<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

GABBIE IDEOLOGICHE

November 5 2003 at 2:16 PM
No score for this post
  (no login)

IN ALTRI POST HO PARLATO DI COSA SONO LE GABBIE IDEOLOGICHE ECCONE un classico esempio , UN ESEMPIO di stupidità preconcetta

Berlusconi ha avuto un'idea lodevole ( finalmente !!!) ha proposto a tutte le forze politiche un'iniziativa / manifestazione contro il terrorismo insieme ai sindacati ( BELLISSIMA INIZIATIVA ) . Tutti d'accordo , entusiasti DS e Margherita e gli altri partiti , uniche due note stonate Pecorario Scanio e Pdci . Ecco questo è un classico esempio di chiusura preconcetta di autoingabbiamento ideologico e di stupidità , e mi fa ancora più male perche viene se non proprio dal mio partito di riferimento da parte dello schieramento dell'Ulivo ....cazzo , CAZZO ( SCUSATE ) !!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
SYS
(no login)

Re: GABBIE IDEOLOGICHE

No score for this post
November 6 2003, 12:46 PM 

Non so forse è destino che la sinistra inciampi sempre su delle emerite stronzate(scusate).
E' il nostro destino...quando la bilancia sembra pendere dalla nostra parte ecco che esce qualcno con qualche cretinata,io preferisco le corna nelle foto ufficiali.

Andrea
(no login)

Re: Re: GABBIE IDEOLOGICHE

No score for this post
November 8 2003, 12:53 PM 

se negli esponenti di sinistra albergasse la meta' dello spirito ironico di Sys, forse tutti noi non dovremmo sentirci cosi' disarmati di fronte a situazioni francamente frustranti per la loro ottusita' politica.

Il problema delle gabbie ideologiche, detta in generale, e' proprio la rigidita' e l'estremismo: e a sinistra, nella nostra anomala sinistra italiana, di rigidita' ce n'e' purtroppo troppa!
E per di piu' arroccata su posizioni difensivistiche: ogni volta che alcuni esponenti aprono bocca, mi danno la sensazione di volersi volontariamente rinchiudere in un isolamento volontario.
E non parlo certo di Pecorario Scanio il cui valore politico a mio avviso e' pari allo zero periodico!

Parlo di altri, soprattutto dei (nuovi) comunisti, sempre piu' "contro"; "puri" e incapaci di cogliere alcuna occasione per dimostrare che stanno al passo con il nuovo spirito politico odierno in cui vale piu' la mediazione che l'opposizione frontale degli anni 70!

Meglio Epifani che accoglie l'invito di Berlusconi pur dichiarando di VEDERNE la strumentalizzazione ad appropriarsi dell'ennesima manifestazione che aggrega il "suo" popolo (di cui B. si sente l'Eletto ed il porta voce), escludendolo.

Fino a quando la sinistra, nelle sue diverse anime, non fara' i conti con il suo passato superandolo (come sta facendo Fini, e meglio, lasciatemelo dire) Prodi avra' un bel parlare di lista unica!

baci,

Andrea

MANTA
(no login)

Re: GABBIE IDEOLOGICHE

No score for this post
November 9 2003, 12:37 PM 

DIETRO A STUPIDE PRESE DI POSIZIONE SI CELA IL BIECO INTERESSE A RESISTERE COME PARTITO SINGOLO , PER MOTIVI DI POLTRONE . QUESTO NON SOLO A SINISTRA MA ANCHE A DESTRA . BASTA GUARDARE QUELLO CHE ACCADE AL GOVERNO , LE POSIZIONI DELLA LEGA SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI . SEMMAI VEDO UNA MAGGIORE DISPONIBILITA' A SINISTRA AD AMMETTERE LE DIVISIONI INTERNE PIUTTOSTO CHE A DESTRA . NOI DI SINISTRA SIAMO FORTEMENTE AUTOCRITICI , QUESTA E' AL TEMPO STESSO UN PO' LA NOSTRA FORZA ED IL NOSTRO LIMITE .

CIAO

LA MANTA

Current Topic - GABBIE IDEOLOGICHE
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum