DEVO DIRE CHE IN TUTTI QUESTI MESI HO PROVATO SENSAZIONI PARTICOLARI E ANCHE EMOZIONI FORTI LEGGENDOVI,MA SOPRATUTTO HO IMPARATO PICCOLE COSE ...QUASI SENTIRMI UNO"SCOLARO",CON FAME DI SAPERE E VOGLIA DI SCOPRIRE !
SONO FELICE CHE IN QUESTO MOMENTO DELLA MIA VITA ABBIA TROVATO UNA ALTERNATIVA COSTRUTTIVA,DECISAMENTE INCORAGGIANTE E UNO SCAMBIO DI IDEE
"SENZA PARI".
PERDONATE ORA IL LAPSUS OBILIANO MA....SON SEMPRE COLPITO DALLA COERENZA E LA SCHIETTEZZA DI OLIC(BUON FRIULANO NON MENTE!)LA DENTATURA PERFETTA DI SYS
MENTRE MOSTRA UN SORRISO SFAVILLANTE ,FIERA E" SUPERBA" CON ARCO E FRECCE(PROPRIO LUNGISAETTANTE!).
ANDREA SEMPRE ALLA RICERCA DI STIMOLI ,E ALLA SCOPERTA(CURIOSA!!!)DI PICCOLE E GRANDI ANALISI,ACCOMPAGANATE DA EUFEMISMI ...CHE SOLO LEI PUò PERMETTERSI!
PATROCLO ECLETTICO, INCURIOSITO E AFFASCINATO DA QUESTA VIRTUAL-REALTà,MA ANCHE
"INTIMORITO"DI ESSERE ARRIVATO AL PUNTO DI NON RITORNO( LO SAI CHE ORMAI QUI SI VA SOLTANTO AVANTI E BASTA VERO!?:-)
ORA!...TUTTI QUELLI CHE HO DIMENTICATO SONO DECISAMENTE REALI ED ESISTENTI,NON FANTASTICAMENTE PERFETTI COME QUELLI DA ME NOMINATI PRIMA,E CHE OLTRETUTTO......A DOMANI OK?:-)
P.S.DIMENTICAVO UNA SORPRESA PER TUTTI,O QUASI,SE CLICCATE VICINO ALLA MIA LOGIN:AMILOMB,ANDRETE SU PROFILE INFORMAT.TROVERETE UN INDIRIZZO NETWORK,CLICCATELO E POI ...BUONANOTTE!
Grazie Obil per le stupende parole...hai saputo creare un buon clima e un buon forum su cui discutere...ognuno ha la sua idea, ognuno dice la sua ma con rispetto reciproco.Questo secondo me è l'arma vincente di questo forum.Guarda l'esempio mio e di andrea...ci siamo "beccati" su certe opinioni ma ci siamo rispettati uno con l'altro...questo è il bello.E poi ci sono bei argomenti su cui discutere e da parte mia ho imparato molte cose, specialmente da te Obil che sicuramente hai una buona cultura!
Grazie e buona giornata a tutti!!!
caro Obil,
a costo di essere ripetitiva ti diro' ancora una volta che sei (appari?) decisamente una delle persone piu' DUCI con cui io abbia mai comunicato (tu che sai farlo, nota che ho scritto COMUNICARE e non dialogare :o)
Non solo hai creato una gran bella piazza dove incontrare voci degne di stima ed affetto, ma in piu' sei un ottimo padrone di casa, arguto, sottile e un po' matto-geniale come disse una volta Antonio ;O)))
Quanto al contenuto del tuo post, lasciami dire usando uno dei miei eufemismi (!), che tutti voi, splendida e bizzarra banda, siete il migliore antidepressivo che conosca.
(Facciamo "uno dei migliori" mai usati ... se no vi montate la testa :o)
baci e abbracci
(soprattutto per i compaesani, of course)
Sarà il caldo? sarà l'umidità? sarà il buco nell'ozono? sarà che le stagioni non sono più quelle di una volta? sarà la senescenza precoce? sarà il lodo maccanico?
Grazie comunque Obil, qualsiasi siano i motivi che ti spingono a scrivere (comunicare?) certe cose!
Bando ai sentimentalismi, fratelli, vicini e lontani, chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza (oggi più che mai)
P.S.- Brutto antipatico, io lancio un gioco a premi e tu rovini tutto con l'indebita pubblicazione delle tue sembianze - non volevi privarti del tuo bilama usato eh?
Macchè macchè, ho già espresso al diretto interessato tutta la mia gratitudine per questo “spontaneo” apprezzamento, con modica sommetta precedentemente versata sul suo conto corrente, come del resto tutti gli altri personaggi citati, è così che Obil ha raccolto la sua discreta fortuna, mica giocando in Borsa, come dice lui! EH!
AMMETTO DI AVER RICEVUTO UNA BELLA SOMMA DI DENARO DA PARTE DI LUNGI-SYS,DOPO AVERLA PREGATA CON FERVORE,ONDE EVITARE DI RIDURMI SULL'LASTRICO.
ECCOVI ORMAI SVELATO ALFIN TUTTO L'ARCANO.