<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

E VAI !!!

May 29 2003 at 12:02 AM
No score for this post
Patroclo  (Login _Patroclo_)

Siamo noi, i campioni i campioni siamo noi...

Con questa le Champions sono 6, il Milan ringrazia chi era sicuro di vincere la n°3 (che poi sarebbe, in verità, la n°2).

Ciao, tifosi e non

Patroclo

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
andrea
(no login)

Re: E VAI !!!

No score for this post
May 29 2003, 12:11 AM 

onore al merito verde-oro!

ed io che volevo andare in Brasile, ca......!

vado ad elaborarmi il lutto da iena!!!!
(mi tocchera' passare l'intera notte a ripassarmi la storia di tutti gli scudetti)

la biancoNERISSIMA

(Login amilomb)
Forum Owner

Re: Re: E VAI !!!

No score for this post
May 29 2003, 12:43 AM 

MA GUARDA PENSAVO PROPRIO A VOI DUE,POI,PERò MI è SORTO UN "DUBBIO"...MA QUESTA è UNA SFIDA TRA BIANCONERI E ROSSONERI,TRA PATROCLO E ANDREA O I VECCHI AGNELLI CON I BERLUSKA!!??

DILEMMA A PARTE,PENSO CHE LA VITTORIA O SCONFITTA(AI RIGORI)NON è MOLTO BELLO...DETTO DA UNO CHE TIFA OGNI 4 ANNI!!!!:-)

(Login _Patroclo_)

Re: Re: Re: E VAI !!!

No score for this post
May 29 2003, 9:11 AM 

"QUESTA è UNA SFIDA TRA BIANCONERI E ROSSONERI,TRA PATROCLO E ANDREA O I VECCHI AGNELLI CON I BERLUSKA!!??"

Sfida tra le squadre: sicuramente

tra patroclo e andrea: io ero un appassionato fino a 5 anni fa (e detestavo la juve per principio) ora devo ammettere che è la società più seria...

tra agnelli e berlusconi: sicuramente rappresntano 2 facce del paese e della politica, ma, stiamo tranquilli, se c'è da guadagnarci entrambi e affossare noi comuni mortali, non esitano a mettersi d'accordo!

P.S. - andrea, forse con Pavel sarebbe stato diverso, ma ieri la partita, fino all'infortunio di Roque J, la partita è stata saldamente nelle mani del milan.

Patroclo

andrea
(no login)

Re: Re: Re: Re: E VAI !!!

No score for this post
May 29 2003, 10:21 AM 

mio caro, adorato Obil,
ma come puoi pensare che tra noi internetiani, sempre invischiati nella rete virtuale, ci possa essere il tempo e la voglia per delle passioni cosi' esasperate??

Grrrrrr :o(

"QUESTA è UNA SFIDA TRA BIANCONERI E ROSSONERI,TRA PATROCLO E ANDREA O I VECCHI AGNELLI CON I BERLUSKA!!??"

Sfida tra le squadre: sicuramente - e fin qui ci siamo!

tra patroclo e andrea: io sono tifosa della juve DA QUANDO avevo 5 anni - ho cominciato a detestare il milan dal cambio di presidente e dalla nuova ventata di boria che vi ha soffiato su.
Sulla serieta', mi pare che in molti - persino interisti! - abbiano abbondantemente decretato la societa' bianconera come la societa' seria del calcio italiano (spendiamo meno, vinciamo di piu' - i giocatori non fanno le prime donne... insomma si lavora)

tra agnelli e berlusconi: daccordo, caro diavoletto. tuttavia ti regalo l'opportunita' di farti due risate dolce-amare con michele serra - art "ma quel cavaliere con la coppa..."
http://www.repubblica.it/online/calcio2002_coppe/serra/serra/serra.html

P.S. - Patroclino, a parte il caro pavel (che spero si sia abbondantemente autoflaggellato per 120; il doppio, per ogni rigore che non ha tirato dal dischetto!) se solo avessimo avuto Davids, Tudor e Trezeguet avremmo con molta probabilita' vinto
E invece voi avete giocato UN PO' meglio...

Anyway,... io solitamento dopo qualche giorno perdo l'aria da funerale e ricomincio a sorridere... nel frattempo se becco uno dei milanisti che ieri notte hanno festeggiato - qui a bruxelles!!! - fino alle 3 di notte, LO MORDO!

baci tifosi

Andrea

Patroclo
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: E VAI !!!

No score for this post
May 29 2003, 2:14 PM 

Mi fa piacere che ci siano milanisti anche lì a Bruxelles...

Se vuoi darmi qualche mosrsicatina qua me là, possiamo incontrarci prima che ti sia passata la rabbia ;o)))

andrea
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: E VAI !!!

No score for this post
May 29 2003, 7:02 PM 

non ti converrebbe, sono VELENOSISSIMA!

ed anche vagamente vampiresca (potrei "convertirti")

Current Topic - E VAI !!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum