|
PERCHE SI SCRIVE NEI FORUM ?!September 11 2003 at 12:38 PM No score for this post | MANTA (no login) |
| - LEGGO TALORA POST PIENI DI VERITA' ASSOLUTE CHE NON AMMETTONO REPLICA , PIENI DI CERTEZZE , DI POSTULATI INCROLLABILI , TALORA DI ARROGANZA ECC. ECC. E MI E' VENUTA UNA CURIOSITA' ...
....PECHE' SI SCRIVE SU QUESTO ED ALTRI FORUM ?!
PERCHE' ?!
PER ME E' ECCITANTE SCAMBIARE OPINIONI CONFRONTARMI
METTERMI TALORA IN DISCUSSIONE SU ALCUNI ARGOMENTI , INCAVOLARMI TALORA MA ......
QUALI SONO LE VOSTRE MOTIVAZIONI ?!
LA MANTA
|
|
| Author | Reply |
Gigi Giugni vero (no login) | Re: PERCHE SI SCRIVE NEI FORUM ?!No score for this post | September 11 2003, 11:38 PM |
Purtroppo molti lo fanno solo per sfogare le proprie frustrazioni !
Io ho cominciato per gioco con un paio di amici intervenendo , curiosando , poi mi sono messo ad osservare ....si capiscono tante cose ( anche su se stessi ) si incontrano le persone più disparate , le personalità più nascoste , le perversioni più intime , le mostruosità e la bellezza d'animo , le paranoie ( queste pallosissime !!!! ) e le idee brillanti ......è interessante , se da parte di alcuni ( che forse non si stimano abbastanza , ma non lo ammetterebbero mai soprattutto a se stessi ) ci fosse un pò più di rispetto per gli altri e meno saccenza sarebbe anche meglio !
|
|
Gigi Giugni vero (no login) | Re: Re: PERCHE SI SCRIVE NEI FORUM ?!No score for this post | September 11 2003, 11:39 PM |
|
Morlex (no login) | Re: Re: Re: PERCHE SI SCRIVE NEI FORUM ?!No score for this post | September 12 2003, 6:33 PM |
Bah il perchè la gente scrive non lo so.... Posso dire il perchè scrivo io.
Principalmente per 2 motivi, mi piace l'idea di aprire la visuale della gente (o perlomeno far riflettere), non che per consolidare la mia idea vedendola scritta in una discussione con occhio esterno, e occasionalmente (molto raramente) limare la stessa sentendo altre teste pensanti (per esempio Sys).
Au Revoir |
|
Gigi Giugni (no login) | Re: Re: Re: Re: PERCHE SI SCRIVE NEI FORUM ?!No score for this post | September 12 2003, 7:15 PM |
Ogni commento sarebbe superfluo ........anche se a volte non capisco se ci è o ci fà !... |
|
Gigi Giugni vero (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: PERCHE SI SCRIVE NEI FORUM ?!No score for this post | September 12 2003, 7:23 PM |
Per chiarire questo qui sopra non sono io ! |
|
SYS (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: Re: PERCHE SI SCRIVE NEI FORUM ?!No score for this post | September 16 2003, 8:59 AM |
Grazie Morlex, anche se credo che nessuno possa limarti.
| |
|
| Current Topic - PERCHE SI SCRIVE NEI FORUM ?! |
|
|