November 17 2003 at 12:31 PM No score for this post
Tyler Durden (no login)
-
Scrivo questo mio ultimo messaggio per denunciare la totale mancanza di imparzialità che il 90% della popolazione di questo forum possiede. Onestamente a mio avviso siete (riferito al 90% dei confurumiani) un covo di comunisti aberranti, nel senso più dispreggiativo della parola.
Vi manca il totale controllo della parte più equilibrata del vostra personalità, siete meschini tanto quanto il nemico contro il quale credete di combattere con barzellette e disinformazioni prese a casaccio qua e la.
Onestamente fate veramente schifo, siete il massimo del minimo storico che la politica italiana è stata in grado di cacare negli ultimi 2000 anni e siete un' offesa per l'Italia che produce, costruisce e combatte per un mondo migliore.
L'ultimo pensiero corre per quei poveri disgraziati che hanno perso la vita in qualcosa in cui credevano, la PACE, sacrificando vita, famiglie e figli e se loro sono la massima espressione dell' ONESTA', RISPETTO, ONORE, SACRIFICIO voi siete l'antitesi dell'ITALIA CHE MERITA RISPETTO.
Migro verso altri nidi perchè qua mi è venuta la paura di poter assomigliare a voi esseri INETTI...
Saluti, solo per educazione a tutti e di cuore per quei pochi che sono riusciti ad essere imparziali nonostante le ideologie che li ammanettano a una visone spesso anacronistica del Mondo.
Tyelr, onestamente parlando:
1. spero veramente che tu non voglia tornare - da quando scrivo su questo forum, ho incontrato poche altre voci cosi' maleducate, frustrate e ncomprensibilmente "urlanti".
2. ti auguro davvero di cuore di trovare un altro modo piu' appropriato ed efficace per capire e sfogare la tua enorme riserva di aggressivita' eccessiva e in questo contesto ingiustificata.
Guarda, io non sono assolutamente ben inserito nel forum, però vorrei da te una spiegazione se me la puoi dare:
dov'è l'italia che produce, costruisce e combatte per un mondo migliore? se me lo dici ci vado, grazie.
Vorrei anche dire che quei poveri disgraziati non credevano nella pace ma nei guadagni. Nessuno che va in guerra crede nella pace. Poveri disgraziati comunque lo sono davvero: sempre gli innocenti pagano per i capricci dei potenti, ma attenzione a non farli diventare eroi morti per nobile causa (non tutti almeno).
Ciao
Quel che dice Axiom è terribilmente acido ma vero, vero, vero, vero....
Comunque, caro Tyler, perdere una voce mi fa sempre dispiacere.
Un saluto ad Andrea, che non "incontro" da un po'.
Ciao.
caro Axiom,
forse proprio perche' quei poveri uomini sono morti come sono morti per poter guadagnarsi da vivere, vanno onorati oggi.
Perche' piu' o meno liberamente hanno deciso di fare un mestiere che onestamente io non farei mai (e nonostante il nonno maresciallo), forse anche se fossi in gravi difficolta' economiche.
Ma vanno onorati soprattutto, a mio avviso, per quella frase "Nessuno che va in guerra crede nella pace" che tu hai usato non so quanto coscientemente e che per me e' il nodo bruciante di questa storia: quegli uomini sono stati mandati a morire dietro l'ipocrita balla politica della pace quando invece materialmente sono andati a rinforzare un contingente di occupazione in terra di guerra.
E se questi non sono gli eroi, quelli che partono (e essendo stati traditi) per un alto e nobile ideale come quello della pace...
Tyler, immagino tu sappia che io faccio sicuramente parte del 10% rimanente, tanto che che dopo esser additato in mala maniera ultimamente sono persino "esiliato" moralmente, ma sto qui per scambiare qualche idea che cmq non fa male e per far sentire una cmpana diversa, detto ciò non abbraccio in tutto il tuo pensiero un po troppo "forte".
Per quanto riguarda i Comunisti (del parlamento) stiamo parlando di briganti che meritano solo la galera, persone come Cossutta (che sedeva al soviet supremo e decideva come investire le risorse COMUNISTE in un'Italia che aveva firmato i trattati NATO) o Diliberto ( che ha portato OCALAN!!! in italia ), senza contare gli elementi come Pecoraro Scanio che non ha nulla da invidiare al partito dell'Amore di Cicciolina.
Per quanto riguarda i conforumiani tranne qualche caso limite di ottusità da sub cultura comunista, trovo che il più delle persone siano solo preda di un'informazione folle, faziosa e provinciale non che di un background culturale che varia dalle Iene, alla Gialappas, alla Ventura\Gnocchi ecc. ecc., cmq sia a livello Europeo, tranne che in Francia, i comunisti sono allo sbando e vicini al collasso (mi chiedo come siano sopravvissuti alla lapalissiana loro sconfitta e dichiarata erroneità di ideale), una volta morta la generazione del '68 (patetica come esistenza) persino da noi dove il partito comunista e' sempre stato forte (il più forte dopo la Russia stessa) cesserà anche questa "partito dei sogni" che a livello pratico fa solo danni, assistenziali e di politica estera su tutto.
Io che sono un Ufficiale della Marina mi sento fortemente insultato dalle tue parole!!!
E bene che tu sappia che militarmente esistono vari tipi di missione, alcune delle quali (come quella in oggetto) di pace!! Tu sai tecnicamente il tuscania cosa fa in Iraq? Ponti, pozzi, ospedali, inventava lavori socialmente utili al fine di finanziare famiglie, istruiva gente per creare una militia cittadina, che guerra vedi in ciò?!?!? Lo sai che i reparti militari fanno circa 200 volte di più dei volontari (divisi fra pacifisti come voi e missioni cristiane).
Pulisciti la bocca prima di parlare di gente pulita e padre di famiglia, che certo aveva un ritorno economico (che sfido chiunque a non volere), ma che faceva missioni su missioni (abbandonando casa) non solo per denaro ti assicuro.
Andrea tu parli come se togliere Saddam, sia stato un crimine contro l'umanità. Certo siamo daccordo che ci sono sotto interessi ENORMI e che hanno influito in maniera sostanziale sull'intervento, ma il punto e' più che altro di Geo-politica, non di Greggio!! Fare un'Iraq libero ed occidentale alla "Emirati Arabi"(cosa che prima di tutto va a migliorare lo stile di vita del popolo) e' come sancire la lenta distruzione dei governi sultanati tanto scellerati, e oltre tutto aiuta a far pensare LIBERAMENTE persone che oggi sono potenziali indottrinati per il martirio.
Per curiosità Andrea come ritieni sia giusto fermare il terrorismo? Le parole inette solite?
P.S: Andrea ti assicuro che il lavoro del militare e' assai più duro di quel che tu immagini, e non ha un ritorno economico che può portare una persona non convinta a fare il volontario, mi aspettavo rispetto per questa gente persino da parte tua, la verità e' che hai il cervello pieno di bile e che il tuo ego e' come più volte ti ho detto comunista e anti-capitalista e anti-americano. La tua vita sarà indubbiamente una sconfitta dopo l'altra mi fa un po tristezza la cosa, sinceramente. E' come vedere una persona convinta difendere fino alla morte un qualcosa che non ha valore da tempo.
Col cazzo che vi do questa soddisfazione, confermo che siete, tranne qualche caso, tipo Morlex, Axiom, Max, Obil, ecc..., un' accozzaglia di perditempo, inutili propagandisti del niente e vi dirò di più io ci godo, godo che Berlusconi vi sodomizzi metaforicamente parlando, perche siete meritevoli di soffrire in quanto inutili chiacchieroni, che nulla creano se non la solita sterile politica propagandista, obsoleta e nefanda tipica dei COMUNISTI ANACRONISTICI quali siete.
Cara Sys mi dispiace con tutto il cuore ma quando vedo certe cose scritte da gente che non sfrutta i propri 1400cc di cervello se non per sprecare fiato, mi sento in dovere di non abbandonare tale specie animale di sesso feminile in via di 'riproduzione' PURTROPPO.
Idem per Andrea che sicuramente non apprezza, tra le altre cose non te l'ho mai chiesto di apprezzarli, i miei toni acerbi e pestilenziali, solo perchè non allineati col suo pensiero subcomunista fatiscente, carissima Andrea, Enjoy your Emancipazione.
ONORE ai caduti di Nassiryia che hanno lasciato il terreno macchiato del loro sangue e della loro vita per donare un sogno di pace a povera gente costretta da decenni agli abusi di un pazzo dittatore, mietitore di vite umane, colpevoli di essere nate al momento sbagliato in un luogo sbagliato.
GUERRA all'idolatria di Castro INUTILE usurpatore di potere, abietto e nefando politico da strapazzo, GUERRA a tutti i subcomunisti, terroristi della pace e compagni del terrorismo islamico, la peggiore forma di terrorismo. GUERRA a tutti coloro che plaudono alle gesta infami di kamikaze, antitesi dell'umanità, bestie feroci incapaci di pensare, di amare, meritevoli di vivere solo per essere distrutti uno per uno.
Morlex,
tu sarai anche un ufficiale di marina, ma non capisci un cazzo e non sai neanche leggere le parole piu' semplici!
Io ho parlato di onore ai caduti, ho parlato di enorme e umile rispetto per persone che si accollano un mestiere tanto nobile quanto difficile e che io non sarei in grado di sostenere.
E che a volte se lo accollano anche perche' vengono dalle classi meno agiate della nostra societa'!
In altre occasioni TI ho parlato direttamente della mia fierezza di essere nipote di un maresciallo dei carabinieri dal quale mi VANTO di avere ereditato un POZZO di valori veri, PRIMO fra tutti quello del rispetto degli altri.
A te questi valori li hanno saltati in addestramento?
DECISAMENTE SI"!
Io ho parlato di onore ai caduti IN TERRA DI GUERRA, perche' non me ne frega un cazzo in questo momento di rinvangare il passato per unirmi al coro dei "ve l'avevo detto io", ma non mi va neanche di unirmi al coro degli ipocriti che nascondendo la testa sotto la bandiera tricolore continua a dire che i militari che sono andati a morire in Iraq non sapessero che in un posto dove si bombarda anche la croce rossa, la pace e' una bella parola senza alcun senso!
Se non quello tutto da costruire a suon di morti e tradimenti dietro i sorrisi dei bambini affamati!
Quanto alla mia testa piena di bile, non ti preoccupare c'e' posto anche per tanta pena per persone disgustosamente arroganti e piccole (in termini morali) e volgari come te.
Il rispetto e' qualcosa di piu' prezioso e difficile da provare che la semplice difesa a suon d'offese dei tuoi presunti valori.
E visto che hai difficolta' con i testi scritti, te lo riassumo: mi hai profondamente disgustato!
la tua incoerenza fa fede alla tua frustrazione.
Evidentemente non hai meglio da offrire agli altri.
Ed evidentemente il mondo reale non ti offre di piu' che lasciarti sfogare in un forum virtuale.
Goditi entrambi i tuoi paradisi... fino a quando non avrai bisogno di una reale "vacanza".
Per quel che mi riguarda, io ti prendero' in parola e faro' finta che tu ci abbia salutato una volta per tutte.
Te ne sarai sicuramente accorta anche tu, ma il discorso che hai fatto PRIMA, ha poco a che vedere con il tuo secondo discorso, per il quale non trovo nulla da recriminare.
Il probelma è che tu nel tuo primo messaggio hai detto, direttamente ed indirettamente, che le persone morte a Nassirya e in generale nelle numerosissime missioni italiane, sono stupidi utili idioti ben pensanti che sono stati mandati a morire inconsapevoli da persone meschine che si vogliono arricchire sulle loro spalle, non che disperati disoccupati che per grattare qualche soldo si tappano il naso e fanno ciò che non farebbero mai. Poi adesso dici che non ne saresti in grado, prima hai detto solamente che "non faresti mai", con sottointeso sdegno.
Infine hai condito tutto con un bel : "Nessuno che va in guerra crede nella pace", che è un bello slogan comunista alla "No Guerra a tutti i costi", indegno del tempo sprecato per scriverlo non che lontano STORICAMENTE non che attualmente ad ogni verità oggettiva.
Rileggiti il tuo post, che finisce dicendo che: "quegli uomini sono stati mandati a morire dietro l'ipocrita balla politica della pace quando invece materialmente sono andati a rinforzare un contingente di occupazione in terra di guerra" praticamente birlli!!!
Diverso è il secondo discorso, tanto è vero che hai parlato di caduti, rispetto, onore, prima hai provato pietà per gli uomini sfruttati!!
Infine anche tu ti rendi conto che la dove prima c'era un despota laico e stalinista (proveniente guarda un po alla Beria dai servizi segreti), e ora si spara sulla croce rossa, SERVONO ARMATE A DIFENDERE, mettiti daccordo perchè altrimenti se nonostante quanto detto sei (Come quegli esseri immondi mangia pane a tradimento e parassiti di una nazione sana) una persona che nasconde la testa sotto la sabbia ed egoisticamente si disinteressa di ciò che e' fuori dal campo di vista (in maniera fra l'altro erronea dal momento che il terrorismo ANCHE DI STAMPO COMUNISTA ANARCHICO è ormai un concetto che ci tange!!)
P.S: Non mi hai risposto a come TU metteresti fine al terrorismo e ai sultanati compiacenti (Alla Saddam), inizio a credere che tu non ne abbia idea, ed e' per questo che ti limiti a criticare.
Ma se solo il 10% del forum si salva e tra questo 10% ci sono Morlex, axiom, max, obil ecc., da chi è costituito quel fantomatico 90% di ottusi comunisti?
A me sembra che al massimo partecipino regolarmente al forum altre 4 o 5 persone al massimo....
La rabbia fa dire (o, peggio, scrivere) insulsaggini enormi...
Non è per farmi i cazzi vostri che mi intrometto, però morlex secondo me tu parli in gran buona fede, ma non ti rendi conto che hai subito il lavaggio del cervello. Parli come un perfetto burattino di quelli che fanno comodo alla classe dei padroni a cui forse appartieni, definisci comunista tutto ciò che è diverso dalle tue idee.
Sinceramente non credo ci sia bisogno di ridurre ogni ragionamento al comunismo, al riformismo e al fascismo ecc ecc. Sono parole troppo nobili per definire quanto avviene nella politica moderna.
non dovrebbe essere un grosso sforzo, generalizzare è sbagliato e, pensaci morlex, non credo ci sia bisogno di essere comunisti ottusi terroristi per rendersi conto che in questo mondo, in questa nazione e in questa guerra, c'è qualcosa di poco chiaro che non fa tornare i conti.
P.S.
Fino a 5 giorni fa i carabinieri erano gli idioti delle barzellette e si cantava la disoccupazione ha dato un bel mestiere..., oggi tutti i carabinieri sono eroi martiri della nazione; Stiamo bilanciati che forse è meglio, gli ideali di cui parli tu sono presenti in ben poche persone: è la classe padrona che comanda che riduce tutto a un fattore economico, e i sacrificabili spesso vi cedono...
mi dai della "cara" ipocritamente dopo avermi appena sputato addosso?
Perche' e' quello che hai fatto e che probabilmente sei abituato a fare con tutti quelli che o non la pensano come te o non riesci a comprendere!
Non hai "niente da recriminare" sul secondo discorso??
Caro il mio culturalmente-non-privato forumiano, impara ad avere prima rispetto per quello che gli altri hanno da esprimere e a capire quello che stanno effettivamente dicendo e poi potrai permetterti il lusso di compiacerti o di recriminare sul loro contenuto!
ma chi ti credi di essere?!
Il tuo secondo periodo e' una tua complessa e delirante inferenza sul mio pensiero: nessuno dei termini da me usati ha il benche' minimo appiglio alla tua tirata presuntuosa e preconcetta.
Anzi: erano l'esatto contrario in risposta ad un commento - quello di Axiom - che quello si' mi era sembrato critico nei confronti dell'Arma e delle sue motivazioni al dovere.
Se avessi letto tutti i post, del resto, ti saresti reso conto che la frase sulla guerra l'avevo mutuata da quell'altro intervento e sconfermata con una sottigliezza che una persona rigida e grezza come te non ha colto nel resto del mio intervento.
Per il resto, caro il mio Morlex: tu non meriti da parte mia alcuna altra risposta, perche' per quel che mi riguarda, non sei degno della considerazione che in buona fede IO ti ho sempre prestato, senza mai permettermi lontanamente di offenderti o insultarti per le tue idee che non condivido.
E non mi sono mai permessa di farlo perche' avere rispetto degli altri vuol dire accettarli anche e soprattutto in quello che di diverso hanno da me; al massimo mi piace discuterci animatamente e lasciare che si esprimano direttamente senza interpretare quello che non hanno detto.
Tu invece sei di quella razza che sa gia' tutto prima ancora di ascoltare gli altri: e sei anche di quelli, che nell'ambiente giusto e legittimante saresti stato capace oggi di prendermi fisicamente a calci per un pensiero che non condividi e soprattutto perche' credi cosi' bene di conoscermi da potermi tacciare di comunista e anti-americana!
Sai quanta gente comune come te si e' messa a "difendere" cosi' i valori dominanti nel secolo scorso?!!!
Per fortuna, io sono cresciuta in un ambiente diverso dal tuo e riesco a convivere non solo pacificamente ma soprattutto gioiosamente anche con chi non ha i miei valori.
E di sentirmi profondamente offesa dalla tua becera intolleranza ne ho fin sopra le scatole.
Non ho piu' altro da dirti.
Il forum e' grande: trovati qualcun altro che abbia voglia di sentire i tuoi improperi.
Beh che dire, io ovviamente non sono stato costretto da nessuno, e sono un libero pensatore. Non chiamo minimamente comunista tutto ciò che differisce dal mio pensiero, al contrario individuo con chiarezza certi atteggiamenti che spesso sono stereotipati in maniera lapalissiana, chiaro che generalizzare e' sempre sbagliato e dando del comunista ad una persona non intendo un concetto comunista tout curt, ma una tendenza spesso marcata. Sulla politica non mi esprimo ti dico solo che non mi piace e' più volte l'ho detto. Pensare mi fa sempre bene e ti ringrazio per l'opportunità. Nessuno dice che i Carabinieri soo i nuovi angeli (daltronde non tutti i preti lo sono per vocazione), ma e' chiaro che "generalizzando" (alle volte serve) stiamo parlando di un corpo fatto da persone serie e pulite. La classe padrona..... non farmiti dire comunista :-D.
Andrea
Ovviamente se dopo averti detto che mi ritengo profondamente offeso, ti do della cara, evidentemente sarà ironico..... pero' sono io che non colgo certo.
Ti ho già detto citandoti quel che ho colto dal tuo discorso, e che che tu ne dica il tono e' totalmente diverso dal primo al secondo.
Per quanto riguarda il concetto non tuo, tu non lo hai minimamente criticato, l'hai sottolineato come "nodo bruciante", per poi aggiungere che gli uomini erano birilli incoscienti e che erano stati mandati al macello "dalla classe padrona".
Per il mio essere belligerante non mi sembra di esserlo con tutti, spero questo ti farà riflettere, chiediti la differenza fra te e manta e il resto dei conforumiani.
Non ti conosco (e non sono particolarmente interessato) ma posso giudicare da quanto leggo (come stai facendo tu mi pare), e questo sto facendo, se ti crea problemi per quanto mi riguarda sono problemi tuoi.
Non sono una persona manesca ne mai ho picchiato una donna, mi auguro di non farlo mai nella vita, a contrario in una discussione mi e' capitato di alzare la voce o alzarmi (spesso parlando con le zecche), ti assicuro che non andrei mai oltre, io ho un'onore e delle regole sociali, non sono vicino all'anarchia come qualcuno.
Mi risulta che l'offeso in primis sono io, e l'ho anche detto, personalmente sono una persona sincera e diretta, dovresti apprezzarmi per questo, io lo farei (e lo faccio) le persone false e ipocrita non mi piacciono.
Se non mi vuoi parlare, continuano ad essere problemi tuoi, ovviamente se mi dovessi RISENTIRE offeso dalle tue parole mi riservo di rispondere nuovamente.
...forse in verità ero solo un pò arrabiato, cmq scusa farol, scusa manta, scusa radicale libero, scusa SSS...SS...no sys proprio non ci riesco a chiederti scusa...provo con Andrea, o tu non sai quanta simpatia mi fai, in fondo in fondo non mi stai antipatica quanto sys, sys mi da sui nervi, invece tu no cara Andrea e anche se non mi saluterai più giuro che ti porterò sempre nel mio cuore come la sicilianella belga e bella?!?ma sei bella Andrè perchè se sei bella le cose cambiano e farei di tutto per farmi perdonare ti potrei chiedere anche scu...beh non esageriamo...Sys invece me la immagino brutta, tozza, grassa, con etti di stucco in viso...
Cazzo come ve la prendete io e il mio amico BCO a poco facevamo a pugni per la politica e voi per due paroline vi sentite tutti offesi e più precisamente offese visto che al solito l'arroganza delle ns care signorine si è fatta assai sentire.
Comunque Andrea se vuoi avercela con me fai pure, in fondo sono frustrato come un pò tutti gli esseri umani, per quanto riguarda Sys mia cara e dolce pulzella più di berci su un biccherino per festeggiare non posso fare sperò che anche tu possa festeggiare quanto me...
Saluti....
P.S. Comunque senza offesa per nessuno, a parte Obil che rimane la persona più equilibrata del forum, sono poche le persone che meritano apprezamenti per i dialoghi abbastanza equilibrati, tra questi annovero Morlex anche se un pò troppo berlusconizzato per i miei gusti e Max che mi è sembrato, anche se di idee diverse dalle mie, una persona col quale vale la pena di discutere.
Ciao.
"Onestamente parlando", se rispondo in un certo modo è semplicemente perchè mi diverto a farlo(un mondo).
Provo comunque una certa soddisfazione a non essere perdonata in virtù della mia...... poca prestanza fisica....sarebbe molto avvilente il contrario.
E te lo dico con grande serenità,perhcè come ho già detto non sai qualto è difficile offendermi.
MIIIIIIIII emozionatissimo sonooooooooo, allora è vero se tratti male le donne loro ti mandano pure i baci, MIIIIIIIII NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE.....
Sys scherzi a parte, io sono un po cosi, un po frustrato e tanto ma proprio tanto lunatico pertanto non farci troppo caso alle mie minchiate se non dico una minchiata ogni tanto (anche se le dico molto molto spesso) io muoioooooo.....
bye bye
PS al PS a niente visto che tanto continuerò a torturare le vostre menti, e posso dirti che sono riuscito a fare cadere Andrea che normalmente avrebbe risposto con simpatica ironia, invece no stavolta si è incazzataaaaa con me e poi pure con Morlex....ih ih ih ih ih ih ih.....shhhhhh ma tu non dirlo che il mio era un piano diabolico per farla incazzare.
ARICHERZIAPARTE mo ti saluto.... e non ti incazzare...
Bravo Tyler e bravi anche gli altri, vi siete insultati a dovere. Ma tu Tyler rischi di rovinare tutto con questa simil-riappacificazione finale :
eri partito bene, ti eri rotto le scatole dei sinistrorsi del forum, avevi dato contro alle fanciulle, minacciavi perfino di abbandonare questo bel forum,,,,,, e poi eccoti qua di nuovo a tentennare.
Ma Ale no, lui rimane comunque, vigila e se le donzellette esagerano con la consueta prosopopea basata sul poco o sul nulla si fa sentire.