<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

siluri contro i clandestini

October 23 2003 at 11:22 AM
No score for this post
SYS  (no login)

"Armi non letali per bloccare le imbarcazioni dei clandestini: reti di cavi di gomma esplosi da un missile e radiazioni paralizzanti
ROMA - Sembra quasi di essere in un film di James Bond. Siluro intelligente, buccia di banana istantanea, schiuma paralizzante al peperoncino. Ma 007 non c’entra. Questi sono gli strumenti che la tecnologia offre per fermare gli scafisti, senza pericolo per chi su quella barca è solo un disperato. Strumenti suggeriti da un rapporto elaborato dal Centro studi di geopolitica economica e dalla Scuola superiore dell’economia e delle finanze. E che si dovrebbero aggiungere ad una maggiore collaborazione tra i Paesi europei. La ricerca («Il controllo dei traffici migratori illeciti nel mare Mediterraneo», oltre 400 pagine, commissionata dal ministero dell’Economia) è stata realizzata in più di un anno di lavoro da un gruppo coordinato dal generale Carlo Jean, consigliere militare del Quirinale ai tempi di Cossiga, oggi presidente della Sogin, la società che gestisce la dismissione delle ex centrali nucleari. Verrà presentata ufficialmente nei prossimi giorni.

SILURO INTELLIGENTE - Per fermare i flussi in arrivo è la soluzione su cui si insiste di più, perché in grado di «minimizzare la possibilità di provocare danni fisici alle persone». Si tratta di un missile subacqueo filoguidato capace di viaggiare ad una velocità di 50 nodi. Non colpisce lo scafo ma lo blocca: quando è vicino all’obiettivo, rilascia una rete di cavi di gomma con anima in nylon che si aggroviglia intorno all’elica del motore. Basterebbe modificare un siluro, l’A 184, già in dotazione alle nostre forze armate. Anzi, lo studio dice di più: «Sembra che la Marina abbia un eccesso di siluri nei suoi magazzini e stia cercando di rivenderli a prezzo di realizzo. Per cui potrebbe esistere la possibilità di una interessante diminuzione del prezzo d’acquisto del singolo pezzo», che viene stimato in un milione di euro. Il costo per ogni lancio è di 150 mila euro. Lo stesso missile può essere utilizzato fino a 100 volte. "

Articolo tratto dal Corriere
Evito ogni commento

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Tyler Durden
(no login)

Re: siluri contro i clandestini

No score for this post
October 23 2003, 1:49 PM 

Infatti è meglio che eviti qualsiasi commento visto che tu come tanti altri vorresti che i clandestini vennissero lasciati in pace di venire nel nostro e in tanti altri Paesi.
Brava Sys tu si che hai una visione politica positiva nel contrastare il fenomeno clandestini che praticamente sta affliggendo l'economia povera di alcune regioni d'Italia e sta contribuendo in maniera pesante sulla macro e micro criminalità.
Mi auguro fortemente che gente come te non possa mai avere accesso alle politiche di gestione e finanza del Paese, sarebbe il tracollo di una già fragile economia e il caos sociale.
Non so dove vivi, ma se ti capitasse di fare un giro a Milano, Torino, Bologna o anche in città come Trieste o Brescia e riuscire a vedere che cosa è diventato il fenomeno clandestini e immigrazione non controllata, per quanto mi riguarda tutti i marocchini, tunisini, albanesi e algerini che vivono abusivamente nel nostro paese abusando di leggi e dell'ingenuità di persone come te, ANDREBBERO SBATTUTI FUORI A CALCI IN CULO.
Come al solito c'è chi tra i post-stalinisti come te che rimprovererà in maniera dura questo mio intervento, ciò mi confermerà per l'ennesima volta che la sinistra al governo è il peggior incubo che possa mai accadere di nuovo, anche peggio di questo governo.

GIGI GIUGNI
(no login)

Re: Re: siluri contro i clandestini

No score for this post
October 23 2003, 4:39 PM 

ANALISI DI UN POST - PER CERCARE DI CAPIRE IL PERCHE' ….PERCHE' QUALCUNO SCRIVE IN UN FORUM .

<<Infatti è meglio che eviti qualsiasi commento visto che tu come tanti altri vorresti che i clandestini vennissero lasciati in pace di venire nel nostro e in tanti altri Paesi.>>
INTERPRETAZIONE A PRIORI DEL PENSIERO ALTRUI

<<Brava Sys tu si che hai una visione politica positiva nel contrastare il fenomeno clandestini che praticamente sta affliggendo l'economia povera di alcune regioni d'Italia e sta contribuendo in maniera pesante sulla macro e micro criminalità.>>
OPINIONE PERSONALE FARCITA DI COLPEVOLIZZAZIONE VERSO CHI NON LA CONDIVIDE

<<Mi auguro fortemente che gente come te non possa mai avere accesso alle politiche di gestione e finanza del Paese, sarebbe il tracollo di una già fragile economia e il caos sociale.
Non so dove vivi, ma se ti capitasse di fare un giro a Milano, Torino, Bologna o anche in città come Trieste o Brescia e riuscire a vedere che cosa è diventato il fenomeno clandestini e immigrazione non controllata, per quanto mi riguarda tutti i marocchini, tunisini, albanesi e algerini che vivono abusivamente nel nostro paese abusando di leggi e dell'ingenuità di persone come te, ANDREBBERO SBATTUTI FUORI A CALCI IN CULO. >>
OPINIONE PERSONALE -FORTE- FARCITA DI DELEGITTIMAZIONE DELL'INTERLOCUTORE ( NEL QUAL CASO SYS )

<<Come al solito c'è chi tra i post-stalinisti come te che rimprovererà in maniera dura questo mio intervento, ciò mi confermerà per l'ennesima volta che la sinistra al governo è il peggior incubo che possa mai accadere di nuovo, anche peggio di questo governo.>>
METTERE LE MANI AVANTI E ACCUSA PREVENTIVAMENTE CHI NON E' D'ACCORDO CON LA PROPRIA IDEA . RICATTO PSICOLOGICO COLPEVOLIZZANTE .

OGNIUNO PIRANDELLIANAMENTE TRAGGA LE SUE CONCLUSIONI !

SALUTI
GIGI

GIGI GIUGNI
(no login)

Re: siluri contro i clandestini

No score for this post
October 23 2003, 4:56 PM 

sI NO COMMENT SYS . I flussi migratori si CONTROLLANO con accordi ben precisi, con politiche diplomatiche di ampio respiro .
LA storia è piena di muraglie cinesi , le barriere fisiche non sono servite mai a molto .
In america lungo il Rio Bravo sono arrivati a sparare a vista ai Messicani ( stò parlando del periodo Regan ) ma I RISULTATI ( non solo in termini umani ) sono stati nulli .
Per chi deve scegliere fra morire di stenti e forse morire subito in mare o lungo la riva di un fiume ma con la possibilità di farcela ....
L'accordo con l'albania ( stipulato dal governo di centrosinistra ) ha sortito gli effetti sperati , l'accrdo di Berlusconi con la Libia è forse più problematico per via della posizione politica di Gheddafi . Simili accordi andrebbero intrapresi con l'intera costa mediterranea .
La politica centra poco con i siluri .
Dire che l'immigrazione può essere fermata dai siluri è un pò come affermare che il crimine può essere arrestato dalle "Beretta" in dotazione al corpo di Polizia .
LA politica vera e la demagogia non coincidono !
CIAO SYS

GIGI

SYS
(no login)

Re: Re: siluri contro i clandestini

No score for this post
October 24 2003, 12:32 PM 

GIGI bacio le mani, e risponderò a colui che riempie le mie giornate di frizzante buon umore (W Tyler), qundo avrò un'attimino in più per elaborare un piano economico che sia di suo gradimento.

Ilaria
(no login)

Re: Re: Re: siluri contro i clandestini

No score for this post
October 24 2003, 4:12 PM 

Io vorrei dire solo qualche parola perchè in fondo di politica non ne ho mai parlato e piuttosto di dire delle castronerie preferisco astenermi, ma permettetemi di dire che effettivamente la situazione clandestini ci sta sfuggendo di mano. Io abito a Milano ed effetivamente sembra che noi italiani non siamo più padroni non solo della nostra città ma spesso neanche della zona in cui abitiamo. Certo non abito nel lusso del centro ma nonostante ciò, fino a qualche decennio fa, era una zona modesta. Adesso dopo le 7 di sera non ti puoi assolutamente azzardare ad aspettare un mezzo pubblico perchè puoi star certo che se nessuno ti fa la festa mentre sei alla banchina che aspetti di sicuro trovi qualcuno che te la fa sull'autobus. Il parco sotto casa è ormai di proprietà di un gruppo di peruviani che dall'anno scorso lo usa per i loro ritrovi. Non solo la musica è alta fino a notte fonda ma c'è un via vai di macchina che si fermano per i loro "commerci". Ovviamente nessuno si azzarda a fare o dire qualcosa perchè puoi star certo che te la fanno pagare. Insomma, io dico, quelli che come SYS mi sembrano a favore di quest'ondata di immigrazioni, mi dicano se per loro è giusto che intanto che loro fanno i loro porci comodi noi dobbiamo starcene rintanati nelle nostre casucce??!!

SYS
(no login)

Re: Re: Re: Re: siluri contro i clandestini

No score for this post
October 24 2003, 4:47 PM 

Non potevo scrivere un tema, così rimando le mie modestissime opinioni economiche sulla faccenda alla seconda perte:

Ciao Tyler lo vedi siamo quasi d’accordo: gli immigrati puzzano, hanno davvero delle fisionomie spiacevoli,la maggior parte vivono di espedienti e molti di loro fanno parte della criminalità organizzata.
Molti di loro sono ignoranti ,
molti si prestano a paghe in nero e se non bassissime,
gli spazi dove vivono sono della topaie ,
Molti mandano i loro figli per strada, a chiedere l’elemosina che neanche sanno camminare,
ù o al lavoro minorile,
la maggior parte delle donne vivono prostituendosi, e sono ben noti certi paesi del terzo mondo deve se vuoi provare qualsiasi forma di perversione sessuale, sarai accontentato per 2 lire.
Gli immigrati sono importatori di malattie,
la maggior parte non capiscono i nostri usi,
praticano un’altra religione ed hanno un’altra mentalità,
alcuni di essi potrebbero essere dei terroristi, alcuni lo sono,.

Cosa credi che pensi io col mio buonismo post – stalinista (vedo che m’hai promossa) quando vedo quello che mi vuole lavare il vetro al semaforo? Penso che palle.

Ma caro Tyler io non posso disprezzare queste persone e sai perché? E’ come se disprezzassi il popolo a cui appartengo.

A proposito, lo sai quale era il popolo più INDESIDERATO del MONDO in qualsiasi posto andasse?

Lo sai quale era considerato il popolo più ZOZZO e puzzolente tra tutti i popoli migranti?

Lo sai quale era considerato il popolo più IGNORANTE ?

Lo sai nell’otto-novecento quale era il popolo considerato veicolo di TERRORISMO in Europa e negli Stati Uniti? (allora si chiamava anarchia)

Lo sai qual è il PAESE dove uno andava a fare TURISMO SESSUALE , con donne ,bambini, fanciulli di qualsiasi età e sesso,che venivano generosamente offerti dagli stessi genitori,fino ai primi decenni del novecento?

Lo sai qual’era il popolo che si VENDEVA i propri BAMBINI per farli diventare SCHIAVI per lavoro nero all’estero?

Lo sai chi veniva incriminato spesso all’estero di CRIMINI NON COMMESSIi, per il semplice fatto di essere di “quella razza” che sapeva usare bene il coltello come nessun altro e che in seguito avrebbe organizzato uno dei MIGLIORi APPARATI DI CRIMINE della storia importandolo dal proprio paese?

E lo sai chi veniva disprezzato per la maniera in cui professava la religione, con manifestazioni al limite col pagano, che all’estero venivano considerate abominevoli e PRIMITIVE, come del resto il popolo che lo praticava?

E lo sai quale popolo è stato anche perseguitato dal ku klux klan, perché per il suo aspetto si supponeva appartenere alla RAZZA NEGROIDE?
Lo sai quel’è il popolo che si pensava avere la fisionomia e i tratti fisici più REPELLENTI tra tutti gli immigrati?

Per ora ciao, e mi raccomando non pensarci tanto che le risposte sono facili...iniziano tutte con la I.

Tyler Durden
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: siluri contro i clandestini

No score for this post
October 25 2003, 1:32 AM 

Inizio col dire bravo Topo GIGIo sforza ancora la tua fatasia di microcefalo lillipuziano, scusami so che non è bello offendere però tu certe cose me le tiri fuori con la tenaglia...non ti offendere ma penso che tu come tanti altri in questo forum usiate metodi da gestapo per condannare l'altrui pensiero solo perchè non corrisponde al vostro, perciò mi sono veramente stancato di dovermi sorbire del fascista quando penso che i veri fascisti siano tutti quelli che non accettano DEMOCRATICAMENTE le opinioni di tutti.
Mi astengo dal giudicare le tue analisi freudiane, ma se proprio ci tieni continua tanto non mi passano neanche per l'alticamera del cervello, a proposito prima che possa fare qualche altra illazione ti dico che ho il cervello piccolo e non è prevista l'anticamera bye bye piccolo topo GIGIo.
Continua mia cara Sys, a proposito sono lieto che riesco a rendere frizzanti le tue giornate, mi fa sentire utile, cercherò di farlo tutte le volte che non avrò da prendere a calci in culo Negri e brutti Musi Gialli.....
Carissima Sys io ho la vaga impressione che tu tenda a giudicare razzista il mio post che razzista non era perchè non ho mai odiato un uomo per il suo colore, per la sua religione o per L'odore sgradevole della pelle, non per niente il mio più caro amico in missione in Macedonia è stato Gaetan Floren militare francese della razza negroide, ho lavorato a fianco a fianco con turchi che benchè puzzassero tanto, più per scarsa igiene personale, che per colore di pelle, sono notoriamente mussulmani, ho condiviso le mie più gradevoli giornate al biliardo con l'albanese che gestiva il bar della base e tutte le volte che un negretto mi viene a pulire il vetro si è vero che mi fa bestemmiare ma in fondo cerco sempre di regalargli un sorriso che penso sia il più bel regalo che si possa fare a un povero CRISTO.
Perciò tutte le tue affermazioni sono buttate li tanto per colorare di nero un foglio bianco. Il fatto che sia incazzato con i clandestini ha una radice molto più profondamente sociale che non razziale e pertanto personale, infatti io ho lavorato un po in tutta Italia e mi sono trovato in più di un' occasione faccia a faccia con situazioni sgradevoli, il fatto che ai MURAZZI, una zona di Torino non si possa più mettere piede perchè interamente gestita dalla malavita locale negroide, mi fa pensare che il non essere padrone a casa mia mi fa imbestialire, vedere decine di albanesi bivaccare in piazza Garibaldi a Trieste mi fa andare fuori di testa, capisci perchè io tendo ad essere rigido con la clandestinità, è innegabile che il 90% di questi individui finiscono con l'alimentare micro e macro criminalità, povertà e degrado se per te queste sono barzellette allora continuiamo su questa strada tanto mal che vada prendo armi e bagagli e lascio l'Italia.
Per quanto riguarda il piccolo test mi sembra superfluo risponderti tra l'altro alcune affermazioni sono fuori luogo visto che ti riferisci ad un periodo storico particolarmente nero per tuuta l'Europa e nel quale migravano tedeschi, polacchi, italiani, etc etc... però ti dico una cosa, sai qual'è quel popolo che ha dato i natali a Cavour, Cesare, Dante, Michelangelo, Donatello, Leonardo da Vinci, Petrarca, Mazzini e chi più ne ha più ne metta, sai qual'è quella regione del mondo che ha più monumenti artistici e storici di fonti anche profondamente diverse?!? Sai qual'è quel popolo che nonostante tutto è sempre visto con un misto di invidia/simpatia per l'ingegnosità, la loquacità, il modo artistico di affrontare la vita, la pizza e la pasta, vedi non fare paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra noi italiani storicamente da più di 2000 anni abbiamo da insegnare a tutti quei popoli che per un motivo o per un altro sono legati al nostro.

Ciao Sys e non accusare mai nessuno di razzismo non puoi sapere che razza di background hanno, per quanto ne sai potrei avere una moglie di colore, o ancora figli di colore perciò evita accuse ingiuste.

Saluti.

GIGI GIUGNI
(no login)

X IL MALEDUCATO TYLER

No score for this post
October 25 2003, 1:07 PM 

Tyler vedo che nessuno ti ha insegnato le regole del vivere civile e della buona educazione .
Bene ! Aggredisci con toni forti , tipico di un comportamento aggressivo USANDO tecniche di manipolazione , io te l'ho fatto notare , il tuo post sopra PARLA CHIARO , CIO' è poco rispettoso di chi ha la pazienza di stare a "discutere con te " io però non ti ho insultato non ho usato parole offensive , mentre tu l'hai fatto , e ti sei comportato da gran maleducato .
Prima aggredisci e usi toni sprezzanti con chi non la pensa come te , ti viene fatto notare che non è quello il modo rispettoso di scrivere e per reazione fai la vittima e copri di insulti , non conosco il latino ma c'è un detto in proposito sul fatto che le parole volano e lo scritto resta tu che sarai sicuramente più colto di me sai anche a cosa mi riferisco , impara però a saperti relazionare con gli altri , il rispetto per gli interlocutori è uno dei primi passi in questo senso .
SALUTI DAL MICROCEFALO

Tyler Durden
(no login)

Re: X IL MALEDUCATO TYLER

No score for this post
October 25 2003, 3:48 PM 

Torno ora da lavoro e visto che ho cominciato stamane alle 4.30 e ho un' influenza bestiale non mi dilungo troppo sulla questione, scusami di questo e ti porgo le mie scuse se ti ho offeso, ma io riconosco di averti offeso in un impeto di auto-difesa, mentre tu continui ad asserire che non mi hai offeso, allora per correttezza ti faccio notare che tu mi hai dato del visionario, polemico, delegittimatore e ricattatore (della peggior specie PISCOLOGICO), cioè mi pare di avere interpretrato che io sarei uno squallido interlocutore, col quale interaggire sia spiacevole viste le mie qualità negative già precedentemente sottolineate.
Non mi sembra che tu sia andato tanto sul sottile, comunque discussione chiusa mi aspetta una bella doccia calda e un meritato riposo del lavoratore.
Saluti.

A proposito, dalle mie parti si dice INEDUCATO visto che mia madre mi ha insegnato l'educazione e al più io non l'ho appresa, al contrario MALEDUCATO offende mia madre che non ha saputo insegnarmi l'educazione. Fai tanto il critico e poi commetti gli stessi errori, tipico di un marxista.
SALUTI!!!

Patroclo Vero
(Login _Patroclo_)

Re: Re: X IL MALEDUCATO TYLER

No score for this post
October 25 2003, 4:44 PM 

Mi intrometo solo per spiegare a Tyler, da persona di cultura superiore qual io sono, che giustamente INEDUCATO vuol dire senza educazione e che MALEDUCATO vuol dire educato male, però....
...però sua madre in entrambi i casi può entrarci o non entrarci, dipende dalle capacità che ha avuto il piccolo Tyler ad apprendere l'educazione.
La logica dice dunque che dare dell'ineducato o del maleducato può coinvolgere o non coinvolgere i genitori alla stessa maniera.

Patroclo Vero

GIGI GIUGNI
(no login)

Re: Re: X IL MALEDUCATO TYLER

No score for this post
October 25 2003, 7:04 PM 

Tayler io non ti ho dato del visionario ho solo messo in luce un tuo comportamento aggressivo e manipolatore ....forse sono stato troppo duro ? vedi a volte non riesco a trattenermi di fronte a certi comportamenti e il modo con cui ti eri scagliato contro Sys non era proprio da ...."gentiluomo" , e non era nemmeno l'atteggiamento di chi discute fra "amici" ,si a volte capita anche a me di "alzare il tono " ma cavolo stiamo solo esprimendo le nostre idee , non credo che il nostro discutere cambierà i destini dell'Italia e comunque se questo deve portarci all'aggressione allora vuol dire che non siamo molto lontani dalla mentalità dei terroristi ( seppur con le dovute proporzioni ) !
In quanto al maleducato non avevo certo intenzione di dare contro a tua madre ( grazie del chiarimento Patroclo ) , semplicemente non trovavo miglior termine per replicare a cosi tanti insulti , cosa che vedo non cessare visto il tuo appellativo per te dispregiativo di marxista .
Buona doccia !
Saluti Gigi !

SYS
(no login)

Re: Re: Re: X IL MALEDUCATO TYLER

No score for this post
October 28 2003, 10:39 AM 

Caro Tyler ,scusa se ho urtato la tua sensibilità confondendo la tua “andrebbero sbattuti fuori a calci in culo” per razzismo.
Se non era razzismo forse era la tua lucida valutazione del problema, valutazione che io nella mia ingenuità post- stalinista sicuramente non sono in grado di avere.
Che devo dirti ,per fortuna che ci pensa la Bossi Fini, un nome ,una garanzia, come del resto dimostrato dagli eventi di questi giorni.
Ma scusa se insisto, gli svizzeri o gli americani negli anni settanta del nostro Dante o del nostro Petrarca se ne sbattevano, nello stesso identico modo in cui ce ne sbattiamo noi, degli antichi egizi o assiro-babilonesi – persiani.

Andrea
(no login)

considerazioni vaganti

No score for this post
October 31 2003, 5:54 PM 

che il problema dell'immigrazione clandestina vada governato e controllato e' fuori di dubbio, ma come sempre il punto e' COME farlo.

Pensare che quattro missili modificati (!) o "gli sputi" (non sempre e non solo metaforici) della gente del Bel Paese dantesco possano servire come deterrenti per esseri umani che provengono da paesi in cui la fame e la guerra trasforma i consanguinei in novelli Conti Ugolini (che quando non sbranano, rubano, stuprano e vendono i propri cari) e' proprio da ... "ingenui"!

Ed e' altrettanto ... "ingenuo" pensare che le nostre crisi di "apnea da spazio sottratto" dipendano da questi disgraziati (quando muoiono a Lampedusa) criminali (quando stanno seduti sulla nostra panchina al parco): avete mai visto "la via-salottino perbene" della vostra citta' colonizzata dai nuovi ospiti?

No: e non lo sara' mai!
Quindi rassegnatevi, il vostro prezioso quartiere "deturpato" non vi e' mai appartenuto; solo che prima vi potevate (piu' o meno) serenamente rispecchiare nelle stesse facce che vi accompagnano da sempre, da quando riuscite a ricordare.

E questo vale in Italia come in qualsiasi parte del mondo.

(se ne avete voglia leggetevi il romanzo "Macaroni'" che oltre ad essere un gran bel giallo vi fa vedere come ci trattavano, nel secolo scorso, a noi italiani i cugini francesi)

farol
(no login)

Re: considerazioni vaganti

No score for this post
October 31 2003, 10:53 PM 

Questa è solo la umile opinione di un ometto della strada: vivo in una grande città, piena zeppa di immigrati di tutti i tipi. La maggior parte di essi io non la sopporto. La verità è che non sopporto neanche i miei connazionali. La cosa che mi spaventa è che questi poveri cristi non vengono qui e contestano questa società dove vige la legge del più forte: semplicemente ci si adattano, e meglio di me direi. Questo fa il gioco di tutti quelli che credono nella società attuale, e direi che gli immigrati (volenti o nolenti) sono così deboli da essere strumentalizzati da tutte le fazioni politiche. Posso affermare senza possibilità di smentita che personalmente il mio potere contrattuale all'interno delle mie attività lavorative è calato sensibilmente con l'ingresso di manodopera straniera. Non per colpa degli immigrati, semmai a causa loro...Esempi: lavoravo in un circolo sportivo ('97) per uno stipendio relativo a 5 ore al giorno, per gli stessi soldi al mio allontanamento è arrivato un ragazzo arabo che ne lavorava 8 (e meglio di me).
Consegnavo i giornali la notte all'interno della rai (40 mila lire a notte nel '98): chiedo un aumento e condizioni di lavoro diverse, vengo licenziato e vengo a sapere che il mio posto è preso da un pakistano che ne prende 35 di mila lire a notte.
Parlo tutti i giorni con molte persone che dall'Albania piuttosto che dalla Romania o dall'Asia raggiungono l'Italia per lavorare: è spaventoso notare le loro ambizioni basate sull'apparire anzichè sull'essere, rispecchiando in pieno la società che Farol critica. In sostanza mirano semplicemente ad innalzare il loro benessere a danno di altri, in alcuni casi anche loro connazionali. Ho frequentato molte prostitute con le quali, oltre al resto, parlavo per capire qulacosa di più sulla loro scelta di vita: beh per molte di loro dimenticate le storie strappalacrime, le famiglie ricattate o altre cazzate che ci raccontano le tv, pensate invece che semplicemente vogliono vestire come veline, avere la casa grande e bella, fare figli che studino e mangino sul lavoro dei miei e dei vostri figli.
Quindi, pur con i dovuti distinguo, critico la maggior parte degli immigrati così come gli italiani o gli europei in genere.
Scusate lo sfogo. Accetto tutte le critiche.
Ciao.
P.S. Di politica come già detto non capisco molto. Quindi chiedo solo di non essere inquadrato in uno schieramento.

farol
(no login)

Re: Re: considerazioni vaganti

No score for this post
November 6 2003, 9:04 PM 

Risposta tattica, per sentire qualche risposta ad un mio commento, mai così sentito profondamente come stavolta.

Current Topic - siluri contro i clandestini
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum