I 7 PECCATI CAPITALI! October 6 2003 at 12:24 AMNo score for this post
OBIL
(Login amilomb ) Forum Owner -
...QUALI DI QUESTI 7 PECCATI VI APPARTIENE:
SUPERBIA,INVIDIA,IRA,AVARIZIA,ACCIDIA,GOLA,LUSSURIA?!
SOPRATUTTO I MOTIVI,E COSA PROVATE.
PERSONALMENTE LA LUSSURIA!
PERCHè?
...VE LO DIRò POI:-p
Author Reply Morlex (no login ) Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 6 2003, 11:05 AM
SYS (no login ) Re: Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 6 2003, 12:18 PM
Tra gola e lussuria è dura caro Obil
Andrea (no login ) Re: Re: Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 6 2003, 12:59 PM
Ancora una volta mi hai battuto sul tempo, sorellina
Aggiungo allora che per me sono anche interdipendenti per cause scatenanti, motivazioni sospingenti e risultati ottenuti.
baciotti,
Andrea
OBIL
(Login amilomb ) Forum Owner Re: Re: Re: Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 6 2003, 1:04 PM
...E POI SAREI IO A SCRIVERE IN MANIERA"CONTORTA"EH?!?
:-P
Andrea (no login ) Re: Re: Re: Re: Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 6 2003, 1:21 PM
touche', caro amico
ma se non vuoi lavorare di fantasia o ragionamento, ne possiamo parlare soltanto per email :-p
baciotti,
Andrea
OBIL
(Login amilomb ) Forum Owner Re: Re: Re: Re: Re: Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 6 2003, 2:50 PM
MMMMMM....NON SO SE SPERARCI:-)
Patroclo Vero (Login _Patroclo_ ) Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 6 2003, 5:11 PM
SYS (no login ) Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 6 2003, 5:45 PM
Max
(no login ) Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 6 2003, 9:07 PM
GOLA ( in passato -forse- anche lussuria )
farol (no login ) Re: Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 6 2003, 10:00 PM
Il peccato che mi fa soffrire di più è l'invidia.
E' proprio il mio peccato principale.
Infatti riesco ad essere invidioso dei lussuriosi, dei golosi, degli iracondi ecc ecc. Ciao
GIGI GIUGNI (no login ) Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 7 2003, 12:09 AM
SUPERBIA,INVIDIA,IRA,AVARIZIA,ACCIDIA,GOLA,LUSSURIA
tutti mi sono appartenuti
di superbia ho peccato alla grande quando poco più che dieciottenne credevo di poter spaccare il mondo .
Invidioso di chi riesce a mantenere la calma in situazioni difficili ove io spesso divento iracondo
avaro lo sono stato di affetti con la mia ex-fidanzata , con la quale credo di essere in forte debito
accidioso talora con chi mi è antipatico
goloso di gelati
lussurioso quanto basta !
perdonatemi sono un peccatore
ciao da Gigi !
SYS (no login ) Re: Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 7 2003, 2:00 PM
Di che?
Ma guarda che l'inferno è pieno di persone simpatiche...
Morlex (no login ) Re: Re: Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 7 2003, 2:30 PM
GIGI GIUGNI (no login ) Re: Re: Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 7 2003, 2:51 PM
SYS (no login ) Re: Re: Re: Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 7 2003, 8:56 PM
Inoltre ci puoi condividere un mucchio di interessi
Patroclo Vero (Login _Patroclo_ ) Re: Re: Re: Re: Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 7 2003, 11:13 PM
Secondo me, scusate, ma qui non so chi sappia il significato del termine "accidia" e mi chiedo come mai la Chiesa Cattolica si ostini a usare parole incomprensibili ai più...
Ma tant'è ed io vivo pure di superbia... Patroclo Vero
SYS (no login ) Re: Re: Re: Re: Re: Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 8 2003, 7:22 PM
Ecco bravo ora sei sincero,
io invece per nulla!!!!!!!!!!!!!!
titti (no login ) Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post October 13 2003, 6:33 PM
ciao obil... sai quasi quasi per non far torto a nessuno dei sette capitali... un giorno alla settimana accontento tutti :-D
Olic (no login ) Re: I 7 PECCATI CAPITALI! No score for this post November 11 2005, 11:18 PM
La gola sicuramente!! Mi venderei per un piatto di melanzane alla parmigiana della mamma!
Current Topic - I 7 PECCATI CAPITALI!