E' diverso tempo che ci discuto... divenso tempo che mi son fatto una vaga idea del volto obiliano... ma tutto immaginavo fuorché quel viso...
Anche se non vi scrivo più come prima...vi leggo sempre... tanto che ho visto due persone letteralmente trasformarsi... Obil e Patroclo. Non chiedetemi dettagli al riguardo ché tanto non ve li do. Alla prox
il mio trasformrsi indica crescere. Inizialmente ti ponevi in maniera "superficiale" (nel senso bonario e non dispregiativo del termine). Eri il simpaticone della situazione al quale piaceva ironizzare sulle singole questioni. Ora non sei più tale! Vedo in te una persona matura che affronta le questioni con una certa maturità, serietà, competenza e prendendole di petto... lo stesso vale per Obil!
A rileggerVi!
Ci sono 2 categorie di persone: i genii e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.
In Fede
A.Geniale
Scusa re,anzi tutto ciao e ben-ritornato:-))
Penso che se ci mettessimo a discutere di chi è stato
superficiale o cose simili in questo forum e l'altro
non ci metteremmo di mezzo ne patroclo ne tantomeno obil,è vero che se la prendeva ai tempi del caps look
,ma tutti e due hanno uno stile unico e consigli-opinioni che danno veramente GRANDI!
Ciao Antonio,
per quanto mi riguarda, penso che RE abbia ragione, infatti ho iniziato a postare sul forum del sesso per scherzo e per prendere per i fondelli i topic chiaramente fasulli, i superdotati, i maschi che si spacciano per ragazze ecc., poi ho incontrato persone serie e...sono stato costretto a fare anch'io il serio (solo ogni tanto, eh!)