| anti-mafia?May 27 2003 at 6:29 PM No score for this post | Marcoo77 (no login) |
| Oggi durante la riunione della commisione antimafia c'è stato uno scontro aperto fra Carlo taormina ed alcuni deputati dei ds.
Il motivo è semplice: i due diessini hanno chiesto a Taormina, appena inserito nella commissione, di dimettersi spontaneamente perchè è anche il difensore di aluni boss mafiosi tra cui Pietro Loiacono e Danilo Sbarra.
La riunione è finita praticamente in rissa con Taormina che ha dato dei comunisti e dei mafiosi ai due deputati, al di là della tristezza di queste scene a voi che effetto fa sapere che l'avvocato di alcuni boss mafiosi sia inserito nella commissione antimafia?
...direi che a questo punto è superfluo che vi dia il mio parere, mi sembra già piuttosto evidente...
Saluti sconsolati Marco77 |
| | Author | Reply | olic (no login) | Re: anti-mafia?No score for this post | May 28 2003, 8:09 AM |
penso ci siamo veramente pochi commenti da fare...è tutto marcio... |
| andrea (no login) | Re: Re: anti-mafia?No score for this post | May 28 2003, 2:00 PM |
caro Marco,
in una battuta, posso dirti che mi fa lo stesso effetto di quando penso che il difensore di Berlusconi al processo sme e' il presidente (o vicepresidente?) della commissione giustizia!!!!!
Devo dirti di piu', mio caro amico?
baci
Andrea |
| SYS (no login) | Re: Re: Re: anti-mafia?No score for this post | May 28 2003, 2:33 PM |
Andrea caspita mi hai appena rubato la battuta!!!!
Ma cos’è telepatia?
|
| SYS (no login) | Re: Re: Re: Re: anti-mafia?No score for this post | May 28 2003, 2:56 PM |
Vorrei aggiungere anche ,(come nota di folklore locale )che noi paghiamo lo stipendio a diversi illustri parlamentari ,quali ad esempio certo senatore Marcello Dell’Utri ,che la mafia la conoscono affondo, molto affondo, avendo scontato in carcere certi reati ad essa connessi.
Ma è stato molti anni fa, quando uno incriminato per associazione mafiosa non veniva certo additato come vittima della toghe rosse, e se pensate che un cittadino comune avrebbe la carriera rovinata per questo….
Volevo anche sottolineare quello che diceva un certo Gherardo Colombo, onorevole giudice che di rosso ha solo l’aspetto intellettuale,quando, dopo la sua esperienza come consulente, prima per la commissione sul terrorismo e poi per quella antimafia , dichiarò in un suo famoso libro che aveva capito che le commissioni parlamentari vengono istituite solo per raccogliere materiale con cui i parlamentari si possono ricattare a vicenda e si destituiscono non quando hanno risolto i fatti oscuri di cui la nostra Repubblica trabocca, ma quando hanno trovato suddetto materiale.
Buona giornata anche a voi
|
| andrea (no login) | Re: Re: Re: Re: anti-mafia?No score for this post | May 29 2003, 6:51 PM |
gemellina ;o)))))
baciotto
Andrea |
| SYS (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: anti-mafia?No score for this post | May 30 2003, 2:27 PM |
Visto che ho il tuo plauso e che ci tengo a non smentire la mia fama di rompipalle volevo pure aggiungere(i più sensibili si tappino le orecchie)che il da te sopracitato Pecorella , presidente della comm. giust. non ché ex legale di Berlusconi e bla bla bla , nel 2002 è pure stato citato per favoreggiamento nel processo della strage di piazza della Loggia , e (quando si dice destino beffardo) proprio da quel tribunale in cui quando era legale di B , confidava per trasferire i processi del suo protetto, cioè nientemeno che dalla mitologica procura di Brescia, la procura dei probi.
Inutile dire che dopo questo episodio ha cambiato idea sulla procura di Brescia
Mi dispiace Marco penso che ti abbiamo reso se possibile ancora più sconsolato
Ma sappi che sei in buona compagnia!
Guarda il lato positivo: le telenovele argentine alle nostre vicende interne gli fanno un baffo.
| |
| | Current Topic - anti-mafia? |
| |
|
|