|
Putin, garantisco io per quest'uomo! (Berlusconi)November 12 2003 at 10:03 PM No score for this post | Tristano (no login) |
| - << Garantisco io per lui >>: queste sono le parole di Berlusconi riferite a Putin in merito alla guerra della Russia contro la Cecenia.
E con queste parole il nostro pesidente del Consiglio si č dimostrato ancora una volta tanto lecchino quanto ignorante.
Piu che guerra io parlerei di massacro: la Russia nega ingiustamente alla Cecenia l'indipendenza. Muoiono civili innocenti e Silvio ha il coraggio di dire di Putin GARANTISCO IO PER LUI...??!!??
|
|
| Author | Reply |
SYS (no login) | Re: Putin, garantisco io per quest'uomo! (Berlusconi)No score for this post | November 20 2003, 7:25 PM |
A cui si aggiunge la sparata sulla Cecenia... |
|
Morlex (no login) | Re: Re: Putin, garantisco io per quest'uomo! (Berlusconi)No score for this post | November 21 2003, 10:43 AM |
Che bel saggio di conoscienza sulla Cecenia e sul personaggio Putin, sono alibito |
|
Andrea (no login) | Re: Re: Re: Putin, garantisco io per quest'uomo! (Berlusconi)No score for this post | November 21 2003, 11:51 AM |
ma per me la perla rimane quella legata all'attacco dei media di tutta europa che a parer suo della Cecenia hanno creato una "leggenda" e sul caso Yucos hanno "sparlato" ingiustamente come hanno fatto con lui.
!!!
E gia' che siamo in argomento: leggo sui giornali che oltre alla pubblica deplorazione (!) in Europarlamento, i capigruppo hanno deciso praticamente all'unanimita' di avviare un'indagine sullo stato dell'informazione nell'Unione europea e "in particolare in Italia" che dovra' passare in rassegna la situazione dei media sotto il profilo del pluralismo e della concentrazione: assegnandone un capitolo specifico al caso italiano teso ad accertarne i «rischi di violazione delle libertą fondamentali».
Visto che sull'unico TG italiano che posso vedere (Raiuno) non ne hanno dato notizia, qualcuno sa dirmi se la notizia e' passata sotto silenzio anche sugli altri canali?
| |
|
| Current Topic - Putin, garantisco io per quest'uomo! (Berlusconi) |
|
|