--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Nulla Sfuggire

September 11 2003 at 10:12 AM
No score for this post
ANDRO_COPIATO  (no login)

-
Andro molto attento lui non sfuggito che :

1) tornato cuoco Bubba che saluto e fatto lui piacere

2) subito visto belissimo screzio(nuova parola) tra Dio-Morlex e Patroclo Vero che stamattina di nuovo ripreso lui per enesima citazione latina sballiata.
Tu però Morlex non puoi comprare dizionarieto di citazioni latine (6 Euro)?
Se no nostra fede in Dio Morlex rischia di vacillare se tu sbaglia come mortali.

3)Lunga discusione su donna pari a uomo che fatto arrabbiare Sig.na SYS e Sig.na Andrea molto bella, ma io che avere sempre di 19 cm non ho mai paura di donna.

Però io so che faccio arrabbiare di più ancora ma io devo dire che uomo avere im media mondiale 12 punti di quozziente di intelligenza in più di donna.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Ale
(no login)

Re: Nulla Sfuggire

No score for this post
September 11 2003, 12:35 PM 

Bravo Andro_Copiato , concordo con te per la posizione ironica sul tema uomo-donna pari opportunità.

Vorrei aggiungere due punti

1. per reclamare pari opportunità il primo requisito è non averle : ora mi pare che nel mondo occidentale(qui viviamo e di questo qui si tratta) le opportunità non sono certo minori (anzi!) per il genere femminile.
Per quanto attiene commisioni governative e quant'altro che valore volete che abbiano quando il provvedimento più evidentemente necessario viene normalmente attuato (peraltro nei rari casi in cui ciò avviene) da governi e amministrazionicon un ritardo medio superiore ai 10 anni.

2. se poi la donna fatica, pur con tutte le agevolazioni che non le mancano e che derivano in gran parte dalla piaggeria dell'uomo in genere, a emergere in svariati settori la cosa non stupisce visto che come sostiene il nostro amico Andro_Copiato la capacità intellettiva ha la sua importanza.

Tanto per esemplificare : qualcuno forse vieta alle donne lo studio del gioco degli scacchi o la partecipazione alle gare relative?
Nei primi 500 giocatori del mondo quante donne abbiamo?

MANTA
(no login)

Re: Re: Nulla Sfuggire

No score for this post
September 11 2003, 12:45 PM 

TANTO PER ESEMPLIFICARE :
QUALCUNO HA MAI VISTO UN ESSERE INTELLIGENTE DENIGRARE UN ESSERE INFERIORE ?!

LA MANTA

Ale
(no login)

Re: Re: Re: Nulla Sfuggire

No score for this post
September 11 2003, 1:01 PM 

A parte che l'intelligenza può essere usata per qualsiasi scopo e quindi certamente anche per denigrare chicchessia migliore o peggiore con o senza alcuno scopo.

Qui nessuno viene denigrato, anzi, semplicemente si cerca di esemplificare con dati di fatto.

Per inciso dirò che a mio parere si è dato troppo spazio alla donna, oltre i suoi meriti, forse troppo oltre, in un certo senso lei stessa è stata un po' illusa.
Ora per diversi anni se ne vedranno le conseguenze, nulla di drammatico tutto sommato anzi è divertente.

MANTA
(no login)

Re: Re: Re: Re: Nulla Sfuggire

No score for this post
September 11 2003, 1:21 PM 

CHI E' VERAMENTE INTELLIGENTE O SUPERIORE NON HA BISOGNO DI DIMOSTRARLO DI SBANDIERARLO DI CONVINCERE CON LE PAROLE !
NON HO MAI VISTO UN ESSERE VERAMENTE SUPERIORE ACCANIRSI CON TANTO ARDORE A DIMOSTRARE CHE UN'ALTRA CATEGORIA è INFERIORE !
VEDO SOLO PRESUNTI ESSERI SUPERIORI CHE HANNO PAURA DI ESSERE MENTALMENTE ALLA PARI ...........E IN EFFETTI NON LO SONO !

LA MANTA

Morlex
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Nulla Sfuggire

No score for this post
September 12 2003, 6:53 PM 

He He He ando, il vocabolario ce l'ho di latino, non ho tempo e voglia di consultarlo mentre scrivo di tutta fretta un post, indi mi affido alla mia memoria fallace, e sinceramente come Gorgia più volte ha sostenuto, il pensiero è cmq intraducibile, e sinceramente la cosa di essere additato da patroclo non mi tango proprio, :-D.

MANTA: L'essere intelligente, sta calmo e quieto finchè l'essere meno intelligente non reclama la propria assoluta superiorità, al che interviene e mette chiarezza.

ANDREA: "Per quanto riguarda il genere, gli uomini usano il cervello sinistro, all'opposto delle donne che usano più il cervello emotivo-intuitivo."

Questa è una cosa che non sapevo, interessante perlomeno, chiarirebbe e molto la configurazione mentale più propensa o meno alle cose.

SYS: Eccomi a sottoscrivere i luoghi comuni da te detti :-DD, non ti crucciare quindi, cmq non ti preoccupare ci sono le eccezioni che confermano la regola.

GIGI: Tu parli degli arroganti e sei il primo a puntare il dito contro chi non ti piace, ipocrita, se fossi veramente un dialogatore cercheresti di parlare con tutti, e semmai ridicolizzando il tuo interlocutore se cosi' stupido e superficiale come da te descritto, di certo non faresti il gatto a 9 code, Enjoy

NISKA: Dato che il buon patroclo non riesce neanche ad arrivare ad un tipo di discussione come quella fra me e Sys (Cosa di cui e' rinomatamente geloso) Non trova di meglio che irridermi per errori di battitura o di scarsa memoria in citazioni latine. Alla fine è l'unico appiglio che ha, lasciaglielo pure. (anche per manta che si accoda)

Andrea
(no login)

qualcuno ha detto

No score for this post
September 11 2003, 1:26 PM 

dalla relazione di un ricercatore dell'Universita' dell'Iowa, Ohio, USA

"Esistono differenze fra il cervello dell'uomo e della donna. Il loro modo di pensare è diverso?” .
Dalle differenze neuroanatomiche e funzionali fra i due sessi, emergono alcune particolarità. Come già noto, il cervello dell'uomo è più grande, ma questo non implica una migliore intelligenza (non esistono differenze a livello del QI).

Invece la diminuzione dello spessore della corteccia cerebrale con l'aumentare dell'età è decisamente più spiccata nell'uomo. Questo è in accordo con le evidenze per cui il cervello maschile è più vulnerabile agli insulti, così come con la maggiore prevalenza delle malattie mentali e neurologiche.

Per quanto riguarda il genere, gli uomini usano il cervello sinistro, all'opposto delle donne che usano più il cervello emotivo-intuitivo."

TRA L'ALTRO IL Q.I. NON E' L'INTELLIGENZA: è un modo per misurare la capacità di risolvere problemi scolastici e/o per prognosticare i risultati futuri in determinate abilita'.

Ale
(no login)

Re: qualcuno ha detto

No score for this post
September 11 2003, 3:44 PM 

Direi che il nostro ricercatore dell'Ohio dopo 4000 anni di speculazione filosofica e scientifica è davvero ben messo..

Quanto alla definizione e alle presunte differenze tra intelligenza e Q.I. da te postulate credo sia meglio sorvolare.

Se proprio vuoi parlarne documentati.

Andrea
(no login)

Re: Re: qualcuno ha detto

No score for this post
September 11 2003, 3:53 PM 

????????????????????

comincio a pensare che voi leggiate i miei post .... al contrario!

Obil, please, controlla cosa succede ai miei post, perche' secondo me in parte devono essere cancellati.
(soprattutto quelli che attestano che sto citando delle fonti piu' autorevoli di me stessa, naturalmente)

SYS
(no login)

che palle!

No score for this post
September 11 2003, 4:24 PM 

Ciao, Andrea non te la prendere,io vedo gente (tipo me e te) che cita statistiche e fonti e si documenta prima di parlare e vedo persone che rispondono ignorando le fonti e parlando per impressioni personali
e allora non c'è discussione.
Ragazzini e non, ci tengo a precisare così per un fatto del tutto personale, che quando ho deciso di scrivere della comm. PO, mi rivolgevo alle donne di questo forum ,principalmente volevo discutere con loro una questione che giudicavo scandalosa.
Mai vi giuro, mai avrei pensato che questo cacchio di topic sarebbe diventato l’ennesino dibattito sull’inferiorità della donna , sulla sua presunta incapacità intellettiva, sulla sua presupposta competizione e su quanto la donna sarebbe più agevolata dell’uomo in tutto,(ma mi domando voi dove vivete?).
Com'è che qui nessuno ha ancora detto che la donna è fisicamente più debole?
E che ne dite dell'amizia femminile niente di paragonabile a quella maschile!
E l'emotività femminile,per non parlare di quei giorni.... ?
E il fatto che i migliori cuochi al mondo sono uomini!!
Volete che continui?
La lista dei luoghi comuni è lunga, ma la farei per il gusto di rovinarvi la battuta.

Ale
(no login)

Re: che palle!

No score for this post
September 11 2003, 5:01 PM 

Peccato che hai smesso , stavi andando bene, citavi fatti reali e non statistiche campate per aria.

Andrea
(no login)

Re: Re: che palle!

No score for this post
September 11 2003, 5:08 PM 

un po' meno di televisione e qualche libro in piu', no, eh?

FONTI, non statistiche, in questo post!
(ma si fa ancora l'esercizio di lettura alle scuole elementari?)

Ale
(no login)

La Prognosi e i Pronostici

No score for this post
September 11 2003, 5:42 PM 

Ma guarda, direi però alle elemntari e non nelle medie, già si dovrebbe conoscere il significato di due termini assonanti ma di significato completamente diverso :

Pronostico

Prognosi

Spiacente per te ma è ben difficile "prognosticare", non dico certamente le attitudini come ironizzava Huxley, ma anche semplicemente un risultato.
Come vedi il ritorno alla scuola dell'obbligo ti si impone.

Con quest'ultima fatica ho terminato di cimentarmi con le poche donne di questo forum che di soddisfazioni ne danno in effetti davvero poche .. e forse togliendo la p avremmo di esse un quadro più verosimile.

(no login)

SOLO PER PRECISARE

No score for this post
September 11 2003, 5:55 PM 

per precisare
Il cosiddetto Q.I. che non è mai stato preso sul serio in Europa è ormai cosa degli anni 60 !
Non riesce infatti a valutare una delle componenti fondamentali dell'intelligenza LA CREATIVITA' .
ci sono vari tipi di intelligenza e non sono fra loro paragonabili :
QUELLA DEL POETA
DEL MUSICISTA
DELLA LOGICA SECONDO EINSTAIN & COMPANY
IL PENSARE IN 3 DIMENSIONI
L'INTELLIGENZA DEI BALLERINI ED ATLETI ( COORDINAZIONE )
IL PAESAGGIO LOGICO DELLE EMOZIONI

GLI UOMINI HANNO MAGGIORI ABILITÀ SPAZIALI ( 3D )

LA DONNA HA MAGGIORI CONNESSIONI NEURALI FRA I DUE EMISFERI
IL COSIDDETTO INTUITO FEMMINILE NON SAREBBE ALTRO CHE FRUTTO DI UNA MAGGIORE VELOCITÀ DI PENSIERO E DI INTERSCAMBIO FRA I DUE EMISFERI, LE DONNE GIUNGONO PRIMA ALLE CONCLUSIONI IN SITUAZIONI COMPLESSE .

GLI UOMINI SONO PORTATI PER PERCORSI LOGICI PIÙ LINEARI , UN PASSO DOPO L'ALTRO .

DUE ESSERI COMPLEMENTARI DELLA STESSA SPECIE UMANA .

Tratto da Roger Sperry premio nobel ( specializzato in neurologia e neurofisiologia ) e Howard Gardner ( psicologo di fama mondiale il cui saggio "Formae mentis" è ormai la base di ogni ricerca scientifica in questo campo )

Andrea
(no login)

Re: SOLO PER PRECISARE

No score for this post
September 11 2003, 6:02 PM 

caro Max,
attento a quello che scrivi o cominceranno a dubitare della tua virilita'... almeno quella virtuale ;o)

baci,

Andrea

(no login)

Re: Re: SOLO PER PRECISARE

No score for this post
September 11 2003, 6:30 PM 

NOn credo che la mia virilità possa essere messa in discussione da queste cose , siamo nel XXI secolo la donna ha da poco iniziato a lavorare accanto all'uomo , credo che l'umanità stessa ne trarra giovamento , il resto soltanto paure irrazionali !

Andrea
(no login)

Re: La Prognosi e i Pronostici

No score for this post
September 11 2003, 5:59 PM 

... certo alle medie la differenza dei termini su un manuale la sai trovare (oppure chiedi al proffo di turno); ma se non hai fatto l'Universita', forse ti sfugge la differenza scientifica tra i due termini.

Tranquillo, se devi parlare di totocalcio, pronosticare e' il verbo che fa per te.

Ale
(no login)

Re: Re: La Prognosi e i Pronostici

No score for this post
September 11 2003, 6:10 PM 

Purtroppo è a te che sfugge completamente :

prognostico, nell'italiano attuale e non del 1400, è un aggettivo, e non un sostantivo come da te erroneamente creduto e utilizzato.
Significa "pertinente alla prognosi" cfr. Devoto-Oli Dizionario della Lingua Italiana
Non so perchè perdo tempo con te e la tua amichetta dello stagno ma comunque, tanto per completare, la prognosi si riferisce esclusivamente all'esito di un determinato quadro clinico.

Andrea
(no login)

Re: Re: Re: La Prognosi e i Pronostici

No score for this post
September 11 2003, 7:24 PM 

io ho scritto:

<... per prognosticare i risultati futuri in determinate abilita'>

il verbo prognosticare esiste anche nell'italiano moderno (magari quello un po' piu' forbito) ed e' assolutamente pertinente a <l'esito di un determinato quadro clinico> di cui tu scrivi, dato che i test di intelligenza vengono usati anche in neuropsichiatria (infantile e post-traumatica).

Insisto: un corso accellerato di lettura non ti farebbe male.
Ma naturalmente dovrai abbandonare lo stagno: leggere e tentare di non affogare mi sa che ti sarebbe fatale.

Comunque, complimenti per la rapida consultazione di un dizionario!

(Login amilomb)
Forum Owner

Re: che palle!

No score for this post
September 11 2003, 6:23 PM 

...QUALCOSINA HO ACCENNATO NEL MIO POST,MA A QUANTO PARE NON HA FATTO Nè CALDO E Nè FREDDO!

jack13
(no login)

bello questo forum

No score for this post
September 11 2003, 10:10 PM 

Ciao a tutti, dal forum del sesso ho divagato dopo tanto tempo su questo forum e, ragazzi, lo trovo bello, superrinvigorito.

Bellissime polemiche. Ale molto bravo, dai apertamente delle oche alle donne e quelle nemmeno se ne accorgono!

In effetti hai più che ragione con italiano e logica queste che postano qui ci azzeccano poco.

Non credevo che esistessero ancora degli ignoranti che scrivono accelllllerare con due elllle.
Bastava già il prognosticare ma così Ale sei ormai tranquillo senza neanche impegnarti.

Ciao a tutti, oche e non , da domani posterò anch'io argomenti che mi interessano

Gigi Giugni vero
(no login)

Re: bello questo forum

No score for this post
September 11 2003, 11:28 PM 

Noooooooooo! ci si scanna per un errore di battitura per un verbo errato per un'accento fuori posto ............si sà si scrive di fretta e via si fanno errori , l'importante è comprendersi il resto è solo la "scienza dei mediocri" !
Tutto questo non sarebbe successo se non vi fossero personaggi con la scienza infusa , i saccenti che delirano di "onnisaccenza" quelli che "IO IL MIO MONDO " e voi siete merda o oche !
A che serve scriver in un forum ! per il gusto di insultare gli altri ?!
PEr dimostrare a se stessi di essere qualcuno ?!
Non si può dialogare con più rispetto ?! o si deve dimostrare sempre di essere più degli altri ?!

BO!!!!!!!

(Login amilomb)
Forum Owner

Re: Re: bello questo forum

No score for this post
September 12 2003, 2:10 AM 

APPROFITTO PER DARE IL BENVENUTO AI NUOVI UTENTI!
MA SOPRATUTTO,INVITO TUTTI AD ABBASSARE I TONI.
SIAMO QUI PER CONFRONTARCI,CRESCERE,SCOPRIRE,CREARE
QUALCOSA DI COSTRUTTIVO!

CONFIDO NELLA VOSTRA MATURITà E BUONSENSO:-)

niskaxxx
(no login)

Re: Re: Re: bello questo forum

No score for this post
September 12 2003, 10:00 AM 

Sono completamente d'accordo con quello che ha scritto Gigi Giugni Vero, ma volevo chiedere a OBIL, dato che lui è il gestore del forum, se dobbiamo stare più attenti ad errori di battitura e forma..Io spesso sono di fretta, e scrivo durante una pausa al lavoro, cerco(e spero) di essere chiara, però non è certo come se scrivessi una relazione scritta , formale...Poi errori di battitura possono capitare.
Obil, dicci tu, dobbiamo prestare più attenzione anche a queste cose?

PER ALE:
Poi volevo chiedere una cosa ad Ale , senza intento polemico, credimi, sono solo curiosa.Tu hai scritto:
"Per inciso dirò che a mio parere si è dato troppo spazio alla donna, oltre i suoi meriti, forse troppo oltre, in un certo senso lei stessa è stata un po' illusa.
Ora per diversi anni se ne vedranno le conseguenze, nulla di drammatico tutto sommato anzi è divertente".
Questa tua affermazione, unita a quelle riguardanti le capacità intellettive femminili inferiori,approdano a qualche conclusione concreta?
Secondo te ci dovrebbero essere leggi diverse?
Mi spiego meglio:Andrea ,Sys e Manta ecc. sostengono che uomini e donne dovrebbero avere gli stessi diritti,le stesse opportunità e anche gli stessi doveri aggiungo io(per esempio secondo me è sempre stato scandaloso che i ragazzi fossero costretti a un anno di servizio militare o civile, e le donne niente).Poi sul come ottenerlo o se questo ormai sia già stato del tutto ottenuto, possiamo discutere.
Tu invece la pensi diversamente?
Ti ribadisco che non ho intenti polemici, sono solo curiosa di conoscere la tua opinione.
Grazie e ciao

(Login amilomb)
Forum Owner

Re: Re: Re: Re: bello questo forum

No score for this post
September 12 2003, 10:14 AM 

CIAO NISKAXXX!
NO!IL MIO ERA SOLO UN INVITO(DA AMICO!)
PER CERCARE DI EVITARE MALINTESI,ED EVENTUALI
LITIGI INUTILI.

PER GLI ERRORI DI BATTITURA,NON MI PERMETTO E
NON MI PERMETTERò MAI DI INSINUARE NULLA...CI MANCHEREBBE!:-)

Ale
(no login)

Per Niskaxxx

No score for this post
September 12 2003, 12:43 PM 

Carissima Niska ti risponderò non appena possibile, oggi purtroppo sono troppo impegnato.

A presto

Patroclo Vero
(Login _Patroclo_)

x niskaxxx

No score for this post
September 12 2003, 3:01 PM 

Carissima, mi sento in qualche modo tirato in ballo dal discorso errori di battitura.
Io sono colui che per celia o seriamente segnala errori vari GRAMMATICALI SINTATTICI o motti e citazioni MACCHERONICI.
Non è mio intento irridere nessuno, se non coloro che continuano a millantare conoscenze e/o titoli di studio fasulli o ottenuti non si sa come.
Errori di battitura, costruzioni approssimative di frasi sono più che normali in forum o in una chat, ma ti assicuro che si riconoscono da errori dettati da pura ignoranza e soprattutto diventano inaccettabili da coloro che si dichiarano profondi studiosi e conoscitori di filosofia, sociologia, politica ecc ecc.
Questo è il mio sentire e inevitabilmente li segnalerò (anche per il bene degli interessati) quando leggerò castronerie lessicali.
Ti bacio

Patroclo Vero

MANTA
(no login)

Re: x niskaxxx

No score for this post
September 12 2003, 4:10 PM 

PATROCLO , SEI SEMPRE GRANDE !

LA MANTA

Anonymous
(no login)

Re: Re: x niskaxxx

No score for this post
September 12 2003, 7:02 PM 

He He He ando, il vocabolario ce l'ho di latino, non ho tempo e voglia di consultarlo mentre scrivo di tutta fretta un post, indi mi affido alla mia memoria fallace, e sinceramente come Gorgia più volte ha sostenuto, il pensiero è cmq intraducibile, e sinceramente la cosa di essere additato da patroclo non mi tango proprio, :-D.

MANTA: L'essere intelligente, sta calmo e quieto finchè l'essere meno intelligente non reclama la propria assoluta superiorità, al che interviene e mette chiarezza.

ANDREA: "Per quanto riguarda il genere, gli uomini usano il cervello sinistro, all'opposto delle donne che usano più il cervello emotivo-intuitivo."

Questa è una cosa che non sapevo, interessante perlomeno, chiarirebbe e molto la configurazione mentale più propensa o meno alle cose.

SYS: Eccomi a sottoscrivere i luoghi comuni da te detti :-DD, non ti crucciare quindi, cmq non ti preoccupare ci sono le eccezioni che confermano la regola.

GIGI: Tu parli degli arroganti e sei il primo a puntare il dito contro chi non ti piace, ipocrita, se fossi veramente un dialogatore cercheresti di parlare con tutti, e semmai ridicolizzando il tuo interlocutore se cosi' stupido e superficiale come da te descritto, di certo non faresti il gatto a 9 code, Enjoy

NISKA: Dato che il buon patroclo non riesce neanche ad arrivare ad un tipo di discussione come quella fra me e Sys (Cosa di cui e' rinomatamente geloso) Non trova di meglio che irridermi per errori di battitura o di scarsa memoria in citazioni latine. Alla fine è l'unico appiglio che ha, lasciaglielo pure. (anche per manta che si accoda)

Gigi Giugni vero
(no login)

Re: Re: Re: x niskaxxx

No score for this post
September 12 2003, 7:19 PM 

I codardi non firmano i propri post !
CAlmati o la bile ti scoppia , rilassati non fare l'antipatico a tutti i costi gli dei devono farsi ammirare non disprezzare !

Morlex
(no login)

Re: Re: Re: Re: x niskaxxx

No score for this post
September 12 2003, 8:19 PM 

mi sono scordato di firmarmi, non e' manco la prima volta.

Cmq cerca di spremere un po le meningi, e ti faccio una domandina semplice semplice, Ando in testa di post a chi ha consigliato di comprare un vocabolario di Latino (a 6€ lol)? Risponditi e capirai chi sono.

MANTA
(no login)

X LA MENTE SUPERIORE

No score for this post
September 13 2003, 9:42 AM 

IO VEDO SOLO TANTA PAURA E UN RETROTERRA CULTURALE SPAVENTOSAMENTE CONSERVATORE ( DIREI MEDIOEVALE ) !
MA IO SONO DINNA FORSE NON RIESCO A COMPRENDERTI PIENAMENTE E DI CERTO UN MIO LIMITE , MA ALLORA FACCIO SOLO UNA RIFLESSIONE ......IO IN QUANTO ESSERE INFERIORE IN QUANTO DONNA NON SONO FORSE DEGNA DI DIALOGARE CON TE ( CHE FRA L'ALTRO USI ...PER TUA STESSA IMPLICITA AMMISSIONE..... NOMI DIVERSI ) QUINDI QUANDO RICONOSCERO' IL TUO STILE EVITERO' DI SCAMBIARE OPINIONI CON TE . MI SEMBRA DI UNA OVVIETA' SCONCERTANTE

<<NON RAGIONO CON CHI NON MI CONCEDE PARI DIGNITA'>> PER QUESTO NON RISPONDERO' PIU' ALLE TUE ...." MEDITAZIONI " !DEL RESTO SEI COSI' INTELLIGENTE COSI' COMPLETO DA NON AVERE BISOGNO DI DIALOGARE CON UNA DONNA , NE IO VOGLIO STAR QUI AD ESALTARE LA TUA SUBLIME INTELLIGENZA , PENSO CHE TU STIA BENE DA SOLO , LA TUA INTELLIGENZA TI COMPLETA PERFETTAMENTE !

E SCUSA SE PRECEDENTEMENTE MI SONO PERMESSA DI RISPONDERTI !

ADDIO !

LA MANTA

GIGI GIUGNI VERO
(no login)

Re: X LA MENTE SUPERIORE

No score for this post
September 13 2003, 9:54 AM 

MI è piaciuta troppo " ....<<NON RAGIONO CON CHI NON MI CONCEDE PARI DIGNITA'>>.... "

Sei grande Manta !

un saluto da GIGI

ciao

Morlex
(no login)

Re: X LA MENTE SUPERIORE

No score for this post
September 13 2003, 7:35 PM 

senti "Dinna" che tu voglia parlare o meno con me, evita di dire menzogne del tipo che io scrivo con più nick (cosa che non ho mai detto appunto perchè falsa, è capitato di non aver scritto il nick per smemoratezza e fretta, cmq quando parlo e' lapalissiano chi io sia) e cmq io non sono per uno superiore e uno inferiore, ma per i diversi, rispondevo solo alla tua ironia.

Tyler Durden
(no login)

ELENCO INFINITO

No score for this post
September 14 2003, 2:48 PM 

Ho pensato che fosse giusto citare tutti i casi in cui la donna si è sempre dimostrata essere inferiore rispetto all'uomo, cosa che tra l'altro è stata richiesta a gran voce da SYS, pertanto invito sys ammesso che ne abbia voglia a citarmi dei casi che smentano tutte le ovvietà che metto nuovamente alla luce:

-Citami una filosofa degna di essere posta accanto ai suoi colleghi uomini;
-Citami un'artista degna di essere posta accanto ai nomi più prestigiosi di uomini;
-Citami una sola scienziata degna di sedersi accanto a Einstein nell'Olimpo della scienza;
-Citami più di una politica che ha veramente scitto la storia;
-Citami un dittatore donna (onestamente avevo paura di dire dittatrice);
-Citami un caso in cui nel confronto uomo-donna nello sport l'uomo non domini;
-Citami un solo caso in cui le donne siano in grado di fare qualcosa che gli uomini non sono in grado di fare (Elimina quelli che la natura vi ha donato, es.: crescere un feto, allattare, aprire le cosce);
-Visto che ci siamo dimmi se conosci qualche cuoca che non sia suor Germana in grado di competere con uomini;
Scendiamo nei particolari:
-Quante donne sanno giocare a schacchi;
-Quante donne sanno giocare a poker;
-Quante donne sanno costruire un muro o pavimentare una strada;
-Quante donne sono in grado di tenere un fucile Ar70/90 per 8 ore consecutive senza doversi lamentare che sono stanche;
-Quante donne hanno riportato vittorie schiaccianti in una guerra;
-Quante donne sono in grado di sferrare due o tre pugni a raffica senza far capire nulla al suo/a avversario/a;
-L'elenco è infinito come tu ricordavi, però sei in grado di dare una risposta a queste simil-domande?

Comunque nessuno vi considera essere inferiori, abbiamo pietà per le nostre simili più sfortunate.

Ad Andrea che non fa altro che citare statistiche e ritagli di giornale, ricorda che le statistiche non sono sempre perfette e che la cultura anche scientifica è palesemente pilotata.

Saluti da chi è saturo sentir lamentele con voci femminili.

Andrea
(no login)

Re: ELENCO INFINITO

No score for this post
September 14 2003, 5:42 PM 

e allora, a quando la rivoluzione postdarwiniana?

Ah, nel tuo elenco ti sei dimenticato di chiedere anche quante donne sanno giocare a figurine e quante altre a chi sputa piu' lontano.... ma l'hai detto tu stesso, l'elenco sarebbe infinito.

saluti da una che deve andare a fare il bucato, stirare, e preparare la cena per il suo padrone.

Morlex
(no login)

Re: Re: ELENCO INFINITO

No score for this post
September 14 2003, 6:52 PM 

a gara di sputi sono stato umiliato da una mia amica mi spiace deluderti ;-D.

In compenso nessuna sa ruttare decentemente :-D

Gigi Giugni vero
(no login)

x Andrea

No score for this post
September 15 2003, 9:24 AM 

Come uomo mi sento offeso intellettualmente da stupide affermazioni prive di logica e sento di dover replicare !
Cara Andrea in una disputa può accadere che uno dei due contendenti si tiri indietro vista l'inutilità del continuare la discussione , di fronte anche ad un muro di ottusità e di paranoico terrore non si può far altro che tagliare corto , come spesso si è detto le idee non hanno tutte la stessa dignità .
Quando ci si tira indietro perchè la conversazione scade ( scade quando finiscono gli argomenti ) bè .....in questi casi, lo stolto crede di aver vinto !
Per onestà intellettuale devo dire di non sentirmi ne inferiore ne superiore alla donna , il fatto che essa non abbia raggiunto tutti i traguardi raggiunti dal sesso maschile sta in quello che hai detto te , le donne sono state sinora relegate in casa ed hanno avuto scarse opportunità lavorative . UN conto è affermare che non ci sono più le donne di una volta , un conto è dire che le donne sono intellettualmente inferiori !
IN un mondo di soli uomini io mi annoierei a morte non solo sessualmente ma anche mentalmente !
Ciao Andrea

GIGI

Morlex
(no login)

Re: x Andrea

No score for this post
September 15 2003, 10:04 AM 

Gigi

Beanche la prima parte del tuo discorso sia incontrovertibile, quando parli della dona non mi trovi daccordo.

La donna le possibilità le ha avuta eccome, semmai quello che dovresti dire è che la cultura di allora faceva credere le stesse di essere inferiori, ma di certo di Regine Elisabetta o di nobili arricchite che avrebbero potuto fare quel che volevano ce ne sono state MOLTE, e nessuna di loro ha lasciato traccia, stessa cosa ai giorni nostri.

Andrea
(no login)

Re: x Andrea

No score for this post
September 15 2003, 10:05 AM 

ciao Gigi e alla prossima gara di figurine ;o)

bacio,

Andrea

Tyler Durden
(no login)

Re: Re: x Andrea

No score for this post
September 15 2003, 6:02 PM 

W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W
W W W W
W W LO STOLTO HA VINTO...ECCO A VOI SIGNORI E W W
W W SIGNORE TYLER DURDEN, LO STOLTO CHE VINCE W W
W W UNA DIATRIBA PER ABBANDONO DEL RING...... W W
W W W W
W W W W
W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W

Gigi bella quella della rinuncia, me ne ricorderò quando nel centro di una discussione offensiva, intelletualmente parlando, non avrò più cartuccie nel serbatoio delle idee per poter replicare.

Ora noto con inespresso rammarico che qui se non si fanno le faccine e i disegnini ad ogni rigo, raramente viene colto il senso sarcastico e/o ironico di un'affermazione, pertanto siccome mi sento offeso intelletualmente non replico lasciando lo stolto pieno di gloria per la vittoria ottenuta dalla sua replica priva di ogni significato visto che tra l'altro non ha mostrato alcun fatto incontrovertibile che mi potesse smentire.
Poi signor Gigi rimani delle tue idee senza arrogarti il diritto di offendere l'altrui diritto di esprimere un' opinione che non mi è sembrata per nulla offensiva nei confronti tuoi o di chiunque altro.
Colgo l'occasione per chiedere eventuali scuse a chi dalla mia opinione è stato offeso.

Rinnovo i saluti a tutti anche a chi può pensare che sia stolto, del resto non è mai stato un mio obiettivo dimostrare nè il mio grado culturale nè la mia intelligenza.

Per Andrea, spero che tu non prenda ogni mia affermazione come le ultime opinioni di un mentecatto, anche se a volte ammetto che io possa apparire come una grossissima testa di cazzo.
Forse in fondo in fondo non avresti del tutto torto.

Hola.

Andrea
(no login)

Re: Re: Re: x Andrea

No score for this post
September 15 2003, 6:21 PM 

Tyler,

come ebbi a dirti in un'altra occasione, ognuno puo' pensarla come crede, ma il modo in cui esprime le proprie opinioni e' tanto importante quanto la coerenza del contenuto.

E non sempre tu sei stato all'altezza di un dialogo tra adulti, rispettoso degli altri interlocutori.

Ciononostante, e a dispetto di cio' che tu possa pensare di me, io sono rimasta COMUNQUE a parlare con te; ma chiaramente a modo mio.

Hasta luego,

Andrea

Gigi Giugni vero
(no login)

Re: Re: Re: Re: x Andrea

No score for this post
September 15 2003, 7:31 PM 

per Andrea

magnifica e superba risposta ! sei un bel tipo Andrea ...complimenti !

Ciao !

Gigi Giugni vero
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: x Andrea

No score for this post
September 15 2003, 7:34 PM 

x Tayler

sei un tipo interessante se fossi un pò meno aggressivo , saccente e presuntuoso si potrebbe dialogare con maggiore serenità , non tutto quello che dici è odioso, anzi ! ma ce modo e modo di dire le cose ...come ha detto ANdrea !

SYS
(no login)

Caro Giugni, TD mai presuntuoso quanto la sottoscritta!

No score for this post
September 16 2003, 8:48 AM 

Cavolo ,citata in causa,e proprio ora abbandoni il campo?

Burlone di un TD (da oggi ti chiamo T W D in onore di un certo presid.)ma dai, come si fa a replicare con te,TESTONE!!!!, MA LO FAI APPOSTA?
E’ davvero probabile che tu mia stia prendendo per il sedere.

Uno infatti,vorrebbe erudirti sulle ragioni storiche, e di costume, e sociali per le quali non esistono esempi di donne che hanno praticato le discipline scientifiche o letterali o artistiche, o del perché quelle che lo hanno fatto, sfidando magari le leggi del tempo, sono state di fatto ignorate dalla nostra cultura o piuttosto dovrei dire dalla VOSTRA cultura.

Ma quando leggo chicche del tipo……. :

“Quante donne sanno costruire un muro o pavimentare una strada….”

O la storia del fucile o quella della raffica di pugni(ma che sono,i discorsi di scarto di T W D?)
E Sì PER BACCOLINA,A TE PROPRIO NON LA SI FA Eh?!!! !!!!!!!

Guarda quasi ,quasi,mi vien voglia di darti un bel buffetto sulla guancia,piuttosto che replicare,e non lo faccio, solo per evitare di mandarti a letto tutto eccitato.

E sì, sono sempre più convinta che tu mia stia prendendo per il sedere.
Ti rivelerò un piccolo segreto: noi la “faccenda della pavimentazione” la conosciamo bene, è che il lavoro pesante preferiamo farlo fare a voi,ma non spargere troppo la voce, mi raccomando.

Probabilmente tu,sei ancora tanto affezionato a quei RAMI su citati che hai ancora bisogno di confrontarti sul piano fisico .
Ma dimmi, dimmi:Quante capriole riesci a fare tu da un’ albero all’altro?

Così tante?
Mentre tu continui a esercitarti c’è chi già da un pezzo è scesa dall’albero e cammina in posizione eretta.
Eh sì, Te l’abbiamo fatta proprio sotto al naso, caro TwD!

Ps:e poi hai proprio ragione ;cos’è una bazzecola insignificante come la FACOLTà di PROCREARE di fronte alla reale forza bruta che vi rende COSì TANTO UNICI e SPECIALI?

E, PpppppSSSssss:E a tutte quelle donne che dicono che ormai alcuni di voi,sono inutili anche per procreare ,risponderò rilevando che potete essere benissimo utilizzati per i lavori di pavimentazione, soprattutto tu, mio caro T W D.

Un bacio materno,
SYS

Current Topic - Nulla Sfuggire
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum