|
Attenzione noi essere pesci in accQuarioSeptember 12 2003 at 12:58 PM No score for this post | ANDRO_COPIATO (no login) |
| - Attenti tutti : grande post di forum di sesso scrive che noi essere oggetto di studio-tesi e più di tutto dice di OBIL che lui fatto suo forum solo per fare gallo con freqquentatrici!
Andare tutti a vedere, il post "Chi essere stefy78 e OBIL"
Visto che Andro a lui Nulla Sfuggire ? |
|
| Author | Reply |
Jack13 (no login) | Re: Attenzione noi essere pesci in accQuarioNo score for this post | September 12 2003, 1:00 PM |
Grazie del consigli andro...andrò a dare un' occhiata!! ciao |
|
ANDRO_COPIATO (no login) | Andro precisaNo score for this post | September 12 2003, 1:16 PM |
Andro letto meglio post di "Chi essere Stefy78 e OBIL" e visto che anche mio amico Patroclo preso a amo!!
Ma tu Patroclo devi ora spiegare me perchè tu essere banderuola con donne e non satbile come io con miei chakra. |
|
Patroclo Vero (Login _Patroclo_) | Re: Andro precisaNo score for this post | September 12 2003, 3:32 PM |
Brutto muso di un Andro, nulla ti sfugge davvero!
Come ho già confessato di là, con stefi78 avevo fatto cose turche. Ci eravamo pure incontrati (questo lo dico solo a voi), una sera tempestosa in un bar di Matera e lì, pensando fosse una bella gnocca, sono pure passato alle vie di fatto! Vi assicuro che son tornato a genova convinto di aver avuto rapporti con una femmina....
Devo proprio rifarmi gli occhiali...
Patroclo Vero | |
|
| Current Topic - Attenzione noi essere pesci in accQuario |
|
|