--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Tv: "botte" e risposta Del Noce-Striscia la Notizia

December 4 2003 at 1:06 PM
No score for this post
  (no login)

-
Tv: "botte" e risposta Del Noce-Striscia la Notizia

Il direttore 'Non ho aggredito'. Tg satirico: 'E' violenza' .
(ANSA) - ROMA, 1 DIC - Botta e risposta tra il direttore di Raiuno, Del Noce, e 'Striscia la Notizia'. Al centro un 'diverbio' col postino del tapiro, Staffelli.
'Non ho aggredito nessuno - dice Del Noce - ho solo reagito a gravi e reiterate provocazioni da parte di chi usa il pretesto di un tg satirico per lanciare inammissibili insulti professionali'.
'Del Noce ha avuto una reazione scomposta - replica Striscia - culminata in un gesto di violenza che non trova alcuna giustificazione'.

Chi ha visto come sono andate le cose, stasera, durante la trasmissione di Striscia la Notizia, non può che rimanere agghiacciato di fronte alla violenza inaudita del represso e collerico ex deputato di Forza Italia, e di fronte alla sfrontatezza della replica che nega l'accaduto. Spaccato il setto nasale di Staffelli.
Del Noce ex deputato della casa delle libertà: Un altro campione della casa delle libertà.
Direttore ("per meriti professionali" o "caso".....!!) di Rai 1.....

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Andrea
(no login)

Re: Tv: &quote;botte&quote; e risposta Del Noce-Striscia la Notizia

No score for this post
December 4 2003, 1:24 PM 

l'acume professionale di Del Noce e' pari al suo cognome!

Ma e' sicuramente un battutista: solo una persona con un grande senso dello humor, puo' ammettere e scusarsi di quello che ha fatto dicendo di aver sbagliato SOLO perche' si e'rivisto il filmato!

farol
(no login)

Re: Tv: &quote;botte&quote; e risposta Del Noce-Striscia la Notizia

No score for this post
December 4 2003, 1:31 PM 

Del Noce ha sbagliato. E' stato di un'ingenuità disarmante e anche, aggiungerei, anacronistica in un mondo di consumati attori. Non ho simpatia per il direttore di Rai uno, nè ho motivo di difenderlo per "vedute" politiche. Ripeto, ha sbagliato.
Però non facciamo di Staffelli una vittima, perchè è il primo ad essere felice di un comportamento del genere da parte di Del Noce. Non mi venisse a dire che però ha il naso fratturato, in quanto Staffelli è un provocatore, quindi è un rischio del mestiere il suo. Se non riuscisse a provocare queste reazioni sarebbe semplicemente "rimosso" da Striscia. Insomma Del Noce c'è cascato con tutte le scarpe.
Mi dispiace ma Staffelli non riesce proprio a starmi simpatico, non fa giornalismo, non fa satira, non va nemmeno a scavare nelle vere mancanze delle persone che segue, si limita a consegnare il suo tapiro.
E come ci resta male, guardatelo vi prego, quando le "vittime" riecono ad avere più ironia...
Ciao

Morlex
(no login)

Re: Re: Tv: &quote;botte&quote; e risposta Del Noce-Striscia la Notizia

No score for this post
December 5 2003, 10:24 AM 

Del Noce e' una persona iraconda, e' stato aggredito verbalmente e ha reagito, sbagliato? Certo, ma umano anche a sinistra ci sono iracondi. Quello che mi ha dato fastidio e' stato vedere la faccia di staffelli da reduce del vietnam con la maschera, quell'immagine con i sentimenti e le reazioni non razionali, un mero calcolo a tavolino.

Axiom
(no login)

...

No score for this post
December 9 2003, 10:51 AM 

In tutto ciò quello che a me è saltato più di tutto il resto agli occhi è come i due di cui sopra siano uomini di merda:
del noce perchè si vede lontano un anno luce che è un fascista represso senza un minimo di senso dell'umorismo e che non è dotato nemmeno della dialettica minima che un personaggio tanto in vista dovrebbe avere, ma soprattutto privo di self control come solo chi sa di essere un impunito si può permettere.
Staffeli è uomo di merda ancora maggiore perchè uno che si fa spaccare il naso senza reagire è solo un coglione che tra l'altro fa un lavoro privo anche della minima dignità e si annulla come uomo ed anche come animale tutte le sere.

olic
(no login)

Re: ...

No score for this post
December 9 2003, 1:48 PM 

pienamente d'accordo con axion

Current Topic - Tv: "botte" e risposta Del Noce-Striscia la Notizia
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum