<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

buoni propositi per il 2004

November 27 2003 at 11:08 PM
No score for this post
farol  (no login)

-
Dopo la "stesa"(maledetto wisla krakow) di stasera prometto a me stesso solennemente di:
1- Non scommettere più di quanto possa permettermi di perdere.
2- Non fare giocate di "frustrazione" - non tentare di recuperare i soldi persi - fare il conto a fine anno.
3- Non giocare più i cavalli.
4-Non trascurare lavoro, famiglia, amore, perfino sesso, per il gusto della scommessa
5- Non "passare sopra a tutto e sotto a tutto" per il gioco
6-Non scommettere più su freccette, biliardo, tempo atmosferico o affini
7- Non scommettere più di quanto possa permettermi di perdere (Devo ricordarmi)
8-Iniziare un lento recupero per mollare definitivamente questa meravigliosa passione che mi ha prosciugato emotivamente, fisicamente e economicamente per 15 lunghi anni.

Ora i vostri se ne avete.
ciao

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
SYS
(no login)

Re: buoni propositi per il 2004

No score for this post
November 28 2003, 9:03 PM 

Vorrei essere più buona, vorrei essere più buona ,vorrei essere più tollerante, vorrei essere più buona ,vorrei essere più buona, vorrei essere più buona, vorrei essere più buona ,vorrei essere più tollerante, vorrei essere più buona ,vorrei essere più buona, vorrei essere più buona, vorrei essere più buona ,vorrei essere più tollerante, vorrei essere più buona ,vorrei essere più buona, vorrei essere più buona ,vorrei essere più buona, vorrei essere più buona, vorrei essere più buona ,vorrei essere più tollerante, vorrei essere più buona ,vorrei essere più buona, vorrei essere più buona, vorrei essere più buona ,vorrei essere più tollerante, vorrei essere più buona ,vorrei essere più buona………………………b

ragazzi io ci ho provato
ma credo di non essere portata per questo giuoco

simona
(no login)

Re: buoni propositi per il 2004

No score for this post
September 27 2006, 9:05 PM 

scusatemi,di ke è sto' forum??

Current Topic - buoni propositi per il 2004
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum