ad essere il Dedalus di un Leopold Bloom a caso.... ;-)
..(To be continued)..
Sono contento se in minima parte sono riuscito a rallegrarti la giornata Olic! :-))) | |
|
| Current Topic - Mi presento! |
|
|