Ciao a tutti!!!!
Una domanda generica...quest'anno cosa fate di bello nelle ferie???Io non mi muovo,niente viaggetti...avrò molti lavoretti da finire in casa e per di più la mia ragazza lavora...dunque...mi farò delle belle serate con gli amici.Buona giornata a tutti!
Ciao,io è parecchio che non mi faccio un viaggio degno di questo nome ,mi stanno capitando molte occasioni tra amici e vorrei dare fondo a tutti i miei risparmi per fare tutto quello che mi passa per la testa. Se no,me lo spiegate i soldi a che servono?
ciao,
io sto gia' facendo il conto alla rovescia per fine luglio: andro' per un paio di settimane in Sicilia (casuccia!!) e vorrei girare un po' alla ricerca di spiagge e bei posti che ancora non conosco.
A settembre, se mi riesce, vorrei farmi una settimana in Portogallo (Lisbona o isole sulla costa): ma ultimamente i progetti non sono il mio forte e quindi ci pensero' a fine agosto.
baci accaldati
Andrea
(ma gli altri, saranno gia' tutti in vacanza?
E soprattutto, son partiti senza salutare??? ;o)
cara Andrea, sei siciliana mi é parso di capire...wow...come mi piacerebbe andarci!!! Devo solo organizzarmi, cosa non così evidente.
Quest'anno forse e dico forse ci scappa una vacanzetta in Grecia a Paros..vediamo.
Ma perché non ci scambiamo i posti tu vieni a casa mia e io a casa tua (scherzo naturalmente)..be' non c'é paragone però se ti piacciono le montagne e i laghi, questo é il paese giusto!
...bene allora, le valigie son pronte??
forse per molti di voi si..per me ci vuole ancora un po....non mi resta allora che augurare a tutti voi una splendida estate. Bacioni
..quest'anno mi sento particolarmente stanco e pensavo di farmi un paio di settimane di campeggio al mare con la mia ragazza magari al sud e poi cercare di organizzare il week-end di ferragosto con più amici possibile..
In procinto di farmi un giro in barca dal 1° luglio, mi arriva la bella notizia che sono "l'unico" in grado di affrontare una campagna che deve iniziare...il 1° luglio: che culo!
(giuro che però stavolta mi faccio dare tanti di quei soldi da vivere di rendita per almeno 2....settimane!)