October 17 2003 at 11:42 PM No score for this post
Tyler Durden (no login)
-
Giuro che ogni giorno di piu' mi vergogno di essere italiano se italiano vuol dire non essere piu in grado di obiettività.
Il comunismo demagogico che serpeggia in ognuno di voi dagli anni della scuola vi continua a perseguitare chiudendovi gli occhi in una specie di panino al prosciutto.
Non ho altre ipotesi da fare che possano giustificare il non riuscire a vedere che cosa separa il vostro cervello ostruito di un catrame rosso tutto falce e martello e l'obiettività che oggi come oggi serve ad ogni cittadino responsabile.
D'accordissimo sul fatto che si può essere di ideologie diverse ma ciò non toglie che certi fatti debbano essere discussi con onestà senza che qualcuno ci dica cosa dover fare.
Mi riferisco all'ipotesi che qualcuno mi possa suggerire come comportarmi se ricevo o meno una lettera o un messaggio, io so cosa devo e cosa non devo fare ma gli altri? Penso che ci saranno milioni di COGLIONI che barreranno la famosa casella per rimandare al mittente quella famosa lettera agli italiani, non perchè realmente lo vogliano fare, ma perchè un idiota avrà suggerito che è la cosa più giusta (o ROSSA?) da fare, mi riferisco alla mancanza di obiettività nel giudicare l'operato di Fini con l'ultima pdl o ancora nel giudicare incessantemente come mondizia tutto l'operato della Cdl.
Nessuno qui dice le cose perchè le pensa ma solo perchè le ordina LA FALCE E IL MARTELLO, onestamente penso che chi prende le verità di partito come verità assolute sia un gran coglione. Perchè non c'è nessuno qui che insieme alla lettura del bel corriere della sera o alla repubblicà o all'unità non unisce una bella lettura al Secolo d'Italia?!? Ampliare le vedute farebbe bene a chiunque. Onestamente dopo un breve periodo di militanza a sx nei miei giovanissimi anni di rincoglionimento ho preferito aprire gli occhi e se lo faceste pure voi non limitandovi a vedere a destra ancora con un preconcetto anacronistico di regime totalitario, bensi' una normalissima forma di governo dove il sociale è il massimo interesse di stato, forse anche voi vi rendereste conto di uomini politici italiani di grande spessore come Storace, Alemanno o Anedda. Comunque sinceramente mi troverei a disaggio insieme a politici che non sono in grado di condannare in maniera dura il comportamento di certi centri sociali (luoghi che peraltro ho frequentato e ho conosciuto) o di dittatori che ancora tengono sotto l'ombra di violenza psicologica e fisica intere popolazioni oppresse e se proprio devo dirla tutta mi fanno venire il vomito quei sedicenti COMUNISTI che l'11 settembre del 2001 hanno esultato alla morte di circa tremila americani.
Sinceramente se c'è un solo italiano che è comunista a queste condizioni (e c'è nè), ebbene faccio bene a vergognarmi di essere italiano.
Un Paese come il nostro che è grande per storia, cultura e ingegno dovrebbe allontanare in maniera decisa qualsiasi politico che come BERTINOTTI (che se lo mangiassero i cani e i lupi sto bastardo e infame) che ancora viene a predicare il comunismo con la sua rifondazione e poi mi va in giro con la barca, (Ebbè si sa che tutti gli operai vanno in giro con la barca) invece di apprezzarli per un finto quanto inappropiato senso di coerenza con le ideologie che propinano senza giustificazione....
Beh italinuzzi aprite un po gli occhi, è inutile dare sopra ogni volta al Berlusca (Che pezzo di merda rimane) e poi andare a lodare il signor FALCE E MARTELLO RIFONDATO che non prende distanze dalle violenze di Fidel Castro, dalle violenze di certi centri sociali e che va in giro con la barchetta dal costo modico di qualche centinaio di milioni di lire che voi italiani date a sto pazzo per sentirvi dire forza all'operaio (MAVAFFANCULOTUELATUABARCADELCAZZO) "che mi ha pagato la barca".
Saluti a tutti compreso i martelletti e le falcette!
P.S. Se c'è qualcuno che pensa alla mancanza di obiettività mia, lo invito prima di sparare a zero a rileggere qualche post del passato, perchè non sono sempre stato d'accordo con l'operato della destra vera quella sociale e non quella finta e fantomatica del BERLUSCA.
vedi Tayler tu hai espresso le tue idee , opinabili con una tale energia , una tale aggressività che è difficile rispondere , trapela solo odio per una parte politica e poca disponibilità a capire il perchè altri non possano essere d'accordo con te !
Forviare i discorsi continuamente o fare continuamente ricorso al comunismo serve forse a te per avere ragione , ma come credo abbia sostenuto più di uno in passato la ragione è dei fessi o degli infanti che per non entrare in crisi con il loro io ( in formazione ) hanno costante bisogno di certificare le loro idee .
In un dialogo se non si lascia spazio per spiegare le ragioni degli altri diventa un monologo , va a finire che si perde l'interesse a dialogare con queste persone , magari poi spuntano fuori altri nick pronti a smentire questa mia supposizione , ma converrai con me che questo è un pagliativo che non dà grandi soddisfazioni . I tuoi discorsi autoconclusivi si completano da soli . Io quello che hai scritto sopra ( scusami ma...) lo trovo aberrante , non tanto per i contenuti ( per me talmente deliranti da non meritare risposta ) , ma nel modo in cui ti scagli con chi la pensa diversamente da te .
E' vero a volte accade che a te certe idee sembrino così chiare cosi limpide che fà quasi rabbia che qualcuno non possa avere la tua stessa visione , per me ad esempio è inconcepibile che ci sia ancora qualcuno che difenda l'operato di Berlusconi con tutte le nefandezze che ne derivano , ma chiedo continuamente di capire perchè , chiedo che mi venga spiegato . La mia visione di parte forse non mi permette di cogliere alcuni aspetti .
Alcuni mi hanno argomentato le loro posizioni , riconoscendo in parte alcune magagne della destra e facendomi notare che anche a sinistra in passato......( anche se per me non abbiamo mai toccato il fondo come questi ultimi due anni ) ,
qualcuno invece ha spiegato che l'esistenza di Berlusconi è giustificata dal fatto che l'opposizione è molto peggio , essenzialmente perchè sono una masnada di luridi comunisti ( cosa opinabile anche questa ) , ha parlato di barche a vela ( ! ) e di incidenti d'auto forviando la discussione dai fatti politici .
Se si hanno già tutte le risposte allora si rimane soli con le proprie idee , ma allora non si scrive in un forum !
raffredda i tuoi bollori l'estate è finita .
saluti da Gigi
A parte il fatto che per l'ennesima volta mi viene storpiato il nick, cazzo lo devo cambiare in questo Tayler che tanto amate, comunque caro Gigi io ho semplicemente messo in evidenza quello che è alla vista di tutti ma che continua ad essere ignorato semplicemente x comodità.
Infatti tu non hai neanche mosso critica ad un solo mio punto, ma all'intero fraseggio come l'hai definito tu ritenendolo un semplice sfogo d'estate, senza peraltro controbbattere a queste (sconclusionate?) opinioni.
Non mi resta che riconoscere per l'ennesima volta la mancanza di sensibilità e di cultura politica che circonda l'intera generazione di falliti venuti su dal secondo dopoguerra in poi. Comunque a che ci sono preciso pure un altro concetto che realmente è un dato di fatto ma che tu riterrai un' opinione per mancanza di cultura storica ovvero che i partigiani che liberarono realmente l'Italia dall'oppressione non furono ROSSI che peraltro sono stati per la maggior parte dei casi luridi e comunissimi assassini bensì i cosiddetti partigiani azzurri forse unica salvezza dell'Italia dall'oppressione stalinista che Tito avrebbe voluto tranquillamente esportare nel nostro Paese col beneplacit dei ROSSI italiani. Se ti trovi a portata di mano prova a leggere IL PARTIGIANO JONNHY che rimane una buona lettura comunque. Ti saluto e ricorda che i dati di fatto non sono opinioni nè opinionabili, infatti il signor STALIN oppresse al pari di HITLER milioni e milioni di esseri umani rinchiudendoli spesso nei GULAG solo perchè credenti in DIO, scusami ma chi opprime la libertà dei sogni e delle speranze è solo un mostro.
Trailer Durdon, anche io come l'amico Guido de Petri ti storpio il nome a bella posta, ma ti esorto a non cambiarlo, per me è un'ottimo nick.
Come puoi notare il mio nick ora è diventato il successivo di gigi giugni, ma non per questo ne condivido le idee, anzi di solito le osteggio al 100%.
Invece ho apprezzato quasi sempre i tuoi post, specialmente quelli relativi ripristino del giusto ruolo per la donna.
Continua così
Rispondo ripetendo me stesso ( evidentemente la tua lettura è stata molto superficiale )
Tu dici
<<Infatti tu non hai neanche mosso critica ad un solo mio punto, ma all'intero fraseggio come l'hai definito tu ritenendolo un semplice sfogo d'estate, senza peraltro controbbattere a queste (sconclusionate?) opinioni.
Non mi resta che riconoscere per l'ennesima volta la mancanza di sensibilità e di cultura politica che circonda l'intera generazione di falliti venuti su dal secondo dopoguerra in poi.>>
Io rispondo per l'ultima volta << vedi Tayler tu hai espresso le tue idee , opinabili con una tale energia , una tale aggressività che è difficile rispondere , trapela solo odio per una parte politica e poca disponibilità a capire il perchè altri non possano essere d'accordo con te !
Io quello che hai scritto sopra ( scusami ma...) lo trovo aberrante , non tanto per i contenuti ( per me talmente deliranti da non meritare risposta ) , ma nel modo in cui ti scagli con chi la pensa diversamente da te .>>
Caro Tyler ,personalmente non faccio differenze tra la la rigidità mentale (=stupidità) degli estremisti di destra o quella di sinistra .
Per ale:ripristino ruolo della donna? …..EVVIVA! QUANDO SI COMINCIA?
Personalmente mi sono veramente rotta le scatole di mettere a dura prova l’elasticità della mia pelle delicata , languendo davanti al computer ,nottate su nottate per accaparrarmi il pane quotidiano.
L’idea di avere un pollo che lo faccia al posto mio non mi dispiace affatto.
Nella maggior parte dei casi realizzo graficamente le idee che alcuni sadici , che si autodefiniscono creativi elaborano di giorno.
Tra l'altro un lavoro che per tradizione è prettamente maschile
caro toylet durdin, quello che dici è completamente sbagliato. Tutto ciò che dici non ha senso. E questo perchè tu vuoi avviare un'interessante e forse anche costruttivo confronto sulle ideologie politiche (chiaramente lo vuoi avviare con l'arroganza fascistoide che ti contraddistingue); non puoi avviare tale confronto riflettednolo sulle forze politiche italiane del momento, in quanto esse tutte sono prive di qualsiasi ideale politico, ma ugualmente, da destra a sinistra, orientate alla conquista del potere al fine di ottenere il privilegio di pochi.
E intanto la forbice sociale si accentua di giorno in giorno di più.
Io, che sono un Marxista convinto, mi sento veramente offeso in maniera pesante quando il tuo capo berlusca (perchè è il tuo capo, non te lo scordare)e gente con gli occhi foderati di biroldo come te definisce comunisti quei miserabili che siedono a sinistra nel circo che i telegiornali chiamano parlamento.
Tu non sei di sinistra . vatti a leggere gli sproloqui sul sito del sesso .
VAtti a leggere quello che scrivi sulle donne e poi rifletti se uno di sinistra può solo minimamente pensare queste assurdità ( oltretutto ignorante )
Questo intervento creato ad arte per dimostrare le tue idee sballatissime , creare un personaggio idiota di sinistra solo per diffamare chi non la pensa come te è un pò la tecnica usata nell'altro forum per mettere in evidenza che le donne sono inferiori o troie ! Non sò se ridere o provare una profonda tristezza . vedo solo una filosofia aberrante basata sull'agggresività , sull'odio politico e sessista . sei intollerante , un pò sadico , un pò santino , un pò finata donna un pò fascista , un pò fintissimo marxista , ma fondamentalmente hai un forte bisogno di aiuto . e credo che nessuno possa dartelo . auguri .
No, ne volevo essere sicuro prima di controbattere.
Senti, io non so chi cazzo sei, ma stai svalvolando delle cose che non mi riguardano di certo.
Già rispondo a fatica perchè mi sta sul cazzo andare sul personale in una discussione nei forum;
ho dovuto leggere alcuni tuoi post passati per sapere qualcosa di te, perchè io vengo qua per gli argomenti, non per le persone, e non me ne frega un cazzo se sei una veterana del forum o no.
Ti senti offesa perchè ho rimarcato che il tuo lato politico che tanto sostieni e ritieni giusto è privo di ideali?
tu hai scritto di me; hai offeso pesantemente, con quel sarcasmo disgustoso che sa di disprezzo, una persona che non conosci. Arrogante al punto di pensare di poter definire politicamente una persona in base al suo rapporto con le donne, maleducata hai tirato conclusioni senza giustificarle solo perchè mi sa che sei di quelle che si crede di guardare le cose dall'alto di una superiorità di cui nessuno ti ha investito.
Posso anche essere disposto a mettere in discussione le mie idee e ad essere criticato, ma alla luce di quanto detto sopra il tuo intervento per me è merda.
negare sempre è ?
fa come credi ormai credo che certi giochini siano chiari !
MI DISPIACE SOLO PER ME STESSA DI AVER PERSO TEMPO DIETRO LE TUE PARANOIE !
ADDIO CARO TAYLER-MORLEX-AXIOM ECC. ECC.
Ah ah ah...era questo quello che intendevi?
lo sai che ci ho pensato?
Vedrai che ora si risentono anche tyler e morlex ... ah ah ah
Sei ancora più capra perchè ci sono gli ip di provenienza dei post...
------------------------------------------------------
si va bene , Tyler Durden di Catania , di destra , ma che strano , esiste una Tyler Durden di catania ma che la pensa in altro modo e sul suo sito .....
......ci scrivono anche altre persone che hanno altre idee e magari queste persone copiano , riadattano e si moltiplicano i nick
va bene tutto ma quando vedo che uno usa più identità per darsi ragione ( in maniera forse maniacale ) mi da un certo fastidio .
Un saluto a tutti i partecipanti a questo forum.
Sono Francesco (Tyler) e gestisco il blog www.bloggers.it/progettomayhem: qualcuno mi ha chiesto in email se il Tyler Durden che scrive su questo forum sono io.
Sono qui solo per dire che non sono io, visto che si tratta della prima volta per me che metto piede in questo forum.
Ho visto che nell'ultimo messaggio qualcuno avanzava ipotesi di plagio, fake o non ho ben capito cosa: io non conosco nessuno di voi e - prescindendo dalle idee politiche di ciascuno - preferirei non entrare nella discussione.
Volevo solamente chiarire la questione: non ho mai scritto su questo forum
Buon proseguimento,
Francesco (Tyler)
www.bloggers.it/progettomayhem
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione.
Che Tyler si procuri dei finti pseudonimi per potersi dare ragione ne ho qualche sospetto da tempo,
anche se non avrei collegato il suddetto con Axiom e Morlex.
Se fosse come dici tu Manta, cioè se Axiom e Tyler fossero la stessa persona sarebbe veramente uno sbrago, uno psicopatico in più con personalità multiple,e vai, un altro per giocare a scacchi alla neurodeliri !!(tanto guarda che non ci mancano)
Devo dire che faccio fatica ad accostare pure Tyler e Morlex se non altro per il fatto che tutti e due vantavano un loro Olimpo personale (ricordate?) , bé sarebbe ancora più straordinariamente perverso impersonificare 2 persone simili per certi aspetti e totalmente diverse per altre, ma ragazzi io oramai sono preparata a tutto e tutto mi diverte straordinariamente….questo è il mio personale paese dei balocchi.
Forse prima o poi ci incontreremo, cosa che devo dire per alcuni di voi non mi dispiacerebbe affatto, e allora qualcuno avrà le idee più chiare su qualcun altro.
ultima nota informativa:
Io sono il Lucignolo più candido che abbiate mai incontrato, perché in effetti
non ho mai usato altri nomi né qui né sul forum del sesso.
Ma veramente anche io ho sempre scritto con lo stesso pseudonimo, non sarò un pozzo di intelligenza ma faccio quel che posso.
Sinceramente di questo Tyler non ricordo bene i suoi post, ma dire che io e Morlex siamo la stessa persona mi sembra davvero fuori luogo.
Morlex versione dura , Tyler morbida ( fin qui ...) , Tyler diventa con il tempo più duro di Morlex ( non per scelta , ci si trovava nel discorso ), il collegamento Morlex - Tyler è presente e chiaramente visibile in un post del passato quando Tyler ( mai comparso prima ) sostenendo le stesse identiche idee di Morlex afferma di essere stato in passato frainteso ( lapsus ).
Ma c'è anche la personalità Axiom utilizzata nel forum del sesso a sostegno di Morlex , Axiom salta fuori qui per sostenere le tesi di Tyler .Esistono quindi gia elementi che collegano Morlex con Axiom ( forum del sesso ) e elementi che collegano Morlex con Tyler ( questo forum )
Veniamo all'ESEMPIO attuale : Tyler afferma che tutti quelli di sinistra sono qualcosa di profondamente negativo , arriva Axiom che afferma di essere di sinistra ( anche se per come si è espresso in passato non ne dimostra le caratteristiche di base ) Axiom , il presunto rosso , fà delle affermazioni che concettualmente non sono lontanissime dalla filosofia di fondo di Tyler - Morlex ( anzi ne rafforza certe idee ) ma nello stesso tempo afferma di essere di sinistra ed utilizza maldestramente concetti che non gli appartengono pronti e ben esposti per essere facilmente bersagliati da Tyler .
Cosa già successa con "cittadino semplice" o nel forum del sesso in cui compaiono donne improbabili che vengono poi bersagliate e coperte di insulti .
ora ogniuno crede e afferma quello che vuole , ogniuno è padrone di usare più nick , ogniuno è padrone di odiare le donne e la sinistra ( forse ha dei motivi ) ma cavolo quando ragiono con qualcuno vorrei non essere presa per il culo .
Giuro che rientrando in Italia e rivedendo questo post mi viene da scompisciarmi dalle risate, ma può essere mai che uno crea un post per creare argomenti su cui dialogare, scontrarsi, riflettere e invece mi ritrovo con un'analisi freudiana peraltro sballata che non propone niente di nuovo se non le solita tesi dello sdoppiamento della personalità di MORLEX-TYLER-AXIOM e prima o poi qualcuno verrà aggiunto.
A questo proposito tendo a specificare che io sono Tyler Durden non di Catania ma di Palermo, almeno una volta, ora dimoro a Trieste, chi ha conosciuto le mie esternazioni fuori luogo, sballate, faziose e chi più ne ha più ne metta potrà dirvi tranquillamente che con Morlex ho poco da dividere visto che lui usa un linguaggio molto più fine e ricercato del mio, mentre io spesso mi lascio trascinare in frasi offensive e volgari. Inoltre benchè più volte abbia scherzato sul ruolo della donna, non nascondendo che come tutti gli uomini sia un pò maschilista, sono conscio del ruolo effettivo positivo della donna nella ns società (FINCHE' NON SI PARLA DI VELINE E LETTERINE, PER LORO MI RISERVO IL DIRITTO DI CHIAMARLE PUTTANE). Per quanto riguarda Axiom forse ci siamo trovati d'accordo su qualche argomento qua e la, pertanto gradirei che non venisse puntualmente offesa la mia volgarità e il mio linguaggio scurrile e boccaccesco con illazioni gratuite e infondate....